Master League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ben155
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho iniziato una master league e dopo 20 minuti ho dovuto riniziare! vi spiego il perchè: ora gli stipendi e quant'altro si pagano a settembre, io ho preso l'inter con tutti i suoi giocatori effettivi...vado sul mercato e l'osservatore dopo 3-4 continua mi dice che posso acquistare robben e c.ronaldo! estasi!
    mi faccio 2 calcoli rapidi guardando la schermata di bilancio: 196 milioni di budget mentre gli stipendi e l'altra roba da pagare ammontano a circa 70-72 milioni...faccio una semplicissima sottrazione e mi restano 120 milioni circa!
    ronaldo mi costa 70 e robben 17...altra sottrazione e restano in cassa una trentina di milioni! sottraggo anche i 4 milioni di stipendi di robben e i 7 di ronaldo...mi restano 15 milioni abbondanti!
    estasi suprema perchè posso confermare i 2 trasferimenti!
    faccio un continua e appunto mi scalano i soldi
    restano circa 12 milioni in cassa e dopo che continua si apreuna paginata dove mi dice che ronaldo, robben, eto'o stankovic, sneijder, lucio, maicon, cordoba, cambiasso, samuel e julio cesar sono stati svincolati!
    l'estasi si è trasformato in furia assassina! :censura:

    a questo punto ho ricominciato...però ho notato che se prendo un qualsiasi giocatore, anche una pippa poi finiscp sempre per vedere qualche big svincolarsi nonostante mi restino in cassa 100 e passa milioni!

    a questo punto vorrei sapere se esiste un programma tipo SPONZOR (che era per pes 2009) in cui modificare il bilancio...cosi almeno a fine del primo anno posso prendere un giocatore senza che per forza veda un big essere liberato sul mercato!

    grazie a tutti
     
    Top
    .
0 replies since 26/10/2009, 14:59   56 views
  Share  
.