Avere le squadre reali della stagione 2010-2011 in Europa League e in Champio's

Provate...Semplicissimo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è semplicissimo.

    La konami, per una volta ha fatto una cosa utile, ma sopprattutto semplice.
    Nel primo anno della master in automatico manda le squadre della stagione 2009-2010.

    Allora bisogna utilizzare pes editor by will (https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=38141501)

    Bisogna swappare le squadre. Un immagine che spiega come: Tasto destro su uno dei giocatori della squadre che volete swappare
    SPOILER (click to view)
    image



    Ad esempio la Samp va ai preliminari, mentre nel 2009-2010 ai preliminari c'era la Fiorentina, allora swappate queste due squadre con l'editor.

    La Juve la swappate con la Roma, e così via con gli altri club.

    Fatto tutto questo per tutt le squadre europee, aprite il programma League Editor(https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=33404479) e ordinate le squadre.

    Avevo dimenticato: Una volta fatto tutto ciò andate nel kitserver aprite il file map.txt e invertite anche gli ID delle squadre


    Semplice no...

    Spero di essere stato utile, ciao ciao


    Edited by penciobomber - 19/7/2010, 00:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Bravo Pencio
     
    Top
    .
  3. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie wiking
     
    Top
    .
  4. Luciomas™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa pencio una volta aver riordinato le squadre mi ritrovo i kit sballati, per esempio la juve l'ho swappata con la roma e quindi la juve ha i kit della roma e la roma qll della juve, oppure nei salvataggi quando vado caricarne uno nella master anziche uscirmi il logo della juve con scritta juve...fc mi esce il logo della roma con as roma, nn so ke fare aiuto..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ottima guida pencio
     
    Top
    .
  6. MarCe10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luciomas™ @ 17/7/2010, 18:37)
    scusa pencio una volta aver riordinato le squadre mi ritrovo i kit sballati, per esempio la juve l'ho swappata con la roma e quindi la juve ha i kit della roma e la roma qll della juve, oppure nei salvataggi quando vado caricarne uno nella master anziche uscirmi il logo della juve con scritta juve...fc mi esce il logo della roma con as roma, nn so ke fare aiuto..

    stesso problema
     
    Top
    .
  7. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto come risolvere
     
    Top
    .
  8. MarCe10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa, non riesco a usare il league editor.. è fondamentale o serve solo a riordinare come "posizione" nella lista le squadre?

    ps: il link per il league editor non funge :D

    Ciao e grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,617
    Reputation
    +6
    Location
    Bitonto(BA)

    Status
    Anonymous
    ottima guida pencio ;)
     
    Top
    .
  10. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie naz
     
    Top
    .
  11. Orange Bud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver aperto pes editor 2.1 su players e transfers selezionando esempio Samp da una parte E fiorentina da l' altra basta swappare un giocatore qualsiasi ed è fatto si puo passare ad un' altra squadra? e poi apreo league editor e cosa faccio?su ho letto ma non capisco?come si riordinano le squadre?il file map.txt del gdb quale sarebbe l' ID?

    grazie ciao
     
    Top
    .
  12. Orange Bud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orange Bud @ 29/7/2010, 15:48)
    Dopo aver aperto pes editor 2.1 su players e transfers selezionando esempio Samp da una parte E fiorentina da l' altra basta swappare un giocatore qualsiasi ed è fatto si puo passare ad un' altra squadra? e poi apreo league editor e cosa faccio?su ho letto ma non capisco?come si riordinano le squadre?il file map.txt del gdb quale sarebbe l' ID?

    grazie ciao

    Possibile saper meglio come si fa?
     
    Top
    .
  13. el_matador
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penciobomber @ 17/7/2010, 15:26)
    Ragazzi è semplicissimo.

    La konami, per una volta ha fatto una cosa utile, ma sopprattutto semplice.
    Nel primo anno della master in automatico manda le squadre della stagione 2009-2010.

    Allora bisogna utilizzare pes editor by will (https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=38141501)

    Bisogna swappare le squadre. Un immagine che spiega come: Tasto destro su uno dei giocatori della squadre che volete swappare
    SPOILER (click to view)
    image



    Ad esempio la Samp va ai preliminari, mentre nel 2009-2010 ai preliminari c'era la Fiorentina, allora swappate queste due squadre con l'editor.

    La Juve la swappate con la Roma, e così via con gli altri club.

    Fatto tutto questo per tutt le squadre europee, aprite il programma League Editor(https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=33404479) e ordinate le squadre.

    Avevo dimenticato: Una volta fatto tutto ciò andate nel kitserver aprite il file map.txt e invertite anche gli ID delle squadre


    Semplice no...

    Spero di essere stato utile, ciao ciao

    All'inizio della Champions le puoi modificare anche tu! Ma solo se fai Champions League! Se fai Campionato Master No!
     
    Top
    .
12 replies since 17/7/2010, 14:26   1713 views
  Share  
.