si è verificato un errore..on line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blanko7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è verificato un errore dice pes dopo avere inserito game id e password e non mi fa connettere al gioco online...capita anche a voi..ho verificato la registrazione è andata a buon fine e ho scritto tutto correttamente..
    che mi dite ?voi riuscite a giocare? :inca:
     
    Top
    .
  2. patromano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao..anke a me è successa la steszsa cosa...mi diceva la versione di pes 2010 non è compatibile, poi ho scaricato l'aggiornamento l'ho installato ma subito dopo mi kiedeva di inserire il cd all'interno del pc..insomma come se avesse cambiato l'exe!!!!!!cmq l'avrò fatto 5,6 volte poi mi dava altri errori allora ho momentaneamente rinunciato... :cry:
    Attached Image
    300px_Er_Monnezza.jpg

     
    Top
    .
  3. linuxx_200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per gioacre ci vuole il Cd o al massimo un no-dvd compatibile con l'aggiornamento online della konami !

    io inserisco sempre il cd per farlo partire ed il gioco è fatto !
     
    Top
    .
  4. blanko7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cacchio a me continua a non andare mi dice sempre si è verificato un errore....zio ladro...forse è perchè gioco in wirles dal portatile??
    perchè non funzionaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  5. micene006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbagli la passoword nel senso devi scrivere game id (quello che hai scritto) e la gamepassoword (quello che hai scritto) non c'èntra niente le passowrd della konami id ....vedi se è questo.
     
    Top
    .
4 replies since 24/10/2009, 01:15   219 views
  Share  
.