musica dopo i goal!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klabas93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragzzi qualcuno può postarmi la musica che mettono negli stadi di seria a dopo i gol e dirmi dove inserirla per fare in modo che ad ogni gol la sento?

    www.youtube.com/watch?v=4XvP--bCgI8
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klabas93 @ 12/9/2010, 17:18)
    ragzzi qualcuno può postarmi la musica che mettono negli stadi di seria a dopo i gol e dirmi dove inserirla per fare in modo che ad ogni gol la sento?

    www.youtube.com/watch?v=4XvP--bCgI8

    vanno nel dt01.img
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=33912204
     
    Top
    .
  3. mctieng
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ho seguito l'ottimo tutorial ed inserito le musiche ma ho questo problema:
    a causa della telecronaca e soprattutto dei boati incessanti del pubblico la musica dopo i goal si sente appena molto in sottofondo mentre invece io la vorrei alta come allo stadio.
    HO già provato nelle impostazioni ad aumentare / diminuire sia il volume della telecronaca sia quello dei cori e dei boati ma non cambia nulla.
    Cosa mi consigliate? Si può fare qualcosa per portare in "primo piano" i cori dei tifosi e la musica dopo il gol a discapito del boato che alla fine è sempre uguale?
    Ho installato la patch "Zio & Fisca" che va molto bene.
    Grazie e ciao
     
    Top
    .
  4. mctieng
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho in parte risolto nel senso che talvolta (ad es dopo il secondo o terzo goal) la musica appare in "primo piano"
    Però non lo fà sempre ma solo quando decide il gioco sapete per caso come mai?

    Per quanto riguarda invece i cori dei tifosi restano in sottofondo molto attenuati dai boati mentre in una patch preistorica che avevo (0.7) si sentivano distintamente ed erano i boati e gli applausi a restare "dietro"
    Boh...... Qualsiasi suggerimento è bene accetto ahahha ciao
     
    Top
    .
3 replies since 12/9/2010, 16:18   863 views
  Share  
.