installazione per mettere una 2° patch in pes 2010 pc

edit , exe e kitserver paralleli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa installazione vi permetterà di non eliminare la vostra patch se ne volete mettere un altra.........incominciamo

    guida

    scaricate questo file http://www.megaupload.com/?d=ARO9506P (UPPATO)
    mettetelo nel seguente percorso C:Programmi>KONAMI>Pro Evolution Soccer 2010, poi mettete un vostro kitserver che volete come seconda patch, lo rinominate “oldserver”, avviate il setup e dove vi è scritto game executable, invece di mettere pes2010.exe mettete OLD2010.EXE e avviate il setup. Il FO che dovreste mettere nella cartella
    documenti>konami>pro evolution soccer 2010>save lo rinominate in OLD2010_OPTION.bin e l' edit in OLD2010_EDIT.bin.


    ora eseguite il gioco old2010.exe e vi ritroverete con la vostra 2° patch che avete messo

    Edited by rortelz - 30/11/2009, 20:14
     
    Top
    .
  2. dandi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non funziona
     
    Top
    .
  3. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai scaricato il file ????? hai installato l' oldserver come sta scritto nella guida ???
     
    Top
    .
  4. dandi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si ma non va il setup del kit server crasha
     
    Top
    .
  5. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è andato....prova ad installare un altro 2° kitserver rinominadolo sempre in oldserver
     
    Top
    .
  6. TheJokerKing™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me invece va a metà,cioè il gioco mi parte e mi va tutto solo che nel vedere le squadre vedo tutti i nomi,i giocatori e molte altre cose che non ho visto sballate,e penso che sia il file EDIT e OPTION che non vengono letti e quindi si sballa tutto,eppure li ho rinomati giusti....
     
    Top
    .
  7. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non vi funziona fate così :

    1. scaricare editor esadecimale http://www.sweetscape.com/010editor/ ( cliccare su download)
    2. Apri il tuo pes2010.exe con editor esadecimale. 3. Poi vai Modifica-> Trova e digitare: ". Bin"
    4. Dopo di che scegliere F3 e troverete questo: "PES2010._ .... bin".
    5. Quindi cambiare "PES2010" con qualcosa di simile "OLD2010
     
    Top
    .
  8. harrylecce94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se ora funziona???
     
    Top
    .
  9. TheJokerKing™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova no?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    rortelz, l' exe che hai linkato non è stato modificato con hex editor, infatti dove dovrebbe esserci scritto OLD2010 c'è ancora scritto pes2010.
    per questo motivo a me non funzionava. dovresti uppare l' exe editato con l' hex
    editor
     
    Top
    .
  11. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    malipigau : grazie per l' informazione ........upperò

    ho uppato il file .........ora funzionerà
     
    Top
    .
  12. †DL†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato ma non mi funziona.... quando apro l'old2010.exe, dopo aver fatto tutti i passaggi scritti nel primo post ed è tutto come nel gioco pes2010.exe! non cambia nulla! anche i salvataggi (che non ho rinnominato) sono letti sempre anche da old2010.exe...
    poi un'altra cosa: quando cerco di installare l'oldserver, lo installo sul old2010.exe, chiudo il manager e poi se lo riapro non c'è più scritto che è installato sul old2010.exe, ma sul pes2010.exe! perchè?
     
    Top
    .
  13. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    †DL† =
    1. scaricare editor esadecimale http://www.sweetscape.com/010editor/ ( cliccare su download)
    2. Apri il tuo pes2010.exe con editor esadecimale. 3. Poi vai Modifica-> Trova e digitare: ". Bin"
    4. Dopo di che scegliere F3 e troverete questo: "PES2010._ .... bin".
    5. Quindi cambiare "PES2010" con qualcosa di simile "OLD2010
     
    Top
    .
  14. †DL†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa la mia ignoranza sull'argomento, ma non ho capito il passo 3: dove si trova il tasto modifica? è dentro la finestra edit oppure è un tasto?

     
    Top
    .
  15. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu vai su search e poi su find
     
    Top
    .
23 replies since 25/11/2009, 13:51   3254 views
  Share  
.