Patch 1.03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. josagun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene si confermo: la nuova patch 1.03 risolve il famigerato bug dei processori.
    Ora è possibile giocare fra Intel vs AMD, provato personalmente, mi sono loggiato nella lobby AMD ed ho concluso 2 partite con utenti AMD
    Ora la Konami nn ha ancora annunciato l'accaduto e ci sono ancora le lobby dedicate
    quindi si puo tranquillamente giocare con qualsiasi utente si voglia

    FINALMENTE!!!

    inoltre la patch oscura il nostro segnale; ovvero riusciamo a vedere il colore dell'avversario, mentre a noi il pallino resta grigio,tanto tt si vedevano verdi...devo dire che questa patch migliora sensibilmente la giocabilita online

    Il nuovo aggiornamento aggiunge le scarpe nuove e 3 palloni tutto senza cancellare i vecchi.
    La patch 1.03 permette di salvare i dati relativi alla formazione nei campionati

    Grazie Konami
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    si...a sto giro ha fatto un bel lavore riguardo l'online...
    mi puoi spiegare meglio il fatto del bollino del segnale?perchè il mio me lo fa vedere grigio?
     
    Top
    .
  3. josagun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente di che...a noi il pallino resta grigio...mentre riusciamo solo a vedere il colore degli altri...viceversa gli altri si vedranno grigi e vedranno invece il nostro colore(giallo o verde che sia)
     
    Top
    .
  4. rapisss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoo a tutti..io ho un problema con questa patch..la vado ad installlare...tramite il gioco..una volta installata torno sul giocoo...e mi rimanda di nuovo al link di dowland...per farmela di nuovo scaricare...aiutatemii x favoreeee!!!sono morto senza il mio pes onlineee..:(:(:(
     
    Top
    .
  5. mazzigol82©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia una grandissima notizia! Speriamo che con il prossimo Natale il numero di utenti aumenti!
     
    Top
    .
  6. josagun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rapisss @ 21/12/2009, 19:00)
    ciaoo a tutti..io ho un problema con questa patch..la vado ad installlare...tramite il gioco..una volta installata torno sul giocoo...e mi rimanda di nuovo al link di dowland...per farmela di nuovo scaricare...aiutatemii x favoreeee!!!sono morto senza il mio pes onlineee..:(:(:(

    chiudi il gioco ed installa la patch...poi riavvii il gioco
    fai anche download anche da impostazioni sistema
     
    Top
    .
  7. rapisss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    josagun..ho fatto proprio come mi hai detto tu...ma niente da fare..ho instalatto piu volte la patch ma niente..di solito con le patch precedendi non ho mai avuto problemi...x favore AIUTOOOO!!!!:(:(:(:(:(::((:(:(:
     
    Top
    .
  8. Gintama91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga dove la posso scaricare questa patch non la trovo da nessuna parte?
     
    Top
    .
  9. josagun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rapisss @ 21/12/2009, 19:38)
    josagun..ho fatto proprio come mi hai detto tu...ma niente da fare..ho instalatto piu volte la patch ma niente..di solito con le patch precedendi non ho mai avuto problemi...x favore AIUTOOOO!!!!:(:(:(:(:(::((:(:(:

    a mali estremi...estremi rimedi...

    disinstalla tt e reinstalla daccapo...con tt e 3 le patches

    hai per caso qualche patch nn ufficiale??
    kitserver e compagnia bella???

    CITAZIONE (Gintama91 @ 21/12/2009, 20:41)
    raga dove la posso scaricare questa patch non la trovo da nessuna parte?

    a me e uscita entrando in rete da Pes
     
    Top
    .
  10. ale-roma4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande Konami!!
     
    Top
    .
  11. egobrains
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non trovo il no-dvd ..come fare?????
     
    Top
    .
  12. josagun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il no dvd nn c'e ancora
     
    Top
    .
  13. digitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho notato un miglioramento anche nella velocità del gioko!
     
    Top
    .
  14. cane93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    ho un problema:
    in pratica ho letto che c'era un aggionramento dll gioco(l'ultimo,qll cn le scarpe nuove e i palloni) allora ho voluto farlo,vado nel master e trovo di nuovo tutti i giocatori scritti in maiuscolo e un paio di giocatori hanno scritto PLAYER12 e altri tipo bellucci (che lo avevo venduto), sammarco cose csì (gioco cn la Samp)
    Allora ho cercato un altra patch, l'ho messa,ma è rimasto uguale.
    Sapete dirmi il xke?
     
    Top
    .
  15. xwilly1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora provato questo aggiornamento per l'online, sto aspettando il pc nuovo ^_^ .....ma penso che almeno debbano fare una aggiornamento per i nomi fake delle nazionali, dico almeno....poi vabbè sarebbe grandioso licenza della premier league e liga espanola....e bunde..ma mi accontento per la correzzione dei nomi fake delle nazionali in futuro....cmq grazie Konami ottimo lavoro..... :lol:
     
    Top
    .
16 replies since 21/12/2009, 18:19   1352 views
  Share  
.