Inserire scarpe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca8074
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho scaricato 3 tipi di scarpe ed ho i 3 file .bin, ma nn ho la minima idea di come inserirle... Ho installato il kitserver, ma non so come usarlo... Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Immagino che questi 3 bin che hai scaricato stiano in una cartella vero? Se si prendi questa cartella e incollala nella cartella img del kitserver
     
    Top
    .
  3. luca8074
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non sono in una cartella... Sono file singoli... Una si chiama "unnamed_5340" e c'è scritto che devo inserirla nella cartella "dt0c.img" via AFS Explorer. Mentre le altre si chiamano 1 2 e 3 e non c'è scritto nulla su come inserirle...
     
    Top
    .
  4. gazza75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i bin degli scarpini sono nel dt0.c dall'unnamed 5335 al5358. quindi basta che rinomini i tuoi numeri 1-2-3 con un numero di bin compreso tra il 5335 e il 5358.dopodichè li metti nella cartella dt0.c del kitserver.
    però se vuoi vedere quali scarpini vai a sostituire ti conviene usare il ggs.
     
    Top
    .
  5. massi arena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avevo inserito un boot pack ma quando andavo sul gioco non erano presenti scarpini.. ! cm posso rtisolvere?
     
    Top
    .
  6. luca8074
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gazza75 @ 26/10/2009, 16:04)
    i bin degli scarpini sono nel dt0.c dall'unnamed 5335 al5358. quindi basta che rinomini i tuoi numeri 1-2-3 con un numero di bin compreso tra il 5335 e il 5358.dopodichè li metti nella cartella dt0.c del kitserver.
    però se vuoi vedere quali scarpini vai a sostituire ti conviene usare il ggs.

    Ok, grazie mille... ma come devo usare il ggs??
     
    Top
    .
  7. gazza75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi aprire il file img del gioco originale e cercare gli scarpini dal nr 5335 al5358. quando apri ogni singolo bin ti fa vedere lo scarpino corrispondente.ti segni il nr del bin dello scarpino che vuoi sostituire e rinomini il bin che hai scaricato con quel numero.. ad esempio unnamed 5335.chiudi il ggs e porta semplicemente il file rinominato nella cartella dt0c del kitserver.
    ps nella preview degli scarpini nn vedrai il tuo ma quello del gioco originale..ma lo scarpino ci sarà.se vuoi modificare anche la preview il procedimento è un po liungo però.spero di essere stato chiaro anche se magari un po troppo prolisso!!
     
    Top
    .
  8. massi arena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gazza75 @ 26/10/2009, 16:40)
    devi aprire il file img del gioco originale e cercare gli scarpini dal nr 5335 al5358. quando apri ogni singolo bin ti fa vedere lo scarpino corrispondente.ti segni il nr del bin dello scarpino che vuoi sostituire e rinomini il bin che hai scaricato con quel numero.. ad esempio unnamed 5335.chiudi il ggs e porta semplicemente il file rinominato nella cartella dt0c del kitserver.
    ps nella preview degli scarpini nn vedrai il tuo ma quello del gioco originale..ma lo scarpino ci sarà.se vuoi modificare anche la preview il procedimento è un po liungo però.spero di essere stato chiaro anche se magari un po troppo prolisso!!

    qual'è il bin della preview cn kitserver?
     
    Top
    .
7 replies since 26/10/2009, 15:45   370 views
  Share  
.