Superstar Tool

by 222

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Con questo strumento è possibile selezionare il miglior livello di "Superstar", ma quando si seleziona "Superstar"
    cant andare sul menu Opzioni ingame ...

    Youre Load "PES2010_OPTION.bin" e selezionare quello che ti serve

    Credits:
    Programm = 222
    Checksum.dll = mosu90

    Download
    http://hotfile.com/dl/16207910/3214cee/PES...by_222.rar.html
    http://uploading.com/files/537a266d/PES_20...tar_by_222.rar/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    servirebbe ad aumentare la IA della cpu?
     
    Top
    .
  3. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    + che altro la difficoltà del gioco..
     
    Top
    .
  4. onekiddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    programma inutile,visto che quando lo metti e poi fai partire una master il gioco crasha,oltre a questo non cambia la difficoltà ma rimane identica ( se la konami non l'ha messa ci sarà un motivo e poi penso sia soltanto un fatto per invogliare i giapponesi a prendere pes,leggono superstar e si esaltano :lol1: :ph34r: )
     
    Top
    .
  5. Pes Editer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    geom veramente l'avevo già postato io.
     
    Top
    .
  6. onekiddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scrivo qui per rispondere a due domande fatte nell'altro topic

    *a_we_10_ci_gioco_sempre

    no,non devi rifarlo sempre,quello lo dovevi rifare con la demo perchè non aveva un suo file option,nel gioco completo invece,se te lo cambi nella master o in altre competizioni rimane solo in quelli e nelle altre che andrai a cominciare non mi pare,quindi più comodo perchè non crasha a ogni competizione che avvii

    *Keant

    uno è un tool,quello postato qui,l'altro quello che ho postato la guida non è un tool ma appunto una guida per sbloccare il livello manualmente,non devi fifarlo ne quando esci da pes ne quando riavvi il computer,come ho scritto sopra,basta che le impostazioni le cambi da dentro alla competizione e ti rimane modificata se salvi la partita normalmente
     
    Top
    .
  7. Keant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onekiddu lo provato la guida che mi hai dato tu ma non funziona nella master, in esibizione si mi esce superstar ma nella master no poi mentre gioco e premo menu per cambiare formazione o qualsiasi altra cosa non mi esce neanche il menu e mi crasha.
     
    Top
    .
  8. onekiddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keant @ 2/11/2009, 11:42)
    onekiddu lo provato la guida che mi hai dato tu ma non funziona nella master, in esibizione si mi esce superstar ma nella master no poi mentre gioco e premo menu per cambiare formazione o qualsiasi altra cosa non mi esce neanche il menu e mi crasha.

    no infatti se lo fai nella master o in altre coppe non ti esce superstar,ma il gioco si imposta su quel livello,ti crasha appunto perchè il livello è inesistente nel gioco pulito ( ma lo fa solo nel menù dei palloni,dei minuti e del livello ),devi farlo non al primo menù,ma nel menù interno della master ( quello dove ci sono i menù dove puoi fare partire anche le partite ecc. ecc. )

    questo :

    image
     
    Top
    .
  9. Keant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onekiddu ma se lo faccio nella master l'ultima valore che vado a cambiare è dilettante poi confermo e ovviamente non posso più tornatr su opzioni di gioco,sei sicuro che mi mette superstar e non mi lascia dilettante come livello.come si può vedere se mi ha messo superstar?
    grazie
     
    Top
    .
  10. onekiddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keant @ 3/11/2009, 08:29)
    onekiddu ma se lo faccio nella master l'ultima valore che vado a cambiare è dilettante poi confermo e ovviamente non posso più tornatr su opzioni di gioco,sei sicuro che mi mette superstar e non mi lascia dilettante come livello.come si può vedere se mi ha messo superstar?
    grazie

    per provare basta che provi a rientrare nel menù,se ti crasha vuol dire che è impostato su superstar,sennò non ti crasherebbe :lol1:,perchè se tu fai la stessa cosa in esibizione anche lì l'ultimo valore che imposti è dilettante ma poi si imposta da solo su superstar :sisi:
     
    Top
    .
  11. filippof9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato e mi funzione anke nella master ma se vorrei far tornare tutto alla normalità cosa dovrei fare?
     
    Top
    .
  12. Pes Editer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cancellare il file PES2010_OPTION.
     
    Top
    .
11 replies since 31/10/2009, 10:07   1385 views
  Share  
.