Domanda su maglia inter 2010/2011

stemmi sulla maglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zlataibra89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno popolo nerazurro!!(e non)..sapreste dirmi se oltre allo stemma della coppa italia e allo scudetto sarà presente anche lo stemmma della champios ke da una settimaa a quaesta parte abbiamo vinto???grazie mille a tutti!!!!
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlataibra89 @ 29/5/2010, 09:07)
    Buon giorno popolo nerazurro!!(e non)..sapreste dirmi se oltre allo stemma della coppa italia e allo scudetto sarà presente anche lo stemmma della champios ke da una settimaa a quaesta parte abbiamo vinto???grazie mille a tutti!!!!

    Io so che per la vittoria della champions vi danno oltre alla coppa e a un pacco di soldi, anche una toppa speciale con scritto CHAMPIONS 09-10 per le maglie, da applicare sulla manica destra al posto delle stesse normali.
    Mentre non so se vi danno anche il Multiple Badge Winner perchè su Wiki non riporta quelle che l'hanno vinta 5 volte in totale o 3 consecutive, quindi mi sa di no :)
    Inoltre giocherete tutti gli incontri di champions con il pallone della finale di Madrid, quindi quello con le stelle giganti invece del pallone della champions normale per le altre squadre, e questa è una figata assurda :asd:
     
    Top
    .
  3. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo troppo forti in sostanza :asd:
     
    Top
    .
  4. magic rest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è già xD
     
    Top
    .
  5. MikyIlPortiere1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però ci dovevano dare uno stemma speciale perchè abbiamo fatto il triplete ù_ù
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikyIlPortiere1908 @ 5/6/2010, 20:55)
    Però ci dovevano dare uno stemma speciale perchè abbiamo fatto il triplete ù_ù

    Vincete Supercoppa e Mondiale per Club (soprattutto quest'ultima) e avrete lo stemma speciale, che porta una iazza immane :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    se vinciamo il mondiale per club io vado in giro a urlare "campioni del mondo" tipo la pubblicità di sky per il mondiale 2006 dell'italia :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 29/5/2010, 11:25)
    CITAZIONE (zlataibra89 @ 29/5/2010, 09:07)
    Buon giorno popolo nerazurro!!(e non)..sapreste dirmi se oltre allo stemma della coppa italia e allo scudetto sarà presente anche lo stemmma della champios ke da una settimaa a quaesta parte abbiamo vinto???grazie mille a tutti!!!!

    Io so che per la vittoria della champions vi danno oltre alla coppa e a un pacco di soldi, anche una toppa speciale con scritto CHAMPIONS 09-10 per le maglie, da applicare sulla manica destra al posto delle stesse normali.
    Mentre non so se vi danno anche il Multiple Badge Winner perchè su Wiki non riporta quelle che l'hanno vinta 5 volte in totale o 3 consecutive, quindi mi sa di no :)
    Inoltre giocherete tutti gli incontri di champions con il pallone della finale di Madrid, quindi quello con le stelle giganti invece del pallone della champions normale per le altre squadre, e questa è una figata assurda :asd:

    Oddio che spettacolo questa non la sapevo!!
    CHE FIGATA! :woot: :woot:
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 5/6/2010, 23:18)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 29/5/2010, 11:25)
    Io so che per la vittoria della champions vi danno oltre alla coppa e a un pacco di soldi, anche una toppa speciale con scritto CHAMPIONS 09-10 per le maglie, da applicare sulla manica destra al posto delle stesse normali.
    Mentre non so se vi danno anche il Multiple Badge Winner perchè su Wiki non riporta quelle che l'hanno vinta 5 volte in totale o 3 consecutive, quindi mi sa di no :)
    Inoltre giocherete tutti gli incontri di champions con il pallone della finale di Madrid, quindi quello con le stelle giganti invece del pallone della champions normale per le altre squadre, e questa è una figata assurda :asd:

    Oddio che spettacolo questa non la sapevo!!
    CHE FIGATA! :woot: :woot:

    Non l'avevi notato contro il Barça che giocavate con questo pallone?

    image

    SPOILER (click to view)
    image


    :asd:
     
    Top
    .
  10. magic rest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E già,Bellissima sta cosa,un Bel ricordo xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non c'avevo mai fatto caso :asd:
     
    Top
    .
  12. magic rest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io notavo diversiyà del Pallone,ma non pensavo che era quello dell'anno scorso
     
    Top
    .
  13. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chi lo guardava il pallone?? :ahah:
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 12/6/2010, 11:09)
    ma chi lo guardava il pallone?? :ahah:

    Chi lo vedeva più che altro, l'avevano sempre gli altri :asd:
     
    Top
    .
  15. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Massi' tanto a casa li abbiam mandati lo stesso :fischio: :fischio:
     
    Top
    .
46 replies since 29/5/2010, 08:07   3373 views
  Share  
.