Commenti 18a giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Qui i commenti sulla penultima giornata del girone di andata
     
    Top
    .
  2. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doppietta di Gilardino :D
    xD
     
    Top
    .
  3. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giornata mediocre con nessun gol e quasi tutti 6 ad eccezione di alcuni per un totale di 67.5

    Rimango ottavo nella generale a pari punti con Nico :( ormai il mio obiettivo e starti davanti :lol:
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu @ 7/1/2010, 16:57)
    Giornata mediocre con nessun gol e quasi tutti 6 ad eccezione di alcuni per un totale di 67.5

    Rimango ottavo nella generale a pari punti con Nico :( ormai il mio obiettivo e starti davanti :lol:

    Io mi sono scordato di fare la formazione quindi mi è rimasta la vecchia con Sirigu in porta e Cassano in attacco, quindi ho gol fatto da lui e gol subito da Sirigu, che comunque prende almeno 7 per la prestazione di ieri avendo parato il parabile :cry: non so ancora quanto ho fatto ma se ti ho recuperato il mezzo punto di distacco dovrei aver fatto 68.. :asd:
     
    Top
    .
  5. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blink:

    Scalata la classifica xD

    Da 30° a 23° :D
     
    Top
    .
  6. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 7/1/2010, 16:59)
    CITAZIONE (manu @ 7/1/2010, 16:57)
    Giornata mediocre con nessun gol e quasi tutti 6 ad eccezione di alcuni per un totale di 67.5

    Rimango ottavo nella generale a pari punti con Nico :( ormai il mio obiettivo e starti davanti :lol:

    Io mi sono scordato di fare la formazione quindi mi è rimasta la vecchia con Sirigu in porta e Cassano in attacco, quindi ho gol fatto da lui e gol subito da Sirigu, che comunque prende almeno 7 per la prestazione di ieri avendo parato il parabile :cry: non so ancora quanto ho fatto ma se ti ho recuperato il mezzo punto di distacco dovrei aver fatto 68.. :asd:

    Sei un genio della matematica xD nella prossima giornata vedremo chi sarà il migliore del girone d'andata :shifty: . Ovviamente tra noi due :asd:
     
    Top
    .
  7. ~DavidGuetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asd chi ha snajder fra voi 2 sarà il migliore xD

    SPOILER (click to view)
    cmq vorrei far notare una cosa nella descrizione della sezione c'è scritto campionato 08/09 :lingua:
     
    Top
    .
6 replies since 7/1/2010, 15:46   53 views
  Share  
.