Consigli per Fantacalcio con amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luixfux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Allora io mi sto organizzndo con degli amici per fare un bel fantacalcio... chi mi consigliate di prendere e chi pensate possa fare bene in questo campionato?
    Mi servirebbe la vostra rosa ideale per poi organizzarmi degli obiettivi per il fantamercato...
    Spero possiate essermi utile!!!
    Grazie in anticipo!!! ;)
     
    Top
    .
  2. Jersei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onyewu e Flavio Roma sicuri poi per gli altri devo vedere :asd:
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende se fate ad asta o con quotazioni Gazza.

    Di quelli a basso costo ti segnalo subito Volta a 2 (nel caso di quotazioni) che è un affare e dato le probabili e frequenti squalifiche per somma di ammonizioni di Gastaldello e Lucchini giocherà parecchio ed è veramente buono.

    Poi consiglierei di prendere i cardini di Palermo e qualcuno della Juve a basso costo, un Melo o un Sissoko rispettivamente a 9 e 7.
     
    Top
    .
  4. luixfux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si... partiamo con le quotazione della gazzeta e poi facciamo ad asta
     
    Top
    .
  5. Jersei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un bel Menez a 9 e Rafinha a 8 e stai appost ;) non scordarti i due sopra :lol:
     
    Top
    .
  6. Lukariello7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che si parla di consigli, chi mi indichereste fra questi tre portieri: Muslera (lazio), mirante (parma), edoardo (genoa)?
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mirante tutta la vita!! Muslera come hai visto fa begli interventi ma tende a papereggiare, Eduardo non ha una difesa seria davanti (ha il solo Ranocchia gli altri te li raccomando :asd:) comunque come portiere se prendi Mirante che si aggira sui 10 prendi assolutamente AGAZZI a 1, gioca titolare ed è fortissimo, non costa 10 come Marchetti che è il terzo :asd:
     
    Top
    .
  8. Jersei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nico è di parte...per me Eduardo che quest'anno il Genoa ha una buona difesa :sisi:
     
    Top
    .
  9. Lukariello7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm grazie dei consigli :), il portiere del parma è una scommessa, il genoa ha una brutta tradizione per quanto riguarda i gol subiti, sono indeciso fra questi due o al massimo gillet del bari...
     
    Top
    .
8 replies since 28/8/2010, 11:35   147 views
  Share  
.