squadra campionato master on line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quagliarella90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve vorrei kiedere come posso prendere la squadra del campionato master nelle partite online dato ke quando faccio la selezione squadra nn me la fa scegliere grz in anticipo
     
    Top
    .
  2. Forza Napoli!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace dirtelo ma non puoi online. Ad esempio io ho installata una patch quindi ad esibizione ho l'arsenal, con logo corretto e maglie ufficiali ma se vado online nn ho nulla di tutto cio, l'arsenal si chiama north london come quando compri il gioco.pultroppo nn ci puoi fare nula
    ciao e forza napoli
     
    Top
    .
  3. edoup97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa dei tuoi dati che puoi usare online è il tuo player diventa un mito. per il resto online nn puoi usare niente.
    avrai fatto caso che le patch online nn funzionano! :cry: :cry:
     
    Top
    .
  4. pietro!samp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E invece come faccio a cambiare squadra in campionato master Online?! xk ho iniziato con l'inter e ora voglio prendere la samp!! ho provato in tutti modi ma niente.. poi ho provato a cancellare i dati salvati, ma ancora niente!! grazie della risposta
     
    Top
    .
  5. davidestek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi suggerite giocatori buoi da comprare con 5 milioni, ho appena resettato la squadra, con 5 milioni volio almeno 3 giocatori decenti NON ORDAZ AHAHAH! IN MASTER ONLINE..VI PREGO SUGGERITE, :D
     
    Top
    .
  6. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non tutte le patch sono compatibili in online...
     
    Top
    .
  7. Jacomix86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io ho iniziato da poko in master online, con quella cifra devi capire se prenderlo 1 quasi completo o 3 buoni.. io se devi crearti la squdra ti suggerirei di cominciare a prendere giocatori discreti..
    non mi ricordo i prezzi ma ti posso dire che ho preso abate,palladino,obinna e mi hanno impressionato soprattutto palladino non me lo aspettavo che segnasse cosi tanto :lol:
     
    Top
    .
6 replies since 10/4/2010, 14:42   1305 views
  Share  
.