Problema telecronaca!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. versus90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scrivo qui perchè ho visto che è un bel forum.Io è da molto tempo che ho un problema con la telecronaca,non si sente più.E questo è successo da quando ho messo una patch a pes 2009,da li non si è più sentita.Ho provato a disistallarlo e ristallarlo ma niente.Ora ho istallato pes 2010 ma niente lo stesso...Aiutatemi
     
    Top
    .
  2. Calciobet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano...perche non centra niente 2009 con il 2010, evidentemente ti ha disattivato qualcosa nell'audio, controlla bene..
     
    Top
    .
  3. versus90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo ho già controllato tutto..scrivo questo problema dopo aver provato in tanti modi...p.s. non vorrei formattare il pc x la telecronaca
     
    Top
    .
  4. Calciobet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che sia così grave il problema che devi ricorrere con la formattazione, potrebbe essere che hai inserito male la patch e la telecronaca non ti funziona piu..
     
    Top
    .
  5. versus90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ma il problema è trovare dove c'e l'errore...può essere che è rimato qualche file della patch in una cartella...però io non so dove controllare oltre la cartella d'istallazione e la cartella dei salvataggi
     
    Top
    .
  6. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova questo...
    vai nella cartella dove lai installato fai setting vai in audio togli la spunta su 5.1 e metti stereo...fammi sapere se funziona :ciao:
     
    Top
    .
  7. versus90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona ^^ sei un grandeeee ahahah non mi è mai venuto in mette che fosse quello...Grazie mille...
     
    Top
    .
  8. Calciobet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio così, :)
     
    Top
    .
  9. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente ciao
     
    Top
    .
8 replies since 26/10/2009, 11:11   1789 views
  Share  
.