distribuzione punti pes online

qualcosa non quadra...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    avevo 536 punti e lui 560 io sampdoria lui barcellona...ho vinto 2-1 nei tempi regolamentari è ho guadagnato solo 9 punti?come è possibile?
    oppure come ho fatto a perderne 10 pareggiando con una squadra?

    soprattutto una cosa mi ha fatto inbestialire...vincevo 5 a 0...lui si è fatto tre autogoal si è disconessa la partita e quando vado a vedere i punti ne ho 2 in meno?ma scherziamo????
     
    Top
    .
  2. Eros93ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 9/12/2009, 20:03)
    avevo 536 punti e lui 560 io sampdoria lui barcellona...ho vinto 2-1 nei tempi regolamentari è ho guadagnato solo 9 punti?come è possibile?
    oppure come ho fatto a perderne 10 pareggiando con una squadra?

    soprattutto una cosa mi ha fatto inbestialire...vincevo 5 a 0...lui si è fatto tre autogoal si è disconessa la partita e quando vado a vedere i punti ne ho 2 in meno?ma scherziamo????

    9 punti mi sembrano pochi, ma di questo nn sono sicuro...cmq anche a me è capitato che un ragazzo di è fatto 3 autogol e si è disconnessa la partita per un comportamento irregolare, ma mi ha dato la vittoria...cioè una decina di punti, sei sicuro che te ne hanno dati soltanto due? cmq una volta ho pareggiato con un ragazzo che aveva 100 punti in più di me e mi hanno dato mi pare 8 punti.
     
    Top
    .
  3. god ikki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il sistema dei punti è fatto malissimo. Non è possibile che in coppa D1 io debba perdere 15 punti con uno della mia stessa divisione. Cioè io 640 perdo 20 punti con uno che a 510 punti è della mia stessa divisione. Assurdo a dir poco. Sistema sbagliato.
     
    Top
    .
2 replies since 9/12/2009, 20:03   1501 views
  Share  
.