Sistema delle carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. navarre72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuna ci ha capito qualcosa sul sistema delle carte?
    o per lo meno, serve a qualcosa?
     
    Top
    .
  2. Sum 41-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io no
    secondo me però è na pagliacciata xD
     
    Top
    .
  3. DASPO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia non vi sta bene nulla,perche' una pagliacciata,con le card sai subito le caratteristiche del giocatore,sai subito se fanno al caso dello schema che vuoi usare,in alcune puoi regolare la fase di attacco,difesa e bilanciamento..da quello che ho capito ma ancora devo provare,si possono sbloccare durante il gioco per assegnarle ai vari giocatori...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,057
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    nel master puoi mettere un giocatore ad allenarsi per abilitare una particolare card (togliendolo dall allenamento normale)... per esempio io ho messo caceres ad allenarsi per la card sovrapposizione e quando l'avrà sbloccata nelle azioni offensive si spingerà molto piu in avanti! a me piace.
     
    Top
    .
  5. domenico1968
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axl.Slash @ 24/10/2009, 11:25)
    nel master puoi mettere un giocatore ad allenarsi per abilitare una particolare card (togliendolo dall allenamento normale)... per esempio io ho messo caceres ad allenarsi per la card sovrapposizione e quando l'avrà sbloccata nelle azioni offensive si spingerà molto piu in avanti! a me piace.

    ipotesi: quando andrò a fare una partita esibizione e sceglierò la squadra della master i valori dei giocatori saranno quelli di default oppure quelli attualmente sviluppati nella master in corso?
     
    Top
    .
  6. Ale_Ronaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domenico1968 @ 24/10/2009, 11:36)
    CITAZIONE (Axl.Slash @ 24/10/2009, 11:25)
    nel master puoi mettere un giocatore ad allenarsi per abilitare una particolare card (togliendolo dall allenamento normale)... per esempio io ho messo caceres ad allenarsi per la card sovrapposizione e quando l'avrà sbloccata nelle azioni offensive si spingerà molto piu in avanti! a me piace.

    ipotesi: quando andrò a fare una partita esibizione e sceglierò la squadra della master i valori dei giocatori saranno quelli di default oppure quelli attualmente sviluppati nella master in corso?

    default...
    cmq parere mio le carte sono ottime! si capisce la determinata abilita del giocatore... se per esempio kaka ha la carta serpentina dribla + facilmente... se je la disattivi li diblera con + difficolta...
    bella idea! brava konami!
    :app:

    PS: x axl.slash

    scusami x nn farmi i cosiddetti c_____i miei... ma nn meglio aspettare una patch della serie B italiana per iniziare una master con una italiana??? io lo iniziata con il boca tanto mentre finisco con jajo la patch... e poi giu con la lazio!!!
     
    Top
    .
  7. domenico1968
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale_Ronaldo @ 24/10/2009, 11:42)
    CITAZIONE (domenico1968 @ 24/10/2009, 11:36)
    ipotesi: quando andrò a fare una partita esibizione e sceglierò la squadra della master i valori dei giocatori saranno quelli di default oppure quelli attualmente sviluppati nella master in corso?

    default...

    Quindi tutto ciò che miglioro nella master non viene applicato se uso la squadra in esibizione contro i miei amici?
     
    Top
    .
  8. pato_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domenico1968 @ 24/10/2009, 11:57)
    CITAZIONE (Ale_Ronaldo @ 24/10/2009, 11:42)
    default...

    Quindi tutto ciò che miglioro nella master non viene applicato se uso la squadra in esibizione contro i miei amici?

    no ;)
     
    Top
    .
  9. Revolution_Ultras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mettere le card è stata una vera e propria chicca!
     
    Top
    .
  10. navarre72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  11. ~ J O K E R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece è una gran puttanata, che diavolo centrano le carte con un gioco di simulazione calcistica? Ogni giocatore ha una sua specialità e basta, non è che per esempio Kakà un giorno sà dribblare mentre il secondo giorno magicamente non sà dribblare più solo perchè gli abbiamo tolto "una carta". A mio parere è una gran fesseria.. se uno sà dribblare, sà dribblare e basta. Poi se uno vuole giocare a carte o si installa Poker Online o si compra Yu-Gi-Oh
     
    Top
    .
  12. navarre72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Joker, i tuo ragionamento sostanzialmente, nn fa 1 piega e in linea di massima sono daccordo con te,.....ma ti ricordo ke siamo pur sempre difronte ad un gioco....... nn puoi paragonare il gioco alla realta' altrimenti ti rispondrei benissimo se vuoi farti 1 partita a calcio prendi il pallone nella tua camera ,suona il campanello a un po di tuoi amici e andate al parco giu' sotto casa,.......li le carte nn le usate sicuro!!!!!!!
    CMQ la mia nn e' 1 polemica, nn te la prendere........ come dici te nn e' che kaka un giorno sa driblare l'alro NO! piu' semplicemente 1 giorno drible meglio 1 giorno gli riesce 1 dribling su 5, penso rispecchi abbastanza la realta'!!!!!!!

     
    Top
    .
  13. pato_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (navarre72 @ 24/10/2009, 15:11)
    Joker, i tuo ragionamento sostanzialmente, nn fa 1 piega e in linea di massima sono daccordo con te,.....ma ti ricordo ke siamo pur sempre difronte ad un gioco....... nn puoi paragonare il gioco alla realta' altrimenti ti rispondrei benissimo se vuoi farti 1 partita a calcio prendi il pallone nella tua camera ,suona il campanello a un po di tuoi amici e andate al parco giu' sotto casa,.......li le carte nn le usate sicuro!!!!!!!
    CMQ la mia nn e' 1 polemica, nn te la prendere........ come dici te nn e' che kaka un giorno sa driblare l'alro NO! piu' semplicemente 1 giorno drible meglio 1 giorno gli riesce 1 dribling su 5, penso rispecchi abbastanza la realta'!!!!!!!

    ma se per esempio ad un giocatore voglio togliere la card dribling o un'altra come posso fare?... non sono ancora riuscito a capirlo :lol:
     
    Top
    .
  14. BomberCalaio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pato_95 @ 24/10/2009, 12:41)
    CITAZIONE (domenico1968 @ 24/10/2009, 11:57)
    Quindi tutto ciò che miglioro nella master non viene applicato se uso la squadra in esibizione contro i miei amici?

    no ;)

    Scusami pato nn vorrei contraddirti ma a me sembra di si... Se x esempio Ronaldinho ha precisione tiro 85 in default e nella master l'ho portato a 90 e mi carico una partita in esibizione cn la squadra della master ronaldinho avrà 90... Almeno nel vekkio era così ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,057
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale_Ronaldo @ 24/10/2009, 11:42)
    PS: x axl.slash
    scusami x nn farmi i cosiddetti c_____i miei... ma nn meglio aspettare una patch della serie B italiana per iniziare una master con una italiana??? io lo iniziata con il boca tanto mentre finisco con jajo la patch... e poi giu con la lazio!!!

    esce anche per xbox 360 la patch con la serie b??

    CITAZIONE (~ J O K E R @ 24/10/2009, 14:49)
    Secondo me invece è una gran puttanata, che diavolo centrano le carte con un gioco di simulazione calcistica? Ogni giocatore ha una sua specialità e basta, non è che per esempio Kakà un giorno sà dribblare mentre il secondo giorno magicamente non sà dribblare più solo perchè gli abbiamo tolto "una carta". A mio parere è una gran fesseria.. se uno sà dribblare, sà dribblare e basta. Poi se uno vuole giocare a carte o si installa Poker Online o si compra Yu-Gi-Oh

    le carte equivalgono alle stelline che avevano fino all'anno scorso... allora possiamo fare lo stesso discorso togliendo e mettendo la stellina... invece con le carte le abilità possono essere sviluppate dal giocatore in settimane di allenamento (nella master)... la stellina invece la metti la togli punto. quindi secondo me le carte sono un miglioramento del sistema a "stelline"

    PS: per chi non ha capito per "stelline" intendo le abilità speciali che avevano tutti i giocatori fino a pes2009 e che quest anno sono state sostituite dalle carte
     
    Top
    .
16 replies since 23/10/2009, 21:15   695 views
  Share  
.