Censura

ce ne molta e nemmeno ce ne accorgiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steven21
        +12   +1   -1
     
    .

    User deleted


    come da titolo posto qui 3 video..
    si lo so vi può scocciare vederli ma se avete 20 minuti liberi guardateli ed aprite gli occhi..
    Faccio qualche premessa:
    -Non sono ne di destra ne di sinistra..
    -Nei video si parla di documenti non di opinioni
    -Questo non vuole essere un processo a Berlusconi
    Questi video parlano di politica di berlusconi e di come si è arricchito..
    Il titolo censura sta nel fatto che nessuno (tv e giornali si intende) vuole parlare di queste cose come dice il video..
    Luttazzi è stato cacciato dalla tv dopo questo.. è stato processato per diffamazione ed ha vinto, avendo parlato solo di fatti!!

    ecco qui i video:







    Edited by steven21 - 20/7/2010, 20:23
     
    Top
    .
  2. steven21
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era da aspettarsi un topic vuoto...
    Probabilmente in questo forum c'è gente troppo piccola per capire quello che c'è sopra..
    e probabilmente non è neanche stato visto..
     
    Top
    .
  3. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già avevo visto il video (e anche molti altri), ma non avevo visto il topic. Ovvio che non se ne parli in TV, in mediaset il maggior azionista (nonchè presidente non dichiarato) è Berlusconi, due canali della TV di stato (rai1 e 2) sono per la maggioranza nel governo. (a dimostrazione che il potere si basa sull' informazione). Per non parlare dei giornali, delle radio e ormai anche molti siti web. E' una vergogna.
     
    Top
    .
  4. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaginavo qualcosa del genere ma non a questi livelli.. ovviamente non mi sono fermato a questi video e sono andato a cercarne di altri.. devo dire che quello che ho visto mi ha schifato e non poco..
    Una persona che si fa leggi su misura o addiritura personali (come quella dell'immunità)
    La verità è questa e sembra che nessuno ci faccia caso!!
    All'estero ne sanno più di noi, e questo non va bene..
     
    Top
    .
  5. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ascoltate; soprattuto la parte del "giornalista", che dovrebbe essere oggettivo, invece....
    Che poi voglio dire, la legge l'ha usata, ha fatto quello che doveva farci col decreto, perchè dire boiate.
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo ora noto questo topic. Tutti dovrebbero spendere 20 minuti per sapere queste cose.
     
    Top
    .
  7. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tutti di sinistra magistrati, tv, giornali.. ma lui fa sempre tutto quello che vuole insabbiando i fatti..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steven21 @ 21/7/2010, 16:20)
    Era da aspettarsi un topic vuoto...
    Probabilmente in questo forum c'è gente troppo piccola per capire quello che c'è sopra..
    e probabilmente non è neanche stato visto..

    Purtroppo devo quotarti :(

    Questi video li avevo già visti, insieme a molti altri.

    Visto che i media non ci informano dobbiamo farlo da noi...
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Berlusconi non fosse il Re della Purezza lo si sapeva, ma sta roba è :ph34r: incredibile, agghiacciante.
     
    Top
    .
  10. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si tocca a noi farlo conoscere ma come facciamo? siamo una stretta minoranza.. la maggior parte degli utenti entra solo nelle sezioni di pes..
    anche se 100 (e sarebbero già tantissimi) venessero a conoscenza di questo difficilmente cambieranno le cose..
     
    Top
    .
  11. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steven21 @ 21/7/2010, 17:44)
    Si tocca a noi farlo conoscere ma come facciamo? siamo una stretta minoranza.. la maggior parte degli utenti entra solo nelle sezioni di pes..
    anche se 100 (e sarebbero già tantissimi) venessero a conoscenza di questo difficilmente cambieranno le cose..

    Io ho messo il link a questo topic in firma ;)
     
    Top
    .
  12. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 21/7/2010, 17:53)
    CITAZIONE (steven21 @ 21/7/2010, 17:44)
    Si tocca a noi farlo conoscere ma come facciamo? siamo una stretta minoranza.. la maggior parte degli utenti entra solo nelle sezioni di pes..
    anche se 100 (e sarebbero già tantissimi) venessero a conoscenza di questo difficilmente cambieranno le cose..

    Io ho messo il link a questo topic in firma ;)

    Ottima idea.. lo faccio anche io
     
    Top
    .
  13. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto pure io
     
    Top
    .
  14. Marcopocho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo lo sapevo già :) Anche il video già visto grazie al mio professore dell'Universita che me l'ha consigliato (chiaramente in privato), per me dovrebbe essere messo in primo piano su YouTube, altro che quelle "robe" che ci sono :rolleyes: Metto in firma ;)
     
    Top
    .
  15. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo.. non sarà molto ma almeno è qualcosa..
     
    Top
    .
156 replies since 18/7/2010, 11:57   6441 views
  Share  
.