KIT BOLOGNA F.C. CENTENARIO 2009/2010

Maglia del centenario con taschino e logo originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabioletto79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :nono: OGNI RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE E' VIETATA :nono:


    Se riportate i kits su altri siti o forum è gradito specificare come fonte sia l'autore che questo forum, anche una email d'avviso non sarebbe male ;)
    DESCRIZIONE:
    Ho realizzato la maglia del Centenario del Bologna indossata in occasione di Bologna-Genoa.
    Realizzazione della maglia con apertura sul collo, realizzazione del Taschino, del Logo, della Toppa del centenario, della toppa della Lega. Doppia manica, corta con cuciture e lunga con polsini diversamente colorati. Il Kit è INTERAMENTE realizzato da me, su mio personale template.
    image
    ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
    SPOILER (click to view)
    1) Installate il GAME GRAPHIC STUDIO 7.4.0 (trovatelo sul forum)
    2) Dopo l'installazione avviatelo (X chi ha VISTA avviatelo con diritti di amministratore, tasto destro sull'icona e selezionate dal menu)
    3) Una volta avviato cliccate su "FILE" in alto sinistra, "OPEN" e andate nella cartella: C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010img
    4) Caricate il file dtc0.img
    5) Rispondete "YES" ad eventuali domande
    6) dovreste avere una serie di cartelle denominate "FILE 0- 99" .... "FILE 100 - 199" e cosi via.
    7) scorrete fino alla cartella "FILE 5600 - 5699" e fate doppio clik
    8) scorrete fino al bin "unnnamed 5686" e cliccate; caricherà due piccole immagini nello spazio sottostante (sono i completi attuali).
    9) Ora cliccate con il tasto destro del mouse sulla bella scritta colorata "Game Graphic Studio" e dal menù cliccate "OPEN"
    10) andate nella cartella o sul desktop dove avete salvato i miei bei completini e caricate quella del centenario;
    11) ora che la vedete ben in evidenza al centro del programma, trascinatela nella prima immaginetta che vedete nella sezione sottostante e attendete che la sostituisca; TUTTO QUI!!
    12) chiudete tranquillamente il programma, le modifiche sono già definitive; avviate il gioco e vedete!!! :lingua:
    Cmq sembra una cosa contorta ma dopo un pò di pratica potreste sostituire tutte le maglie che scaricherete, ovviamente dovrete prima annotarvi il bin di riferimento.
    CLICCA QUI PER PRELEVARE IL FILE PNG SINGOLARMENTE:
    image

    ISTRUZIONI PER CHI USA IL KITSERVER:
    SPOILER (click to view)
    1) clicca qui per il download dei file: clicca qui per il bin by Fabioletto79
    2) salva sul desktop
    3) copiate il file nella cartella dt0c.img del vostro kitserver
    4) divertitevi!!!

    IMPORTANTE:

    Per avere esattamente il collo come nelle foto dovete fare questa piccola operazione:

    1) devi scaricare il software "Kits Relink 2010", la ver 1.1. sarebbe meglio.

    2) Una volta scarica, non va installato ma è un'eseguibile, cioè lo lanci cliccando sopra l'icona.

    3) Una volta aperto, carica il tuo FO (file option), lo trovi in documenti konami pes2010 ecc. ecc. il file è PES2010_EDIT.bin

    4) Ora vedrai l'elenco di tutte le squadre presenti con i relativi bin delle maglie associate.

    5) Scorri fino al Bologna e clicca due volte.

    6) Aperta la seconda finestrella, vedrai una serie di parametri. Non toccare nulla all'infuori di dove dice "Collar". Dovrebbe esserci un 59.
    Scrivici 61 ovviamente solo per la maglia che hai messo cioe la mia.

    7) Chiudi la finestrella

    8) SALVA IL FILE!!!! andando su File -> Save

    9) chiudi il programmino e carica il gioco e vedrai il collo a "V" originale della maglia.

    Edited by fabioletto79 - 22/11/2009, 20:03
     
    Top
    .
  2. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come hai ftt a mettere quella V a colletto cn anke il colleto a risvolti???grz
     
    Top
    .
  3. M4TT3O1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la toppa serie a toglila che la mette il gioco automaticamente a seconda della competizione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ottimo!
    ma questo kit e' stato usato in una sola partita o verra' usato per tutta la stagione?
     
    Top
    .
  5. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 31/10/2009, 16:15)
    ottimo!
    ma questo kit e' stato usato in una sola partita o verra' usato per tutta la stagione?

    solo in una partita
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ok grazie ian ;)
     
    Top
    .
  7. Jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M4TT3O1993 @ 31/10/2009, 16:13)
    la toppa serie a toglila che la mette il gioco automaticamente a seconda della competizione.

    a me in master league non mette nessuna toppa....
     
    Top
    .
  8. danieljuve95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bella ;)
     
    Top
    .
  9. bja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao complimenti vivissimi per questo kit, aspettavo con ansia che qualcuno lo facesse! Io sono del Bologna e se ti interessa, dove hai messo il punto interrogativo, la scritta è: "4.10.2009" con sotto scritto "Bologna Genoa"!!!
    ovviamente le virgolette sono escluse!!! Mentre sul colletto dietro, in dorato, c'è scritto: 1909 - 2009. Spero di esserti stato utile! Complimenti ancora!!!
     
    Top
    .
  10. fabioletto79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebs1192 @ 31/10/2009, 13:29)
    come hai ftt a mettere quella V a colletto cn anke il colleto a risvolti???grz

    Il colletto l'ho modificato con il software del relink mettendo collar 62

    CITAZIONE (M4TT3O1993 @ 31/10/2009, 13:50)
    la toppa serie a toglila che la mette il gioco automaticamente a seconda della competizione.

    mi spiace contraddirti ma la toppa non la mette. Almeno fino ad oggi non ne ho vista nemmeno una. Tutte le squadre di serie A sono senza toppa. Almeno nel mio gioco!

    CITAZIONE (bja @ 31/10/2009, 20:56)
    Ciao complimenti vivissimi per questo kit, aspettavo con ansia che qualcuno lo facesse! Io sono del Bologna e se ti interessa, dove hai messo il punto interrogativo, la scritta è: "4.10.2009" con sotto scritto "Bologna Genoa"!!!
    ovviamente le virgolette sono escluse!!! Mentre sul colletto dietro, in dorato, c'è scritto: 1909 - 2009. Spero di esserti stato utile! Complimenti ancora!!!

    certo che mi sei stato di grande aiuto! Ora l'ho finita e pubblicata....provala nel gioco e dimmi se va bene cosi se ci sono da fare modifiche la correggo subito.
     
    Top
    .
  11. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissimo :)
     
    Top
    .
  12. bja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao fabioletto, ho provato il kit del centenario ed è davvero ben fatto, l'unica cosa è che attorno al collo appare una striscia rossoblu anche nella zona in cui dovrebbe essere scoperto, cioè nella V davanti... mi sapresti spiegare il perchè? grazie
     
    Top
    .
  13. fabioletto79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bja @ 4/11/2009, 12:09)
    Ciao fabioletto, ho provato il kit del centenario ed è davvero ben fatto, l'unica cosa è che attorno al collo appare una striscia rossoblu anche nella zona in cui dovrebbe essere scoperto, cioè nella V davanti... mi sapresti spiegare il perchè? grazie

    Ah già....l'avevo dimenticato, lo posto anche nel primo post ;)

    Allora...devi scaricare il software "Kits Relink 2010", la ver 1.1. sarebbe meglio.
    Una volta scarica, non va installato ma è un'eseguibile, cioè lo lanci cliccando sopra l'icona.
    Una volta aperto, carica il tuo FO (file option), lo trovi in documenti konami pes2010 ecc. ecc. il file è PES2010_EDIT.bin
    Ora vedrai l'elenco di tutte le squadre presenti con i relativi bin delle maglie associate.
    Scorri fino al Bologna e clicca due volte.
    Aperta la seconda finestrella, vedrai una serie di parametri. Non toccare nulla all'infuori di dove dice "Collar". Dovrebbe esserci un 59.
    Scrivici 61 ovviamente solo per la maglia che hai messo cioe la mia.
    Chiudi la finestrella
    SALVA IL FILE!!!! andando su File -> Save
    chiudi il programmino e carica il gioco e vedrai il collo a "V" originale della maglia.

    Avvisami se ci riesci.
     
    Top
    .
  14. bja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le informazioni, sei stato chiarissimo!!! Ora tutto ok!
     
    Top
    .
  15. lollo_divaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero bella! complimenti ;)
    FORZA BOLOGNAAAA!! :P
     
    Top
    .
14 replies since 31/10/2009, 12:03   2479 views
  Share  
.