Basta con questi bleff! Per me il calcio ha chiuso, preferisco quello virtuale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non so se a voi è mai capitato ciò, ma e me si.
    Sabato 13 marzo, Lavezzi dopo aver segnato un goal, viene buttato a terra da felipe che lo stende e niente rigore. Va bene fin qui ci sono tanto al napoli i calci di rigore li danno ogni morte di papa.
    Però sono tre anni che ho questa impressione e ormai sono arrivato ad una conclusione.
    Siamo punto e da capo. Una nuova era di calcioscommesse:

    Il Napoli dopo il periodo negativo di Doanadoni viene affidato al tecnico Mazzarri.
    Prima partita Napoli-bologna: vittoria del Napoli, e da lì tutte le partitone, juventus,fiorentina ecc.
    Poi guarda un pò ritorna la sfida con il bologna ed il Napoli, che ha perso una solo volta ad Udine , perde.
    Il Napoli però vinse anche a firenze e ieri ha perso in casa.
    Questi sono dati fondamentali:
    Una squadra che non perdeva da una vita, perde due partite consecutive,vinte all'andata, concidenza?
    Io credo proprio di no.
    La cosa più "strana"(si fa per dire) è che il bologna che all'andata ci ha permesso di iniziare una serie di vittorie, domenica scorsa ci ha fatto iniziare una serie di sconfitte.
    Cari amici del forum, il girone di ritorno del Napoli andrà così: Tutte le partite che ha vinto all'andata le perderà, tutte quelle che ha pareggiato le ripareggerà. Ma sconfitte non ce ne sono state all'andata(dopo il bologna), quindi non vi meravigliate se alle ultime 4 giornate del campionato saremo coinvolti nella zona retrocessione. Se a Milano il Napoli pareggerà questo mio discorso fila dritto, resta a voi aprire gli occhi.

    Un presidente che due settimane prima è infuriato con la classe arbitrale, adesso è un cagnolino bianco
    ; Forse perchè alla FIGC gli hanno detto: Aurelio ti devi stare un pò zitto senò, l'anno prossimo il tuo Napoli va in serie B.

    Un'altra cosa: Io non voglio parlare di episodi di rigore ecc, ma offro la mia solidarietà a tutti i tifosi delle altre squadre! Non fraintendete il mio messaggio: Le partite sono preparate!!!
    Ma io non sono altro che un mocciosetto di 15 anni e per il momento non posso fare altro che riferire il mio pensiero a voi; Per questo motivo, per il momento il calcio con me ha chiuso, so che adesso scriverete bimbominkia, ma che stai a dire, il rigore...ecc, ma per me questo sport è stato infangato dalla macchia verde, ovvero i soldi, e se un giorno tornerà serio io mi rimetterò come un tempo a tifare.
    Per ora preferisco il calcio virtuale :lingua1:
     
    Top
    .
  2. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cominciano a venire questi dubbi anche a me :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 14/3/2010, 11:48)
    Cominciano a venire questi dubbi anche a me :)

    purtroppo è così, siamo in Italia :cry:
     
    Top
    .
  4. -Bia85-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit @ 14/3/2010, 11:35)
    Per ora preferisco il calcio virtuale :lingua1:

    E meno male :o: misa che ancora ce n'hai da imparare di cose sul Calcio Reale. ;) una squadra non può andare oltre i 13/15 risultati utili consecutivi, almeno che non sia di due categorie avanti alle altre.

    I poteri di palazzo non è esistono più -_-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Bia85- @ 14/3/2010, 11:51)
    CITAZIONE (Wecandoit @ 14/3/2010, 11:35)
    Per ora preferisco il calcio virtuale :lingua1:

    E meno male :o: misa che ancora ce n'hai da imparare di cose sul Calcio Reale. ;) una squadra non può andare oltre i 13/15 risultati utili consecutivi, almeno che non sia di due categorie avanti alle altre.

    I poteri di palazzo non è esistono più -_-

    ma che i poteri di palazzo non esistano lo credi tu. Tu non hai capito il mio messaggio!
    Se io faccio fare 13 risultati positivi ad una squadra nel girone d'andata, e poi le faccio perdere 2 partite( e comunque secondo me il Napoli perderà tutte le partite che ha vinto all'andata: da bologna in poi)
    il potere esiste lo stesso. é come se ti avessi fatto vincere 6 parite e perderne 6.
    Comunque avrò pure 15 anni, ma non ti preoccupare che il calcio lo vedo da troppo. Fai un confronto tra la Premier Leaugue e la Bundesliga con la serie A e poi fammi sapere.
     
    Top
    .
  6. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli arbitri sono umani e possono sbagliare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 14/3/2010, 12:05)
    Gli arbitri sono umani e possono sbagliare.

    Io non parlo degli arbitri, ma di qualcosa che è superiore ancora di più agli arbitri.
    Secondo te gli arbitri sarebbero riusciti ad ammutolire il Presidente de Laurentis in una settimana?
    A me questa serie a mi puzza troppo, c'è qualcosa sotto, che prima o poi uscirà a galla.
     
    Top
    .
  8. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me no.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ognuno la pensa come vuole ed io rispetto il tuo parere; comunque io non voglio litigarmi con nessuno.
    Io volevo solo esprimere il mio punto di vista, @Albero, mi dispiace se prima ho utilizzato un tono di sfida :(
    è che sono un pò arrabbiato per ieri :angry:
     
    Top
    .
  10. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati, no Problem ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 14/3/2010, 12:22)
    Figurati, no Problem ;)

    menomale :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 14/3/2010, 12:05)
    Gli arbitri sono umani e possono sbagliare.

    Io invece trasformerei la frase in ''gli arbitri sono umani e anche tifosi''.. non mi stupirei che qualche calcoletto se lo facciano pure. Un rigore come quello di ieri come cribbio si fà a non vederlo???? Non sai arbitrare? Cambia mestiere.. non rovinare una società nella quale si investono soldi e non si arriva a certi obbiettivi non ti rientrano più quegli investimenti.
    Ps: vi siete dimenticati che la Fiorentina doveva andare in C come il Napoli e invece andò SOLO in B?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wiking76® @ 14/3/2010, 13:05)
    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 14/3/2010, 12:05)
    Gli arbitri sono umani e possono sbagliare.

    Io invece trasformerei la frase in ''gli arbitri sono umani e anche tifosi''.. non mi stupirei che qualche calcoletto se lo facciano pure. Un rigore come quello di ieri come cribbio si fà a non vederlo???? Non sai arbitrare? Cambia mestiere.. non rovinare una società nella quale si investono soldi e non si arriva a certi obbiettivi non ti rientrano più quegli investimenti.
    Ps: vi siete dimenticati che la Fiorentina doveva andare in C come il Napoli e invece andò SOLO in B?

    :qt:
     
    Top
    .
  14. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe, anchio ieri sono rimasto molto dispiaciuto...tornato dallo stadio...vai nel topic napoli e vedi come la penso
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    visto crhy, come ripetuto ho perso la voglia di vedere le partite. Ieri per la prima volta in vita mia, ho odiato il calcio, non perchè il Napoli stava perdend (tanto di sconfitte del Napoli ne ho viste e come <_< ) ma più che altro perchè vedo che qui ci stanno a prendere tutti per i fondelli e noi non possiamo fare nulla per fermarli. Io vedo il proseguire del campionato della premier e mi diverto da matti, poi vedo la serie a preferisco vedermi la scottish super league.
     
    Top
    .
157 replies since 14/3/2010, 11:35   902 views
  Share  
.