Problema salvataggio formazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luc375
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi una domanda:
    ma anche a voi non quando salvate la formazione in copia dati e/o anche su hard disk, nell'andarla a riprendere praticamente riporta solo lo schema e le tattiche, ma la formazione calci piazzati ed il resto no??
    è assurda una cosa del genere, per ogni partita si perdono 2 ore per rifare la formazione!!
    il gioco è migliorato in molto......ma questo è un clamoroso passo indietro!!!

    fatemi sapere se mi sfugge qualcosa...
    p.s. piattaforma ps3
     
    Top
    .
  2. *alex73*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luc375 @ 25/10/2009, 18:41)
    Ciao ragazzi una domanda:
    ma anche a voi non quando salvate la formazione in copia dati e/o anche su hard disk, nell'andarla a riprendere praticamente riporta solo lo schema e le tattiche, ma la formazione calci piazzati ed il resto no??
    è assurda una cosa del genere, per ogni partita si perdono 2 ore per rifare la formazione!!
    il gioco è migliorato in molto......ma questo è un clamoroso passo indietro!!!

    fatemi sapere se mi sfugge qualcosa...
    p.s. piattaforma ps3

    succede anche per pc.
    praticamente mi salva solo la modifica della posizione formazione(tipo da 4-4-2 al 4-3-3).
    non mi salva ne le tattiche ne il cambio giocatori e tutto il resto.
     
    Top
    .
  3. SimonR87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' così purtroppo...
     
    Top
    .
  4. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi beh ma che fà ci sbizzarriamo a cambiare più volte la formazione quando si gioca ci deve essere relax
     
    Top
    .
  5. DASPO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'e' il modo purtroppo,chi conosce il sito konami,dovrebbe fre un reclamo.forse potrebbero rilasciare una patch...
     
    Top
    .
  6. luc375
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mac234 @ 26/10/2009, 11:06)
    ragazzi beh ma che fà ci sbizzarriamo a cambiare più volte la formazione quando si gioca ci deve essere relax

    relax???il realx è quando trovo l'assetto giusto della mia squadra........salvo i dati....e li vado a riprendere tutte le volte che voglio.....
    questo è relax!
    Questa è stata una gran ca..ta della Konami!!!
     
    Top
    .
5 replies since 25/10/2009, 18:41   405 views
  Share  
.