FixMaster Selector by kaynn e zioborgo

compatibile con la SMPatch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    Eccomi ragazzi in attesa del nuovissimo selettore 2010 ricco di novità vi rilascio un selettore che vi permetterà di inserire in modo semplice la squadra che vi interessa per la master con la SMPatch usarlo è molto semplice, copiate e sovrascrivete quello che troverete nella cartella: "selettore FixMaster" all'interno della cartella principale di pes2010. NB vi chiederà di sostituire la cartella kitserver, fatelo pure poichè non vi cancellerà alcun file preesistente, ma vi creerà semplicemente nuovi files.
    ATTENZIONE chi utilizza programmi come Teracopy o similari non può sostituire automaticamente il kitserver poichè cancellerà quello vecchio.
    Dopo aver fatto questo aprite il file: fixmaster_selector.bat dalla cartella principale e selezionate la squadra che vi interessa.
    volendo potete creare un collegamento del file .bat sul desktop ;)

    ESEMPIO volete selezionare il torino: aprite il selettore e cliccate 1 date invio, poi h e date invio, vi dirà 1 file copiato dopo aver fatto questo fate partire il gioco tranquillamente.

    DOWNLOAD
    SMPatch Selector NEW compatibile con il selettore


    NB se avete problemi con win vista o win 7 basta fate partire il selettore come amministratore nel caso non dovesse funzionare fate così:

    Andate in C:/Programmi/Konami
    click destro del mouse sulla cartella Pro Evolution Soccer 2010
    quindi proprietà
    in alto selezionate Protezione
    Fate in modo che tutti i soggetti che compaiono nel riquadro "Utenti e Gruppi" (tranne CREATOR OWNER, che non si modifica) abbiano consentite TUTTE le autorizzazioni (controllo completo, modifica, lettura ed esecuzione ecc...), utilizzando il tasto Modifica. Applica e ok, ovviamente.

    Edited by kaynn - 15/12/2009, 20:24
     
    Top
    .
  2. ibra16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande kaynn...lo stavo aspettando!!!!!l'ho scaricato e va alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!bella!!!
     
    Top
    .
  3. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono i krediti x me,ma la verità è che questo specifico selettore
    kaynn lo ha sviluppato da solo,Quindi il merito e i krediti sono tutti per lui

    bel lavoro kaynn
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zioborgo @ 7/12/2009, 18:07)
    Ci sono i krediti x me,ma la verità è che questo specifico selettore
    kaynn lo ha sviluppato da solo,Quindi il merito e i krediti sono tutti per lui

    bel lavoro kaynn

    zio ma sai benissimo che senza di te non avrei mai potuto fare nada XD ti piace la firma ? :D
     
    Top
    .
  5. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,
    mo me la clono :lol1:
     
    Top
    .
  6. mrsmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso, da ignorante, chiedere cosa fa il selettore nello specifico?
     
    Top
    .
  7. CristalDarkhoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti per il fix e tutto, di sicuro sei un grande pero' solo una cosa mi sfugge.... ma sara' per la mia ignoranze...
    perche' fare un fix per scegliere la squadra che si desidera in master, se lo si puo' gia fare??
     
    Top
    .
  8. TheJokerKing™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrsmith @ 7/12/2009, 21:26)
    Posso, da ignorante, chiedere cosa fa il selettore nello specifico?

    ti inserisce direttamente il fix per scegliere una squadra di Serie B nella Master senza che crashi.
     
    Top
    .
  9. mrsmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 7/12/2009, 17:12)
    copiate e sovrascrivete quello che troverete nella cartella: "selettore FixMaster" all'interno della cartella principale di pes2010. NB vi chiederà di sostituire la cartella kitserver, fatelo pure poichè non vi cancellerà alcun file preesistente, ma vi creerà semplicemente nuovi files.

    Mica è vero.

    Io ho installato Teracopy sul mio pc, e se faccio sovrascrivi lui sostituisce... quindi cancella la vecchia e mette la nuova. Specificate che è valido per chi non ha installato Teracopy o similari.. per i quali penso si debba prendere il contenuto della cartella e copiarlo dentro il contenuto della cartella corrispondente sovrascrivendo i singoli files.



    PS: Grazie Joker
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CristalDarkhoN @ 7/12/2009, 21:38)
    complimenti per il fix e tutto, di sicuro sei un grande pero' solo una cosa mi sfugge.... ma sara' per la mia ignoranze...
    perche' fare un fix per scegliere la squadra che si desidera in master, se lo si puo' gia fare??

    così è molto più facile farlo... basta un click e ti sostituisce il file, mentre come facevi tu era andare a prendere il file e poi andarlo a sostituire manualmente nella cartella. diciamo che ti evita questa rottura ;) cmq il bello arriva tra domani e dopodomani con il selettore per pes2010 che ti permetterà di fare molte più cose :D

    CITAZIONE (mrsmith @ 7/12/2009, 22:58)
    CITAZIONE (kaynn @ 7/12/2009, 17:12)
    copiate e sovrascrivete quello che troverete nella cartella: "selettore FixMaster" all'interno della cartella principale di pes2010. NB vi chiederà di sostituire la cartella kitserver, fatelo pure poichè non vi cancellerà alcun file preesistente, ma vi creerà semplicemente nuovi files.

    Mica è vero.

    Io ho installato Teracopy sul mio pc, e se faccio sovrascrivi lui sostituisce... quindi cancella la vecchia e mette la nuova. Specificate che è valido per chi non ha installato Teracopy o similari.. per i quali penso si debba prendere il contenuto della cartella e copiarlo dentro il contenuto della cartella corrispondente sovrascrivendo i singoli files.



    PS: Grazie Joker

    Teracopy serve per spostare files in poco tempo giusto? quindi forse è per questo che ti cancella il kitserver vecchio... mah lo scorso anno nessuno ha avuto problemi, ora lo scrivo
     
    Top
    .
  11. CristalDarkhoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=kaynn,8/12/2009, 00:59]
    CITAZIONE (CristalDarkhoN @ 7/12/2009, 21:38)
    complimenti per il fix e tutto, di sicuro sei un grande pero' solo una cosa mi sfugge.... ma sara' per la mia ignoranze...
    perche' fare un fix per scegliere la squadra che si desidera in master, se lo si puo' gia fare??

    così è molto più facile farlo... basta un click e ti sostituisce il file, mentre come facevi tu era andare a prendere il file e poi andarlo a sostituire manualmente nella cartella. diciamo che ti evita questa rottura ;) cmq il bello arriva tra domani e dopodomani con il selettore per pes2010 che ti permetterà di fare molte più cose :D

    -----

    ah vabbe capito, colpa mia scusa non avevo letto bene, questo fix vale solo per la patch SM giusto che ha questo problema di crash giusto, io pensavo era un fix per tutti, ok bravo :lol:
     
    Top
    .
  12. mrsmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teracopy si sostituisce al processo di copia e sposta di windows, ha delle funzioni in più e fra le varie velocizza pure le copie. Siccome diventa di default una volta installato, a meno di particolari settaggi o di disinstallazione a me parte ogni volta faccio un taglia o copia. Se qualcun'altro lo ha magari si sbaglia senza un tuo chiarimento :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mrsmith @ 9/12/2009, 09:05)
    Teracopy si sostituisce al processo di copia e sposta di windows, ha delle funzioni in più e fra le varie velocizza pure le copie. Siccome diventa di default una volta installato, a meno di particolari settaggi o di disinstallazione a me parte ogni volta faccio un taglia o copia. Se qualcun'altro lo ha magari si sbaglia senza un tuo chiarimento :)

    oook grazie... non lo sapevo ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    aggiunto il selettore per la SMPatch compatibile con il selettore generale
     
    Top
    .
13 replies since 7/12/2009, 17:12   767 views
  Share  
.