problema kitserver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gerrard for ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato pes 2010 originale ieri e oggi ho provato ha installare il kitserver. L'istallazione va normale ma qnd avvio pes mi dice che manca il fil dx3dx9_27 e poi nn mi fa partire i gioco...aiutatemi :cry: grz in anticipo
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cerca quella ddl su google e inseriscila in questo percorso: C:WINDOWSsystem32
     
    Top
    .
  3. gerrard for ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scs nn era il file dxd3x9_27 ma è d3dx9_37. Cmq ho scaricato anche questo, l'ho messo in system 32 ma mi da sempre questo errore. Altre soluzioni??? :aiuto: e poi mi spiegate ke ci devo fare con la nodvd per il kitserver?? grz
     
    Top
    .
  4. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a installare le ultime directx 11......
    cambi il file .exe originale con il no-dvd poi apri la cartella kitserver e fai setup.exe e poi install
     
    Top
    .
  5. Carlitos87tevez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un problema simile installo il kitserver e quando provo a far partire il file no-dvd mi dice pes ha smesso di funzionare e non va più!!!ma se lo cavo tutto normale..qualcuno mi può dare dei suggerimenti!?!?
     
    Top
    .
  6. gerrard for ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    prova a installare le ultime directx 11......
    cambi il file .exe originale con il no-dvd poi apri la cartella kitserver e fai setup.exe e poi install

    nnt da fare...ho fatto cm mi hai detto ma ora mi dice pes 2010 ha smesso di funzionare e nn mi parte :aiuto:
     
    Top
    .
  7. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete installato qualche patch ???

    gerrard for ever prova a fare copia incolla del no-dvd con quello ke hai e poi fallo partire mi raccomando non fare setup.exe di kitserver...
     
    Top
    .
  8. gerrard for ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parte normalmente... poi se metto il kitserver me dice k pes ha smesso di funzionare


    ora ho risolto tutto...basta ke clicco col destro su esegui come amministratore e mi parte...cmq funziona anke con la patch della konami
    :wow:

    Edited by gerrard for ever - 26/10/2009, 13:27
     
    Top
    .
7 replies since 25/10/2009, 22:01   258 views
  Share  
.