[PS3 PES 2010] OF GHOSTY95 TL2K10 v1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    - Real names players
    - Good Name teams
    - Real emblems for teams
    - Real names for league and cup
    - Real name for stadiums
    - Transfer OK
    - Fake players delete
    - Real Kit for Premier League and Liga BBVA
    - Real kit for nation (World Cup 2010)
    - Best teams Bundesliga in Other A
    - Team Captain Tsubasa
    - Liedson Face
    - Real names for players nation and classics

    Download
    http://hotfile.com/dl/21353940/d9a8b21/FO_...O_T_FR.rar.html
    http://uploading.com/files/8ca1624c/FO_Gho...nal_O_T_FR.rar/

    Credits:


    Kitmakers, noms & Logos : Ghosty95
    Fournisseur Kits : Man_U
    Facemakers : Ghosty95
    Modifications des noms des joueurs : Ghosty95,
    Chants supporter : kaiser57, juni11
    Ambiance PES : Ghosty95, Man_U
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra molto interessante, appena posso la provo. Volevo sapere quali team di captain tsubasa erano presenti.
     
    Top
    .
  3. ciuski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo e stavo tentando disperatamente di aggiornare la mia ps3 con questa Patch. Il problema è che ho effettuato l'aggiornamento della Konami alla 1.03 e sembra proprio che non sia possibile inserire l'aggiornamento di Ghosty con questa versione. La domanda è:
    E' impossibile poter utilizzare questa patch con la versione 1.03 di PeS2010 oppure vi è qualche modo per poter giocare?
    Grazie a tutti attendo risposta :)
     
    Top
    .
  4. brat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che la versione è da chiedere se và bene per la versione ita PAL
     
    Top
    .
  5. magicodede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..l'ho provata e funziona...c'è solo una squadra di captain tsubasa con i giocatori più famosi
     
    Top
    .
  6. ciuski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con l'aggiornamento Konami 1.03? Da me sfasa tutti i nomi e le squadre. Non ci sono nomi aggiornati, ne kit, ne magliette, quando aggiungo tutti i files praticamente all'avvio del game mi dice di sovrascrivere dei dati modificati. Non so che fare aiuto pls :)
     
    Top
    .
  7. magicodede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se fai l'aggiornamento ti azzera le squadre create..bundesliga e il team tsubasa..li ritrovi nei giocatori creati e svincolati...
     
    Top
    .
  8. ciuski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto quindi qualcuno di voi può dirmi i vari passaggi o meglio ancora dire se sono corretti quelli che faccio io?

    1) Carico tutto sulla pendrive
    2) Copio 1 ad 1 i files dalla pendrive sulla PS3 compreso kit,magliette,facescan,team, e il file di 5Mb e qualche cosa di Dati di Sistema ( il FO credo)
    3) Avvio PES2010
    4) Quando spunta la schermata dove mi dice premi un pulsante qualsiasi per iniziare, mi comincia a caricare dei dati e successivamente spunta un tentativo di Salvataggio dove posso o dire NO (e rimane tutto come tale con scarpini, palloni ecc ecc) o dire SI e in tal caso mi cancella il FO di Ghosty.
    5) Ho controllato meglio e al posto di PES United ci sta lo scudetto simile a quello del Team Tsubasa e cmq sia in Altre Leghe A trovo le squadre tedesce quindi la patch teoricamente viene installata ma non trovo ne nomi corretti ne i giocatori, devo trasferirli 1 ad 1 in ogni team?
    Se qualcuno mi elenca i procedimenti ne sarei veramente grato. Altrimenti gradieri qualche consiglio per avere una buona patch compatibile con la 1.03 :) la migliore in giro. Grazie mille :)
     
    Top
    .
  9. magicodede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho trasferiti 1 a 1...vedrai che anche le squadre tedesche saranno da rifare...ti consiglio THIS IS IT 2010by jackotz91..fatta molto bene e non da problemi con l'aggiornamento
     
    Top
    .
  10. Hitman09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie E molto utile qst Patch!!!!!!!!!!!!!!SEI UN GRANDE
     
    Top
    .
  11. filo_santa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi serve un piacere ho scaricato la patch ma nn mi funziona xk nn ho l'aggiornamrnto konami 1.03 xk nn ho la play collegata ad internet...dove posso trovare questo aggiornamento della konami per scaricarlo??vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
  12. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono le facce di captain tsubasa??
     
    Top
    .
11 replies since 24/12/2009, 09:13   3475 views
  Share  
.