CONSIGLI DETTAGLIATI SU ACQUISTI DA FARE

Per chi vuole posso offire consigli sul Campionato Master, elencandovi alcuni buoni giocatori da comprare. Io ho iniziato con il Manchester City - Compatibile soprattutto con chi ha la SM patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robcorv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vorrei consigliarvi alcuni buoni giocatori da compare nel campionato master, per tutti coloro che vogliono creare la propria squadra!
    Io ho iniziato con il Manchester City, squadra ottima per chi desidera giovani talenti. Ho aggiornato il gioco con la SM patch, (world cup edition) quindi i consigli sono ottimali per chi usa questo tipo di patch. se volete consigliarmi qualche altro giocatore sono molto disponibile e curioso!
    Perchè il manchester city? Primo perchè TIFO questa squadra.. :rolleyes: e secondo perchè ha giocatori molto buoni del calibro di adebayor (dategli un po' di tempo e diventerà fortissimo), tevez, robinho, kompany, de jong, micah richards che cresceranno molto durante il campionato! in più è una squarda molto ricca! se avete aggiornato il gioco con patch e trasferimenti allora avrete anche balotelli, Boateng, kolarov e yaya toure! balotelli crescerà moltissimo, yaya toure e boateng cresceranno, ma un po' meno, kolarov crescerà poco ma è rarissimo trovare un terzino con le sue qualità! (se aggiornate il gioco ci sarà anche silva, ma le sue abilità diminuiranno nonostante l'età)
    se avete aggiornato il gioco con la patch robinho non sarà più dei nostri, ma lo troverete tra gli svincolati, il consiglio è quello di avviare le trattative con lui la PRIMA giornata.
    Ora i consigli che darò saranno per coloro che hanno la patch, ma se qualcuno di voi non l'ha installata non si disperi, tanto ce n'è anche per voi!

    N.B. Ho diviso i giocatori per periodo in cui è meglio acquistarli: ciò dipende dal loro prezzo, dalla loro forza, da quanti soldi ha la nostra squadra e soprattutto da quanto il giocatore che ci interessa è invidiato dalle altre squadre. è importante capire che quado un'altra squadra acquista un giocatore che ci interessa, noi lo perdiamo! E' IMPOSSIBILE o quasi che il giocatore si trasferisca di nuovo, purtroppo (per esempio da me akinfeev viene acuistato dal chelsea, poi non c'è verso di prenderselo!)

    Giocatori da prendere la prima settimana:
    -Robinho (svincolati) - ATTACCANTE - CENTROCAMP. DI FASCIA - TREQUARTISTA
    -Neymar (svincolati) - ATTACCANTE - TREQUARTISTA
    -Willians (Flamengo) - MEDIANO - TERZINO - DIFENSORE CENTRALE dotato si velocità pazzesca e buonissima reazione, in più crescerà moltissimo e costa solo 3 milioni. pensate che al 3° anno di campionato dovrebbe arrivare ai 94 di abilità
    -Michel Bastos (Lione) CENTROCAMPISTA DI FASCIA - non si sa come mai ma è già in lista trasferimenti, crescerà tantissimo il primo anno (passerà dai 78 ai 90 circa!) poi la crescita si rallenterà molto, ma non si fermerà del tutto. (costa 10 milioni)
    -Zuculini (Genoa) - MEDIANO - stesse caratteristiche di michel bastos, cresce tantissimo e costa 3 milioni circa!

    E' praticamente certo il successo di queste prime 5 trattative, poi passiamo a giocatori che costano di più ma valgono di più: finite queste prime 5 trattative dovrebbero rimanerci ancora 2-3 giorni per avviarne delle altre prima di ottobre... possiamo approfittarne per acquistare:
    -Cassano (Samp) - ATTACCANTE - TREQUARTISTA beh, sappiamo tutti chi è cassano... :wub: costa ben 50-60 milioni ma li vale tutti dal primo all'ultimo centesimo! il successo della trattativa non è certo ma probabile!
    -Montolivo (Fiorentina) - CENTROCAMPISTA - sappiamo anche chi è montolivo.. anche se la trattativa non va in porto non preoccupatevi, per lui non c'è fretta! proccupatevi solo di acquistarlo possibilmente entro novembre, perchè poi altre squadre inizieranno a ronzargli intorno!
    -Akinfeev (CSKA Mosca) - PORTIERE è il portiere più forte del gioco in campionato master: ci metterà solo 2 anni per superare cech e buffon avendo solo 28 anni..! in più non costa tanto, occhio però alle altre squadre, che di solito verso novembre iniziano ad interessarsi a lui!

    A questo punto potete dedicarvi con più calma al resto. Consiglio di vendere alla svelta i giocatori scarsi o che non crescono che appartengono alla nostra squadra, perchè ci servono soldi! Giocatori interessanti da comprare possibilmete presto sono:
    -Paloschi (Parma) - ATTACCANTE giovanissimo (19 anni) e costa poco! in più come seconda punta ha subito 83, poi crescerà!
    -Chygrynskiy (Shakhtar Donetsk se avete aggiornato il gioco, altrimenti Barcelona) - DIFENSORE CENTRALE giovane ma costa l'ira di dio! anche se cresce molto bene ed è uno dei difensori più forti del gioco in campionato! le probabilità di successo sono alte solo nel periodo di trasferimenti (novembre-dicembre), non durante la stagione..
    -Miranda (Sao Paulo) - DIFENSORE CENTRALE giovane e già forte, costa davvero pochissimo e cresce tantissimo! diventa presto un baluardo della difesa
    -Dodô (Non mi ricordo quale squadra brasiliana) - TERZINO giovanissimo, subito ha 78 di abilità ma cresce in fretta ed è uno dei pochi buoni terzini.


    Al secondo anno alcuni giocatori da prendere per forza secondo me sono:
    -Heitinga (Everton) molto difficile da prendere e costa molto, in più è desiderato da squadre grosse... ma se lo prendete... avrete la difesa che sarà a posto per il resto della carriera!
    -Walcott (Arsenal) - TREQUARTISTA - ALA attenzione, al secondo anno avrete buone probabilità che walcott vi dica di si! ciò è bene, visto che corre come un dannato (ha più di 95 di accelerazione) e in più per quel tempo avrà migliorato molte altre qualità. La cosa brutta è che costa 40 milioni e lo vorranno un sacco di squadre!
    -Hamsik (Napoli) la probabilità di successo è alta, attenzione però al costo di hamsik che non è leggero!
    -Marcelo (R. Madrid) marcelo è giovane e molto forte, eppure il real il secondo anno lo metterà in lista trasferimenti. ciò porterà le probabilità di successo al 100%, ma attenzione alle altre squadre che lo vogliono e attenzione al suo prezzo!


    A questo punto sarete in grado di muovervi da soli, se avrete acquistato solo la metà di tutti questi giocatori avrete uno squadrone da far paura! eppure........ ecco altri talenti che sicuramente vi interesseranno:
    ATTACCO:
    -Zarate (Lazio) difficile da prendere, ma è davvero forte e continua a crescere
    -Aguero (Atletico Madrid) (vedi zarate)
    -Higuain (Real Madrid) (vedi zarate)
    -Benzema (Real Madrid) (vedi zarate)
    -Pato (Milan) (vedi zarate con la differenza che pato cresce molto di più!)
    -Rooney Rimane un sogno acquistare Rooney, probabilmente il giocatore più forte del gioco, ma c'è un periodo, tra il secondo e il terzo anno, in cui avete più possibilità di prendervelo (dovrete sborsare però una cifra incredibile e aspettare che diminuisca la sua fedeltà alla squadra o che cresca il suo malumore - lo vedete nel dossier)
    -CRISTIANO RONALDO NO, RAGAZZI, NON E' IMPOSSIBILE DA PRENDERE! al terzo anno di campionato avrete buone probabilità di successo, ma coterà veramente tantissimo, circa 70 milioni. la sua abilità a quel tempo dobrebbe aggirarsi sui 98. io personalmente sono riuscito a mandare in porto la trattativa, lui ha accettato ma non si è conclusa perchè non avevo abbastanza soldi! :) comunque è la prova che è acquistabile! non so se cresca ancora come abilità, ma anche se non cresce valli a buttare via 98 di abilità! :)
    -Giuseppe Rossi (vedi zarate)

    CENTROCAMPO:
    -Lee Chung Yong (Bolton) - Molto forte e facile da comprare, non dovrebbe costare tanto. attenzione: non cresce subito ma dopo il terzo anno di campionato!
    -Amalfitano (Ligue 1 - non mi ricordo la squadra.. :ops: ) - giocatore semi-sconosciuto, che è una mezza pippa il primo anno, ma poi diventa fortissimo e inizia a crescere a ritmo pazzesco.
    -Pastore (Palermo) difficile da prendere, dovrebbe costare tanti soldini ma ne vale la pena!

    DIFESA:
    -Bocchetti (Cagliari) cresce lentamente, ma dopo un po' le altre squadre inizieranno ad interessarsi a lui, quindi prendetele d'anticipo agendo verso l'inizio del terzo anno, a quel punto dovrebbe avere sugli 87 di abilità ed inoltre inizierà a crescere più velocemente!
    -Criscito (Genoa) situazione identica a quella di bocchetti! comunque buonissimo terzino!

    PORTA:
    Guardate le primavere! :)


    E ora, come ultima cosa, la formazione che ero riuscito a farmi in campionato (traete spunto!):

    PORTA:
    Akinfeev (96)

    DIFESA:

    Micah Richards (91) DC
    Miranda (92) DC
    Marcelo (91) TS
    Willians (94) TD

    CENTROCAMPO:

    Kompany (94) MED
    Hamsik (99) TRQ
    Michel Bastos (92) CFD

    ATTACCO:
    Tevez (93) SP
    Robinho (93) SP
    Adebayor (91) SP

    RISERVE:
    Neymar (84)
    Di Natale (88)
    Lee Chung Yong (87)
    Amalfitano (90)
    Wright Phillips (88)
    De Jong (90)
    Ireland (82)
    Bocchetti (88)
    Niemi (84) ----> portiere trovato nella primavera, a 17 anni è già fortissimo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sposto nella sezione generale di pes visto che qui si postano solo le proprie carriere
     
    Top
    .
  3. ?Joker¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UTILISSIMO!!!!!Grazie
     
    Top
    .
  4. carmine4141
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz sono tutti acquisti buoni gia ho comprato neymar,zuculini e bastos però non so che modulo fare...(con il City) mi dai un consiglio?? grz
     
    Top
    .
  5. vivox10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto molto utile ma una cosa....robinho non gioca piu nel manchester city ma nel milan ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 22/8/2010, 21:38   2628 views
  Share  
.