League Editor [+ xbox360 Support]

by Stelios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Testo originale :
    SPOILER (click to view)
    Information
    ————-
    Here is a tool to easily manage teams on leagues, modes and groups. With League Editor you can add/move/delete teams on any league or group in the game and you may also experiment on some other categories undiscovered. Enjoy…

    How to:
    ————-
    To use the tool you are going to need a PC Option File and a teams relink file (unnamed_12.bin of dt04.img), which can be both PC or Xbox360 bin. First, you need to open the Option File, so that the game knows IDs and Team names (for now, the tool only supports PC Option Files, so even if you want to edit an Xbox360 unnamed_12 you need to use a PC Option File for the team names). Then you open the unnamed_12.bin, which contains the actual teams relinks. The program will automatically detect if this is a PC or X360 file and go to this mode.

    You can change everything:
    - Add teams, by draging them from the right list and droping them in the appropriate league on the left treeview.
    - Move teams, by click them on the treeview and moving while holding the click.
    - Delete team, by pressing Del button when a team is selected on the left treeview, or by right-clicking and selecting the “Delete team” option.

    After changing everything, DON’T FORGET TO SAVE before you close the tool, otherwise you’ll lose all progress. The game automatically saves the file according to the mode of the opened file (PC or Xbox360) so take notice of that when you “Save as..”. We STRONGLY RECOMMEND that you keep a BACKUP of your unnamed_12.bin file before you use the tool. This tool, doesn’t not affect your Option File at all…

    Thanks
    ————
    First of all, i need to say big thanks to master Skunk for his tip on managing Xbox360 file! I’d like to thank all ModdingWay staff for being with us and working for all people on MW Labs. I’d also like to thank WEHellas (www.wehellas.gr) for the support and testing…


    Testo tradotto :

    Informazioni
    -----
    Qui è uno strumento per gestire con facilità le squadre in campionati, le modalità ed i gruppi. Con la Lega Editor è possibile aggiungere / spostare / cancellare le squadre in qualsiasi campionato o di gruppo nel gioco e si può anche sperimentare in alcune altre categorie da scoprire. Enjoy ...

    Procedura:
    -----
    Per utilizzare lo strumento che avranno bisogno di un PC Option File e file di squadre di ricollegare (unnamed_12.bin di dt04.img), che può essere sia PC o bin Xbox360. In primo luogo, è necessario aprire il file delle opzioni, in modo che il gioco sa ID e Team nomi (per ora, lo strumento supporta solo PC Option File, quindi, anche se si desidera modificare uno Xbox360 unnamed_12 è necessario utilizzare un PC Option File per i nomi delle squadre). Poi si apre il unnamed_12.bin, che contiene l'attuale ricollega squadre. Il programma rileva automaticamente se si tratta di un PC o X360 file e passare a questa modalità.

    È possibile cambiare tutto:
    - Aggiungere le squadre, da draging dall'elenco a destra e droping loro in campionato appropriate sul treeview a sinistra.
    - Spostare le squadre, facendo clic su il controllo TreeView e si spostano tenendo premuto il click.
    - Eliminare squadra, premendo il tasto Del quando una squadra è selezionato sulla treeview a sinistra, o cliccando col tasto destro e selezionando la squadra opzione "Elimina".

    Dopo aver cambiato tutto, non dimenticare di salvare prima di chiudere lo strumento, altrimenti si perderà ogni progresso. Il gioco salva automaticamente il file secondo le modalità del file aperto (PC o Xbox360) in modo da prendere atto di che quando si "Salva come ..". Noi consigliamo vivamente di tenere una copia di backup del file unnamed_12.bin prima di utilizzare lo strumento. Questo strumento, non non incide l'opzione File a tutti ...

    Grazie
    ----
    Prima di tutto, ho bisogno di dire grazie al grande maestro Skunk per la sua punta sulla gestione dei file di Xbox360! Vorrei ringraziare tutto il personale ModdingWay per essere con noi e di lavoro per tutte le persone su Labs MW. Vorrei anche ringraziare WEHellas (www.wehellas.gr) per il sostegno e la sperimentazione ...

    Download
    Link 1 http://hotfile.com/dl/15933216/74a0196/Lea...telios.rar.html
    Link 2 http://uploading.com/files/ce326dcb/League...by_Stelios.rar/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    interessante... si possono aumentare anche le leghe?
     
    Top
    .
  3. Van basten77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando apro il file unnamed12 mi dice eccezione non gestita nell'applicazione....
    non è un applicazione di win 32 valida....
    qualcuno mi spieghi, che sto editor è la nostra salvezza(ho vista)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    0
    Location
    Nove - York (VI)

    Status
    Offline
    ho provato il league editor!
    è semplicissimo: carichi of e file unnamed_12 dal kitserver...poi semplicemnte col drag&drop puoi aggiungere le squadre alle leghe!
    SPOILER (click to view)
    league 0: tt nazionali europee
    " 1: nazionali europee fino a norvegia
    " 2: eurepee da norvegia a galles
    3: africane
    4: americane
    5: nord americane
    6: sud americane
    7: asiaatiche-oceania
    8: tt le nazionali
    9: national classic
    10: national classic europa
    11: national classic sud america
    12: premier league
    13: ligue1
    14: serie a
    15: eredivisie/bundesliga
    16: liga spagnola
    17: eredivisie/bundesliga
    18/19: other A
    20: pes/we united
    21: tt club other A
    22: tt i club
    23: japan CL masterleague default
    24/25/26: ?
    27: team giocatori hide master league(5)
    28: training(12)
    29: edit player(5)
    30: rookie/frre agent/other/ml my team/ml icon/ml youth/ml reborn/edit players
    31: all team national+club
    32: champions league team
    33: champions league team kits
    34: champions league team?
    35: other A europe club
    36: other A american club
    37: ml division 2 club
    38: ?
    39->43: all team
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    luk, tu che hai provato il tool, sai dirmi se si possono aggiungere nuove leghe?
    e quante squadre si possono aggiungere allle leghe?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    0
    Location
    Nove - York (VI)

    Status
    Offline
    che si possano aggiungere nuove leghe PENSO di no, max puoi spostare prima una e dopo l'altra (solo x le prime 5 è possibile fare il rispettivo campionato) ne esistono 7 in tutte e cioè: premier, ligue1, serieA, eredivisie, liga, otherA e otherB

    per qnt riguarda il num max non lo so (su pes2009 era il file unnamed_1166 e bisognava impostare prima il numero di squdare per ogni lega,) io ho messo rubin,cska,zurich in CL però devo ancora verificare che non ci siano problemi...

    ti confermo che aggiungendo cska,rubin,zurich ale league 31 e 32, le squadre vengono inseirte nel menù CL, con le rispettive maglie! controllare cmq leauge 33 che ci siano 32 team(non importa che nomi riporta la lista)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ma volendo potrei avere 30 squadre in othera e altre 30 in other b?
     
    Top
    .
  8. Sadik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malipigau @ 30/10/2009, 11:34)
    ma volendo potrei avere 30 squadre in othera e altre 30 in other b?

    Piccolo Ot
    Con 5 leghe in master o in DUM e la possibilità di spostare i team stavo pensando alla italian patch per pes 2010,pero' stavolta studiata bene a tavolino,si potrebbero inserire serie a-b le migliori di tutti i gironi di lega pro 1 2 e dilettanti e,al momento io ci stavo solo pensando dato che bisogna aspettare i primi aggiornamenti utili dalla konami,te che ne dici?
     
    Top
    .
  9. alistassio™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si potrebbe hostare su megaupload?? ho difficoltà di scaricamento...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    0
    Location
    Nove - York (VI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malipigau @ 30/10/2009, 11:34)
    ma volendo potrei avere 30 squadre in othera e altre 30 in other b?

    a rigor di logica si! magari salvati da qlc parte il file unnamed_12 e prova a fare le aggiunte, poi vedi se crasha...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    devo controllare se crasha in esibizione o in qualche particolare modalità di gioco?
     
    Top
    .
  12. Van basten77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van basten77 @ 28/10/2009, 15:43)
    Quando apro il file unnamed12 mi dice eccezione non gestita nell'applicazione....
    non è un applicazione di win 32 valida....
    qualcuno mi spieghi, che sto editor è la nostra salvezza(ho vista)

    .?
     
    Top
    .
  13. Thunder105
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi io ho un problema ad utilizzare questo editor.Come sistema operativo ho vindows 7 64 bit,carico il file opzioni e tutto ok ma quando arriva il momento di caricare il file unnamed_12 mi da questo errore

    image

    Sapreste aiutarmi,ho eseguito il programma come amministratore e con emulazione win xp
     
    Top
    .
  14. Van basten77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thunder105 @ 30/10/2009, 14:10)
    Salve ragazzi io ho un problema ad utilizzare questo editor.Come sistema operativo ho vindows 7 64 bit,carico il file opzioni e tutto ok ma quando arriva il momento di caricare il file unnamed_12 mi da questo errore

    image

    Sapreste aiutarmi,ho eseguito il programma come amministratore e con emulazione win xp

    idem
     
    Top
    .
  15. Thunder105
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco proprio a risolverlo,ho porvato ad usare virtual pc emulando windows xp ma niente
     
    Top
    .
22 replies since 28/10/2009, 10:28   1744 views
  Share  
.