PESFan.it FO Bundesliga+Champions League+Sud Americane

Tutta la budesliga, 5 sud americane, tutte le restanti della Champions, squadre di club e nazionali con i kits, calciomercato aggioranto e tanto altro!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image





    Ecco il tanto atteso FO con la Bundesliga.
    Per scaricare la v4 completa clicca qui

    Per scaricare l'aggiornamento della v3 clicca qui


    Compatibile con patch ufficiale konami 1.7

    Contiente:
    Inserite le facce ai giocatori di tutte le squadre, tramite editor interno.
    Tutte le squadre della Bundesliga
    2009/2010 complete di rose con minimo 20 giocatori, giocatori al momento senza facce, kits e logo ufficiale della Bundesliga, numeri corretti e formazioni dell'ultimo turno di campionato (21/03/2010).
    Aggiornato il calciomercato al 22/03/2010.
    Aggiunte in altre B, complete di rose, kits, formazioni, loghi e numeri corretti, giocatori con facce: Palmeiras, Estudiantes, Sao Paulo.
    Rivisti e migliorati tantissimi kits.
    Squadre aggiunte in altre A al posto delle fake complete di rose, kits, loghi e numeri corretti: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
    Kits PERFETTI per: Premier, Liga, Nazionali, Partecipanti Champions League, Bundesliga.
    Loghi PERFETTI per: Premier, Liga, Partecipanti Champions League, SC Corinthians, CR Flamengo.

    Facce e capelli corretti per i giocatori di Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
    Corretti i capelli di Hamsik e Motta.
    Correzione dei nomi e sostituizione con gli originali per TUTTI i giocatori delle nazionali.
    Assegnati scarpini e accessori alla maggior parte dei giocatori di: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
    Tanti altri piccoli ritocchi che rendono questo FO praticamente perfetto.

    Crediti: http://pesfan.it/



    --------------------------------------------------------------------------



    Ecco il tanto atteso FO con la Bundesliga.
    Per scaricare la v3 completa clicca qui

    Per scaricare l'aggiornamento della v2 clicca qui


    Compatibile con patch ufficiale konami 1.6

    Contiente:
    Inserite le facce ai giocatori di tutte le squadre, tramite editor interno.
    Tutte le squadre della Bundesliga
    2009/2010 complete di rose con minimo 20 giocatori, giocatori al momento senza facce, kits e logo ufficiale della Bundesliga, numeri corretti e formazioni dell'ultimo turno di campionato (21/03/2010).
    Aggiornato il calciomercato al 22/03/2010.
    Aggiunte in altre B, complete di rose, kits, formazioni, loghi e numeri corretti, giocatori con facce: Palmeiras, Estudiantes, Sao Paulo.
    Rivisti e migliorati tantissimi kits.
    Squadre aggiunte in altre A al posto delle fake complete di rose, kits, loghi e numeri corretti: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
    Kits PERFETTI per: Premier, Liga, Nazionali, Partecipanti Champions League, Bundesliga.
    Loghi PERFETTI per: Premier, Liga, Partecipanti Champions League, SC Corinthians, CR Flamengo.

    Facce e capelli corretti per i giocatori di Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
    Corretti i capelli di Hamsik e Motta.
    Correzione dei nomi e sostituizione con gli originali per TUTTI i giocatori delle nazionali.
    Assegnati scarpini e accessori alla maggior parte dei giocatori di: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
    Tanti altri piccoli ritocchi che rendono questo FO praticamente perfetto.

    Crediti: http://pesfan.it/



    --------------------------------------------------------------------------



    Ecco il tanto atteso FO con la Bundesliga.
    Per scaricare la v2 completa clicca qui

    Per scaricare l'aggiornamento della v1 clicca qui

    Compatibile con patch ufficiae konami 1.6

    Contiente:
    Tutte le squadre della Bundesliga 2009/2010 complete di rose con minimo 20 giocatori, giocatori al momento senza facce, kits e logo ufficiale della Bundesliga, numeri corretti e formazioni dell'ultimo turno di campionato (21/03/2010).
    Aggiornato il calciomercato al 22/03/2010.
    Aggiunte in altre B, complete di rose, kits, formazioni, loghi e numeri corretti, giocatori con facce: Palmeiras, Estudiantes, Sao Paulo.
    Rivisti e migliorati tantissimi kits.
    Squadre aggiunte in altre A al posto delle fake complete di rose, kits, loghi e numeri corretti: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
    Kits PERFETTI per: Premier, Liga, Nazionali, Partecipanti Champions League, Bundesliga.
    Loghi PERFETTI per: Premier, Liga, Partecipanti Champions League, SC Corinthians, CR Flamengo.

    Facce e capelli corretti per i giocatori di Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
    Corretti i capelli di Hamsik e Motta.
    Correzione dei nomi e sostituizione con gli originali per TUTTI i giocatori delle nazionali.
    Assegnati scarpini e accessori alla maggior parte dei giocatori di: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
    Tanti altri piccoli ritocchi che rendono questo FO praticamente perfetto.

    Crediti: http://pesfan.it/



    --------------------------------------------------------------------------


    Ecco il tanto atteso FO con la Bundesliga.
    Per scaricare la v1 completa clicca qui
    Compatibile con patch ufficiae konami 1.5

    Contiente:
    Tutte le squadre della Bundesliga 2009/2010 complete di rose con minimo 20 giocatori, giocatori al momento senza facce, kits e logo ufficiale della Bundesliga, numeri corretti e formazioni dell'ultimo turno di campionato (21/03/2010).
    Aggiornato il calciomercato al 22/03/2010.
    Aggiunte in altre B, complete di rose, kits, formazioni, loghi e numeri corretti, giocatori con facce: Palmeiras, Estudiantes, Sao Paulo.
    Rivisti e migliorati tantissimi kits.
    Squadre aggiunte in altre A al posto delle fake complete di rose, kits, loghi e numeri corretti: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
    Kits PERFETTI per: Premier, Liga, Nazionali, Partecipanti Champions League, Bundesliga.
    Loghi PERFETTI per: Premier, Liga, Partecipanti Champions League, SC Corinthians, CR Flamengo.

    Facce e capelli corretti per i giocatori di Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
    Corretti i capelli di Hamsik e Motta.
    Correzione dei nomi e sostituizione con gli originali per TUTTI i giocatori delle nazionali.
    Assegnati scarpini e accessori alla maggior parte dei giocatori di: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
    Tanti altri piccoli ritocchi che rendono questo FO praticamente perfetto.

    Crediti: http://pesfan.it/



    Edited by daimpa - 7/7/2010, 19:51
     
    Top
    .
  2. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo sbagliato ad inserire il link, ora lo ho corretto, scusatemi
     
    Top
    .
  3. »©?Sergio4¿©«
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ottima patch ;) Provata e va ;)


    Mi dispiace solo prk nn sta la b...
     
    Top
    .
  4. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai cosi, scaricati quest'altro nostro FO con la B: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=34166317
    Inizia la master con le squadre della B e salva la master. Riscarica la bundesliga e gioca. A quanto ne so nella Master che hai iniziato dovresti avere sempre la serie B, che non sarà utilizzabile pero nelle modalità di gioco normali, dove potrai usare la bundes ;)
     
    Top
    .
  5. dirisio_style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao. finalmente la milgior patch con le sud americane è uscitaaaaaaaa! però vado sul link e non me lqa fa scaricare perchè?? poi ho una domanda: io ho quella con la serie b. devo cancellarla tutta prima? o basta sovrascriverla? o meglio ancora non devo sovrascrivere tutto? odio fare tutto ad uno ad uno. ma sta cvolo di sony non ci arriva a mettere il elimina tutto e copia tutto? mah
     
    Top
    .
  6. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @dirisio: attenzione, qui ci sono solo le sud americane che leggi in alto... Aggiorna la pagina del link, prima o poi va. Sovrascrivi tutto.
     
    Top
    .
  7. brat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure crei un altro utente e ci metti questa patch
     
    Top
    .
  8. interboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pes fan ma io ke ho per esempio la versione precedente del tuo FO posso aggiornare o devo copiare da zero?
     
    Top
    .
  9. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (interboy @ 22/3/2010, 21:55)
    pes fan ma io ke ho per esempio la versione precedente del tuo FO posso aggiornare o devo copiare da zero?

    Per forza sovrascrivere...
     
    Top
    .
  10. interboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima patch cmq.. :) complimenti! ne è valsa l attesa :) ;) continuate così..siete grandi
     
    Top
    .
  11. dirisio_style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. volevo sapere una cosa che non ho capito. ma questa patch è l unica con le sud americane o tra poco ne uscirà una con SOLO le sud americane al posto di B e bundes? se si,mi sapete dire quando uscirà? grazie ciao
     
    Top
    .
  12. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirisio_style @ 23/3/2010, 09:52)
    ciao a tutti. volevo sapere una cosa che non ho capito. ma questa patch è l unica con le sud americane o tra poco ne uscirà una con SOLO le sud americane al posto di B e bundes? se si,mi sapete dire quando uscirà? grazie ciao

    Io ero intenzionato a farlo, dipende da colui che prima si occupava dei kits, infatti in questa versione li ho dovuti mettere io perchè lui non aveva tempo, ecco il motivo del ritardo... Se lui mi fa sapere che ha tempo rilasceremo una versione con tutte le sud americane in altre B, altrimenti no... Intanto qui ce ne sono già 5 quindi non sono poche se consideriamo anche quelle che ci sono nel gioco..
     
    Top
    .
  13. TPS3.1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma prima di installare questa patch devo installare prima questa(https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=34166317) o prima questa
     
    Top
    .
  14. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono distinte, in quella c'è la B, qui la Bundes.
     
    Top
    .
  15. ellevi93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ci sono le facce della bundes?
     
    Top
    .
284 replies since 22/3/2010, 01:15   16194 views
  Share  
.