Kits Relink 2010 v1.1

by Stelios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    What'new in 1.1
    -----
    - Corretto il GK opposto e il numero di giocatori 'texture
    - Rimosso il slot cv0f dalla versione dello scorso anno
    - Elenco squadre fisso 'con tutte le squadre disponibili (nascosti e ML)

    Informazioni
    ----
    So che ci sono altre persone lą fuori (il nostro editor di sviluppatori) che possono fare questo lavoro molto meglio. Ma per ora, credo che uno strumento leggero kit 'per ricollegare il DI avrebbe aiutato il resoconto patch per rendere modders sul recentemente pubblicato PES 2010, fino alla ben nota degli editori viene rilasciato con capacitą di ricollegare. Enjoy ...

    Come
    --
    Basta avviare l'eseguibile e aprire il vostro PES 2010 Option File. Vedrete un elenco di tutte le squadre (nascosti incluse) e le loro bande orarie ricollegato il dt0c.img. Fare doppio clic su una squadra per ulteriori informazioni (come font e numeri numero di texture in dt0c.img) o di modificare la trama kit e alcuni altri immobili, come la posizione dei caratteri / front numero / numero di maglia.

    Dopo aver cambiato tutto, non dimenticare di salvare prima di chiudere lo strumento, altrimenti si perderą ogni progresso. Noi consigliamo vivamente di tenere una copia di backup del file di opzioni prima di utilizzare lo strumento.

    Grazie
    --
    Vorrei ringraziare ninuzzu ancora una volta, come il suo tutorial per PES 2008 ricollegare č stato la mia guida per questo strumento in PES 2009 e, ora, in PES 2010. Vorrei anche ringraziare tutto il personale ModdingWay per essere con noi e di lavoro per tutte le persone su Labs MW. Ultimo, ma non meno importante, vorrei ringraziare WEHellas (www.wehellas.gr) per il sostegno e la sperimentazione ...

    Grazie a Ariel per tutto ...

    Stelios

    Download
    link 1 http://hotfile.com/dl/16032348/8ffcdde/Kit...telios.rar.html
    link 2 http://uploading.com/files/68b2m4c1/Kits_R...by_Stelios.rar/
     
    Top
    .
  2. S A I N T S A S R~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a cosa serve?
     
    Top
    .
  3. alistassio™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a relinkare i kit delle squadre non licenziate... molto utile visto che ancora nel kitserver non č supportato il GDB.
     
    Top
    .
2 replies since 31/10/2009, 09:31   477 views
  Share  
.