Non riesco più a vincere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.Milito22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco più a vincere come prima..è molto + difficile e gente che fino a ieri non ha neanche preso un joypad,e con me perdeva sempre di 4-5 gol al 2009..riesce a fare la partita e dominarmi il gioco..
    prima prendevano mazzate...ora le prendo io..la cosa grave è che si credono anche meglio di me...sono veramente nervoso..io con l'italia e lui cn l'inghilterra..
    nn ho fatto un tiro in porta...

    come devo fareeeeeeee :o:
     
    Top
    .
  2. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi fare che devi far pratica :asd:
     
    Top
    .
  3. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E magari prendere una squadra un po' più forte dell'Italia :)
     
    Top
    .
  4. Tripl3 H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comincia a togliere il dito dal tasto R1
     
    Top
    .
  5. D.Milito22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok questa cosa l'ho capita..ma voi nn avete avuto la stessa difficoltà?? possibile ke nn ci sia nessuno che sta perdendo + spesso?
     
    Top
    .
  6. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che è più difficile si sa, ma meglio così no? Un motivo in più per apprezzare questo gioco.
     
    Top
    .
  7. __bimbo_diego__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh italia-Inghilterra????? nel gioco non c'è partita....Inghilterra molto + fisica e veloce....l'italia è + tecnica...ma nel gioco della tecnica puoi altamente fregartene...
     
    Top
    .
  8. wacos92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe l'inghilterra è una nazionale senza squadra nella realtà ... ma funziona solo perchè in panchina c'è un italiano....l'italia ha tanti buoni giocatori ma nn va perchè in panca c'è un torinese =)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    ti do assolutamente ragione...ogni tanto io e i miei amici facciamo delle partite a pes...e mentre al 2009 giocavo bene ed ero uno dei piu forti tra i miei amici ora tutti i miei amici mi battono...
     
    Top
    .
  10. siciliact
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey Milito la stessa cosa vale per me... io sono di Catania e nella mia città ho trovato solo poche persone in grado di essere al mio livello, ho fatto tornei e ne ho vinti parecchi!!! Oramai i miei amici non vogliono più giocare a PES se ci sono io hihhi... ma adesso con pes 2010 sono una mezzasega... mi faccio battere da mio fratello ke prima spazzavo via con 5 gol di scarto!!!
     
    Top
    .
  11. domenico1968
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tripl3 H @ 27/10/2009, 19:28)
    Comincia a togliere il dito dal tasto R1

    perchè????
     
    Top
    .
  12. __bimbo_diego__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domenico1968 @ 28/10/2009, 10:08)
    CITAZIONE (Tripl3 H @ 27/10/2009, 19:28)
    Comincia a togliere il dito dal tasto R1

    perchè????

    ahahahah così corri di meno e hai + tempo xragionare....forse voleva dirti questo ;)
     
    Top
    .
  13. Tripl3 H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domenico1968 @ 28/10/2009, 10:08)
    CITAZIONE (Tripl3 H @ 27/10/2009, 19:28)
    Comincia a togliere il dito dal tasto R1

    perchè????

    Perchè il 2010 è un gioco basato sul possesso palla e sulle azioni elaborate. Se prima eri abituato a prendere Messi e correre sempre da quest'anno te ne devi dimenticare. Se utilizzi troppo il tasto della velocità gli avversari subito ti tolgono la palla.
     
    Top
    .
  14. thewall24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè ci sono thread aperti che si lamentano che è troppo facile vincere, altri che è troppo difficile vincere, decidetevi. :B):
     
    Top
    .
  15. Ale_Ronaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.Milito22 @ 27/10/2009, 19:34)
    ok questa cosa l'ho capita..ma voi nn avete avuto la stessa difficoltà?? possibile ke nn ci sia nessuno che sta perdendo + spesso?

    io di solito trovo difficolta a vincere perchè usavo la tattica del 2009... gg ho iniziato a fare tt + ragionato.. e ho vinto 1 a 0 o 2 a 0... ;) devi fare molti + passaggi e gioco ragionato ;)
     
    Top
    .
32 replies since 27/10/2009, 18:40   1720 views
  Share  
.