SupesPatch 0.5

serie B - B.Monaco, werder e tante altre squadre licenziate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SuPes patch o.5 beta

    image


    Carissimi amici appassionati di Pes, c'è voluto un pò di tempo ma finalmente il lavoro è compiuto! Ho realizzato questa beta praticamente da solo, ringrazio vivissimamente il mio collaboratore Frey92 che ha realizzato la rosa di una squadra di b alleggerendomi il lavoro e velocizzando il tutto!
    Non vi aspettate realismo massimo nelle rose della B, si tratta di una beta, ed il mio intanto era quello di realizzare una patch x evitare di avere nella master, squadre sconosciute e straniere!!

    Si accettano critiche purchè costruttive NB: i valori e l'aspetto dei giocatori di serie b sono poco vicini alla realtà, eccetto i giocatori più celebri!!

    La patch contiene:
    Tutte le maglie della premier ,della liga spagnola e di altre squadre come: B.Monaco, Werder brema, Zurigo, S. Bucarest, Rubin kazan e cska moska, tutta la serie b italiana ( eccetto gallipoli e cittadella), loghi reali per le varie competizioni, loghi reali per tutte le squadre, nuovi palloni nike e adidas, calendario master con veri mesi e giorni!

    In più potete inserire quì di seguito delle patch di altri utenti da me suggerite compatibili con la SUPES PATCH

    ps: nella master le squadre vanno inserite una ad una nella seconda divisione, triestina e vicenza si trovano in altri campionati A!

    image
    image
    image
    image
    image
    image


    crediti: Gianloock e con la collaborazione di frey 92
    Calendar_Fix_-_BAL_and_Master_League_Logos by Patros 46
    Tribute' Ballpack v.2.1


    Download: http://localhost/file/145882369/4e06...s_patch_05.html

    Tutorial installazione:
    Inserire semplicemente cartelle img nel kit server e sostituiree i file edit e opt nella cartella save.


    Suggerimenti patch:
    scoreboard Sky by littlemagic
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=32739564

    Serie A cori
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=32640892

    Edited by gianloock - 11/11/2009, 12:53
     
    Top
    .
  2. massi arena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cos'è sta roba!?
     
    Top
    .
  3. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cos'è sta roba!?

    gli ho già mandato un mp...se vuole unirsi a noi così potremmo inserire la serie B in ML..sto aspettando una sua risp

    Per gianloock

    risp all' mp che ti ho mandato
     
    Top
    .
  4. XqTm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ottimo lavoro!!! mi chiedevo se installando il tutto, vado a perdere il mio bootpack che gia ho...

    chiedo questo perche non avrei voglia di dover rivedere gli scarpini di tutta la a e c. :D
     
    Top
    .
  5. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no se non erro, adesso non ricordo bene se ho inserito patch ke contenessero nuovi scarpini.. x si e x no tieniti un bel bckup :) ma il rar della patch cn gli scarpini nn te la 6 conservato?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    questa era quello ke ci voleva...effettivamente dopo il primo anno nn si può vedere la promozione in A di squadre straniere!!! questa credo ke sia una grave pekka della konami su PES!!!dovrebbero aumentare il database e inserire 2 campionati per nazioni è il minimo...cosi ci sarebbe da divertire sul serio!!!! cmq grazie a gianlook!
    peccato ke ora devo ricominciare da capo mamaster :(
    Attached Image
    del_piero.jpg

     
    Top
    .
  7. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si.. la konami dovrebbe mettere molti piu slot a disposizione.. grazie cmq.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. paolohbk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma e diversa dalla super patch 0.7????

    final
     
    Top
    .
  9. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggi bene il nome della patch.. è SupeS e non supeR ...
     
    Top
    .
  10. Frey92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gianlock ho trovato un txt con tutti i valori reali della B se vuoi miglioro questo fo sempre piu
     
    Top
    .
  11. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo frey92, nn sarebbe affatto male.. l'hai già provata la patch?
     
    Top
    .
  12. paolohbk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha molte lacune sta patch
     
    Top
    .
  13. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbaglio o sulla presentazione della patch ho scritto ke i volti e le rose di serie b oltre ke i valori nn si attengono in pieno alla realtà?

    Falla tè una patch del genere DA SOLO!! avevo pregato di evitare critiche controproducenti!!
    Si tratta di una versione temporanea... e poi la mia visione della B è quella di avere semplicemente le squadre da affrontare quando le si incontrano nella master onde evitare di ritrovarsi squadre dai nomi strani.. -_-

    stranamente ho avuto solo molti complimenti da molti utenti , anke in MP!! tt hanno capito la difficoltà di portare a termine una patch del genere da solo e in così poco tempo!!
     
    Top
    .
  14. paolohbk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se mi dite come si fa una patch io lo faccio senza problemi
     
    Top
    .
  15. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :app: :app: prevedibile.. parla sempre ki ne sà meno!!!
     
    Top
    .
72 replies since 3/11/2009, 10:39   7144 views
  Share  
.