consigli ragazzi, grazie a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WILD00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io ho pes 2009 per pc ed è troppo bello, lo ho già da parecchio tempo e ora sto diventando piuttosto bravo devo ammetterlo senza modestia ;D xD

    Comunque io sto facendo una master, e come sapete dopo le partite se si va nei dettagli si possono vedere i giudizi dei giocatori, le pagelle insomma. Però molte volte capita che un giocatore che secondo me aveva fatto una partita stupenda abbia un brutto voto mentre un altro che ne aveva fatta una discreta si ritrova con un voto maggiroe!!
    Ho già capito che i gol e gli assist chiaramente alzano la valutazione (anche se non sempre fanno miracoli, certe volte uno che si fa una doppietta riceva un 6 o un 6 e mezzo). Vorrei sapere come si fa a far alzare queste valutazioni, e in particolare quella del portiere!!!!!! Il portiere proprio non lo ho capito xD Sarei grato se qualcuno ne sapesse qualcosa!
    Ultima cosa, io il voto maggiore che ho avuto è stato un 8, voi ?

    ----------------

    Ah volevo chiedervi un altro favore =)
    Vorrei una patch che funzionasse che cambia i nomi delle squadre (tipo london FC) e se ce una per i giocatori, perchè qualche giorno fa stavo cercando Schwainstaiger (non è scritto bene credo xD) e non lo trovavo, nel gioco si chiama Slinzel o qlcosa del genere e come lui anche molti altri giocatori!!!

    Quindi vi sarei grato se mi daste il link dove trovare questa patch, premetto che ho già provato a cercare sul forum ma non ne ho trovate, scusate!!!


    Grazxie a tutti in anticipo grazie!!!
     
    Top
    .
  2. quaele96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...Per la prima tutto sta nel gioco di squadra... ossia nella capacità di passaggio...Un passaggio sbagliato o una palla persa influisce sul voto come il possesso palla...A me capita che vinco 3 a 0 con possesso palla 40% e giocatori con 5/5 o 6...Quindi maggior possesso palla e maggior precisione nei passaggi influiscono molto.Per i portieri potrai anche fare 50000000 parate...ma più di 7 nn prendono...Tutto sta dai goal subiti...Puoi anche fare un sacco di parate ma basta un goal per far scendere il giudizio di molto....
    Per la 2 richiesta questa è la sezione sbagliata dove postare...Ma vedi nelle patch se ne trovi qualc'uno...(io non sono esperto perchè gioco alla play2)
    Ciao!
     
    Top
    .
  3. ¬Gianni™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti Cosiglio sta Parch
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=31090174
     
    Top
    .
  4. WILD00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quaele96 @ 28/12/2009, 23:54)
    Allora...Per la prima tutto sta nel gioco di squadra... ossia nella capacità di passaggio...Un passaggio sbagliato o una palla persa influisce sul voto come il possesso palla...A me capita che vinco 3 a 0 con possesso palla 40% e giocatori con 5/5 o 6...Quindi maggior possesso palla e maggior precisione nei passaggi influiscono molto.Per i portieri potrai anche fare 50000000 parate...ma più di 7 nn prendono...Tutto sta dai goal subiti...Puoi anche fare un sacco di parate ma basta un goal per far scendere il giudizio di molto....
    Per la 2 richiesta questa è la sezione sbagliata dove postare...Ma vedi nelle patch se ne trovi qualc'uno...(io non sono esperto perchè gioco alla play2)
    Ciao!

    Ok grazie mille vedrò di essere più preciso coi passaggi allora xD
    Comunque per i portieri ho notato, sono proprio sfigati ahah il fatto è che anche quando tipo vinco 4 o 5 a zero il purti ha sempre una valutazione bassa (6 al 99%)
    Ho provato anche a fargli fare parate apposta senza che gli avversari facessero goal ma niente non sale ç_ç
     
    Top
    .
  5. quaele96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è normale...il portiere sale di voto quando salva una partita...A me ieri sera ha preso 8...Mai preso!Perchè???Perchè sul risultato di 1 a 0 per me ha salvato la partita con un miracolo quando prima aveva fatto solo papere...
     
    Top
    .
  6. f14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e normale, quando fai le partite e ovvio che aumenta il voto della paggella ^^
     
    Top
    .
5 replies since 28/12/2009, 22:37   128 views
  Share  
.