PES 2010 - LAG Comandi OFFLINE

Patch 1.03 e ultimi aggiornamenti DLC.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjDiabolik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo dovrebbe dir tutto.
    Il pc monta un'Althon X64 5800 Nvidia 8500GT ultimi driver, gira con XP sp3 aggiornato i driver sono gli ultimi nvidia cosi come i directx ecc. ecc.

    In pratica anche durante le esibizioni il gioco è ingiocabile..... i comandi sembrano essere compreso con un LAG magari anche piccolissimo però io personalmente su questo pc mi ci trovo malissimo!

    Per non parlare poi dell'online dove invece il LAG è di qualche secondo e il gioco diventa proprio ingiocabile!

    Devo dire che non è di recente... ma sto problema lo si è avuto da sempre quant'è vero che lo stesso DVD installato su un'altro PC online va perfettamente e anche il gioco sembra proprio + fluido... + scattante.

    Dov'è che posso indagare ?? Problemi di incompatibilità hardware ?!? Software ?!?!
    Intanto vorrei migliorare la giocabilità offline poi cerco di risolvere il problema online.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ma ti capita anche che il gioco vada a scatti?
     
    Top
    .
  3. DjDiabolik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No questo no......... il gioco è abbastanza e sempre fluido.

    Ho provato già ad abbassare la risoluzione fino a 640x480 a bassa qualità ma sto LAG sembra persistere.

    Sembra come se sto gioco sia completamente diverso su questo pc anche appunto nelle normale esibizioni offline.
    Di solito sono un modesto giocatore... ma su sto pc mi trovo in disagio... sono un'incompetente e non riesco a giocare, è difficile da spiegare ma sempre un gioco diverso.

    Come detto il gioco è aggiornato alla patch 1.03...... e ha l'attuale aggiornamento DLC 1.07 (Se non sbaglio è l'ultimo).
    Come detto lo stesso DVD installati su altri PC è perfetto.. l'ho messo anche in pc meno potenti e personalmente non sono in disagio come su questo pc.
     
    Top
    .
  4. DjDiabolik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei riproporre questa discussione postando le caratteristiche del pc:

    CPU Athlon X64 6000+
    Ram 2 GB DDR 800 Mhz
    S.Video Nvidia 8600 GT Silent - Ultimi driver

    Windows 7 X64 Ultimate appena riformattato e reinstallato questo pomeriggio e i lag li avevo anche prima di formattare con XP Sp3.
     
    Top
    .
3 replies since 9/9/2010, 20:26   199 views
  Share  
.