3° Anniversario: Lascia il tuo pensiero ad OIC!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 VOLTE OLTRE IL CALCIO!






    Il 14 maggio 2010 Oltre Il Calcio forum compirà ben tre anni da quando, il 14 maggio 2007, mosse i suoi primi passi sul circuito di Forumcommunity ed entrò nelle vostre case.

    Come ogni anno, diverse saranno le iniziative offerte dal forum e dal suo staff per festeggiare l'anniversario, ma con qualche giorno d'anticipo potete anche voi partecipare ai festeggiamenti!
    Lasciate in questo topic un aneddoto, un pensiero, un commento, una riflessione su quello che è stato nel corso di questi tre anni, che è e che pensate sarà OIC per voi!

    Poco prima del 14 maggio saranno valutati tutti gli aneddotti, i commenti, i pensieri e saranno scelti quelli ritenuti migliori o semplicemente più "originali", che andranno a formare un unico testo che delineerà ciò che per la sua utenza è Oltre Il Calcio... O meglio, cos'è veramente il vostro Oltre Il Calcio forum


    "Bigger. Better. Oltre Il Calcio"



    Lo staff



    Edited by wiking76® - 21/4/2010, 22:04
     
    Top
    .
  2. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Storia di un piccolo grande amore :wub:

    SPOILER (click to view)
    :) :) :)
     
    Top
    .
  3. !Spirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente Oic :asd:
     
    Top
    .
  4. jobbo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha che cosa curiosa io faccio 16 anni quel giorno :asd: voglio solo dire una cosa e credo che non sia solo il mio pensiero grazie per tutto quello che fate per noi :primo: :primo: :primo:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    qui si parla di una passione:il calcio, virtuale o reale. Come vedete io sono nuovo del circuito forumcommunty, ci sto da pochi mesi. Nonostante ciò io adesso non saprei cosa fare se al ritorno a casa non avessi il pc pronto ad accedere al forum. Forse sarà perchè ormai voi siete la mia seconda famiglia ;)
    Per questo mi va di dire: Non c'è vita senza OIC :ciao:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    13/7/2008, 12:11...è stata la mia prima volta in un forum. Ero un pesce fuor d'acqua ma grazie allo staff e agli utenti ora questo forum lo sento mio.
    Agli inizi usavo il forum come un egoista, chiedendo solo aiuto e basta...ora invece quando posso cerco sempre di dare una mano sia agli utenti (rispondendo alle loro domande) sia allo staff ("corregendo" gli utenti che sbagliano)...perchè dopotutto questa si deve fare in un forum, aiutarsi l'un l'altro...
    Ora lo posso dire...questo è il mio forum...!
     
    Top
    .
  7. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io non è molto che sono in questo forum...però devo dire che ormai non posso farne a meno di visitarlo XD vorrei ringraziare tutti perche siete sempre disponibile e simpatici devo dire :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,910
    Reputation
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Che mondo sarebbe senza OIC :asd:

    Il forum è stupendo, come le persone che stanno all'interno dello staff. Ormai sono 2 anni che lo frequento, posso dire anch'io di far parte di questa grande famiglia.
     
    Top
    .
  9. gae14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi di tutto ci state rendendo felici e contenti (:asd:) con questo magnifico forum
    nonostante frequenti questo forum da qualche mese sono felicissimo di aver esordito in un forum stupendo come questo :)

    Grazie Ragazzi
    W OIC
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,084
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io mio forummetto :wub:
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire, è semplicemente un piacere e un divertimento partecipare a questo forum, da Staffer poi è il massimo :)

    W OIC!
     
    Top
    .
  12. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No OIC, No Party!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dopo tanti anni... :)

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Reputation
    +1
    Location
    Sulmona [AQ]

    Status
    Anonymous
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OIC è un ottimo forum, sia per l'organizzazione sia per i contenuti.
     
    Top
    .
  15. napoletano.95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti senti solo?Vuoi fare amicizia? OIC ti aspetta!!!!
     
    Top
    .
52 replies since 21/4/2010, 19:50   1438 views
  Share  
.