iPod Touch: Jailbreak si, Jailbreak no...??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucapuglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho da pochi giorni ricevuto come regalo un iPod Touch e vorrei poter inserire gratuitamente sia le applicazioni presenti nell'Apple store a pagamento, sia quelle che Apple non permette di installare su iPhone e iPod Touch... Per fare ciò dovrei effetture il jailbreak...
    Chi di voi ha già fatto questa operazione?
    C'è il rischio che danneggi il mio iPod?
    Potrei perdere la garanzia totalmente, o ripristinando l'iPod da iTunes torna tutto come prima senza perdere nulla?
    Conviene ralmente farlo?
    Spero che qualcuno di voi possa consigliarmi la cosa migliore da fare

    Grazie
     
    Top
    .
  2. cArLo991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un iphone 3gs e ci ho pensato molte volte al JB, alla fine ho scelto di non farlo perchè dopo qualche mese l'iphone o ipod touch assumono degli atteggiamenti strani tipo crash e rallentamenti, cosa che non si verifica se non lo si fa...

    Io ti consiglio anche di comprare le applicazioni più costose insieme ai tuoi amici così da dividere la spesa...

    Per esempio, io ho acquistato il navigatore Tom Tom e ho messo 16 euro perchè eravamo 5 persone...
     
    Top
    .
  3. r î c k ý «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il JB ti fa perdere la garanzia, e non penso che ripristinandolo la garanzia magicamente ritorni
    Punto Due il JB è causa di tantissimi problemi: rallentamenti e crash come ha detto carlo, e in + si accorcia la durata della batteria..
    Metti che nel jailbreak qualcosa ti va storto, sei finito perchè la garanzia è andata a quel paese..
    Quindi ti consiglio di non farlo, a meno che tu non ne abbia veramente bisogno...a tuo rischio e pericolo.
    Saluti
     
    Top
    .
  4. cArLo991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (r î c k ý « @ 5/5/2010, 15:10)
    Il JB ti fa perdere la garanzia, e non penso che ripristinandolo la garanzia magicamente ritorni
    Punto Due il JB è causa di tantissimi problemi: rallentamenti e crash come ha detto carlo, e in + si accorcia la durata della batteria..
    Metti che nel jailbreak qualcosa ti va storto, sei finito perchè la garanzia è andata a quel paese..
    Quindi ti consiglio di non farlo, a meno che tu non ne abbia veramente bisogno...a tuo rischio e pericolo.
    Saluti

    La Batteria si accorcia perchè nel JB c'è il multitasking
     
    Top
    .
  5. lucapuglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga io l'ho fatto perchè leggendo da tantissime parti facendo il ripristino originale da iTunes, l'iPod si resetta allo stato originale senza che vi rimanga traccia del precedente JB. Comunque a quanto pare gravi problemi non li ha avuti nessuno finora... anzi... i vantaggi sono davvero allettanti...
     
    Top
    .
  6. cArLo991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, infatti io nn ho parlato di garanzia, però poi non ti lamentare se incomincerà a crashare o a giocartibbrutti scherzi...
     
    Top
    .
  7. lucapuglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cArLo991 @ 5/5/2010, 15:47)
    No, infatti io nn ho parlato di garanzia, però poi non ti lamentare se incomincerà a crashare o a giocartibbrutti scherzi...

    e facendo un semplice rprstino non torna tutto a posto?
     
    Top
    .
  8. cArLo991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' probabile, come è probabile che installando una applicazione di cydia, l'ipod si rovini...

    Io te lo sconsiglio poi fai come vuoi...
     
    Top
    .
  9. lucapuglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io in realta' voglio poter utilizzare le applicazioni originali gratuitamente... Tipo il Tom tom... cioe non devo mettere applicazioni non presenti nell Apple store a pagamento
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    ho un ipod touch da 5 mesi jailbrekkato e mai nessun problema
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    53,439
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io mi vorrei far crackare il sistema me lo consigliate? Credo che il mio sia 3g
     
    Top
    .
10 replies since 5/5/2010, 12:23   333 views
  Share  
.