Flags, introvabili.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora regà ho questo problema, ho la pesedit patch ma ho già chiesto a loro e mi han detto che non hanno personalizzato le bandiere e striscioni dei tifosi (quindi al massimo appare quella dicitura "who hate all the pies" coi colori delle squadre e basta) perchè causa crash, anzi ecco gradirei un parere anche in merito a questo; ho letto la mappatura e si dice così: dt09.img = Flags , League/Cup posters , Referee kits-quindi vanno qui, qualcuno sa dove posso trovarli e se si c'è qualcuno che me ne saprebbe fare per le mie 2 squadre create o sono semplici da fare come in pes6? grazie ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    dai un'occhiata al topic mappatura
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ci ha già guardato
     
    Top
    .
  4. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...si ho già visto dove andrebbero messi, il problema è che non li ho e non li trovo...... :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 10/9/2010, 22:35)
    dai un'occhiata al topic mappatura

    scusa errore mio :P
     
    Top
    .
  6. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trovati!!!!!!! su modding way, fatti da un certo "zio borgo", ora chissà come metterli e cambiarli, già non ricordo le 2 squadre francesi sostituite, forse grenoble e boulougne, boh, help me :unsure: ......... ;)
     
    Top
    .
  7. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...inseriti i flags, il file che li contiene non era presente nel mio gioco con la pesedit patch, ma continuo a non vederli o vedere quelli generici e stupidi who ate all the pies....... :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Zio borgo è nostro utente :lol1:
    Prova a chiedere a lui
     
    Top
    .
  9. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (wiking76® @ 12/9/2010, 12:05)
    Zio borgo è nostro utente :lol1:
    Prova a chiedere a lui

    giusto........ ;)
     
    Top
    .
  10. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolofcb @ 10/9/2010, 22:33)
    allora regà ho questo problema, ho la pesedit patch ma ho già chiesto a loro e mi han detto che non hanno personalizzato le bandiere e striscioni dei tifosi (quindi al massimo appare quella dicitura "who hate all the pies" coi colori delle squadre e basta) perchè causa crash, anzi ecco gradirei un parere anche in merito a questo; ho letto la mappatura e si dice così: dt09.img = Flags , League/Cup posters , Referee kits-quindi vanno qui, qualcuno sa dove posso trovarli e se si c'è qualcuno che me ne saprebbe fare per le mie 2 squadre create o sono semplici da fare come in pes6? grazie ;)

    allora quelle flags che vedi in dt09 sarebbero le bandierine del calcio d'angolo ^_^ ,le bandiere per i tifosi in pes 2010 non si possono inserire, si possono solo vedere, le bandiere (2 aste) sul pubblico(curve),quando entrano i giocatori,quel file è unnamed_2294 del dt07 ;) , io le avevo modificate molto tempo fa...mettendo delle bandiere standard per tutte le squadre,visto, che non si possono mettere per tutte le squadre, ma sono uniche per tutti ....
    io le avevo fatte cosi (cmq le puoi modificare tu con photoshops etc..)
    image

    Se vuoi il mio file è QUI


    Per i banner (striscioni) invece è un pò + complicata :) , dovresti relinkarli in base alle squadre che hai sostituito...QUI trovi un tutorial su come relinkarli... ;)
    Come dici, quest'anno i banner hanno creato molti problemi di crash, per vari sistemi operativi,ma abbiamo trovato dei "trucchetti" che elimina i crash cambiando la compatibilità del file exe di pes...personalmente, li uso da gennaio e mai avuto crash :P
    QUI trovi il topic di zioborgo con banner relinkati giusti per i team originali di pes10,quelli relinkati per la sm patch e i trucchetti che ti dicevo ;)
    Non penso che nessuno li abbia relinkati per la pesedit,almeno quà,forse su evo-web puoi trovare qualcosa...ma non ti assicuro niente.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    :ciao:
     
    Top
    .
  11. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (1907bergamo1907 @ 12/9/2010, 15:10)
    QUOTE (paolofcb @ 10/9/2010, 22:33)
    allora regà ho questo problema, ho la pesedit patch ma ho già chiesto a loro e mi han detto che non hanno personalizzato le bandiere e striscioni dei tifosi (quindi al massimo appare quella dicitura "who hate all the pies" coi colori delle squadre e basta) perchè causa crash, anzi ecco gradirei un parere anche in merito a questo; ho letto la mappatura e si dice così: dt09.img = Flags , League/Cup posters , Referee kits-quindi vanno qui, qualcuno sa dove posso trovarli e se si c'è qualcuno che me ne saprebbe fare per le mie 2 squadre create o sono semplici da fare come in pes6? grazie ;)

    allora quelle flags che vedi in dt09 sarebbero le bandierine del calcio d'angolo ^_^ ,le bandiere per i tifosi in pes 2010 non si possono inserire, si possono solo vedere, le bandiere (2 aste) sul pubblico(curve),quando entrano i giocatori,quel file è unnamed_2294 del dt07 ;) , io le avevo modificate molto tempo fa...mettendo delle bandiere standard per tutte le squadre,visto, che non si possono mettere per tutte le squadre, ma sono uniche per tutti ....
    io le avevo fatte cosi (cmq le puoi modificare tu con photoshops etc..)
    image

    Se vuoi il mio file è QUI


    Per i banner (striscioni) invece è un pò + complicata :) , dovresti relinkarli in base alle squadre che hai sostituito...QUI trovi un tutorial su come relinkarli... ;)
    Come dici, quest'anno i banner hanno creato molti problemi di crash, per vari sistemi operativi,ma abbiamo trovato dei "trucchetti" che elimina i crash cambiando la compatibilità del file exe di pes...personalmente, li uso da gennaio e mai avuto crash :P
    QUI trovi il topic di zioborgo con banner relinkati giusti per i team originali di pes10,quelli relinkati per la sm patch e i trucchetti che ti dicevo ;)
    Non penso che nessuno li abbia relinkati per la pesedit,almeno quà,forse su evo-web puoi trovare qualcosa...ma non ti assicuro niente.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    :ciao:

    GRAZIE AMICO MA ALLORA A STO PUNTO RINUNCIO, IO VOLEVO CHE SI VEDESSERO I FLAGS INGAME DURANTE LA PARTITA...... :(
     
    Top
    .
  12. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    regà scusate se riapro sto topic, io per adboards intendo i cartelloni pubblicitari non le scritte sullo stadio, forse c'è stato un misunderstaing, vorrei quelli della bundes e della champions ma non li trovo e non saprei come metterli....... :rolleyes:

    edit-ho trovato l'adboard selector non ricordo fatto da chi ed infatti per adboards intende le scritte nello stadio al posto di konami di default, io cerco i cartelloni pubblicitari, cmq le previews sn ingannevoli, dove c'è scritto bundesliga appaiono nella preview i cartelloni bundesliga ma ingame no.......

    Edited by paolofcb - 21/9/2010, 08:06
     
    Top
    .
11 replies since 10/9/2010, 21:33   109 views
  Share  
.