Kits by Airwoliu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Airwoliu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso tollerare che alla juve non sia stata proggettata una terza divisa e quindi ecco a voi la mia invenzione:

    TERZA DIVISA COME CASACCA COMPLETA

    SPOILER (click to view)
    image


    TERZA DIVISA SE SI GIOCA IN TRASFERTA A UDINE OPPURE A CESENA
    SPOILER (click to view)
    image


    Non voglio affatto sembrarvi prepotente ma se potessi mi piacerebbe proporla alla nike se qualcuno di voi mi spiegasse pero' come potrei fare sarei felicissimo visto che le idee mancano a loro ultimamente e guardate che non sto scherzando la juve come giochera' la prossima contro l'udinese con la bianca ma che figuraccia uno dei club piu' titolati d'europa che non ha a disposizione una terza divisa da gioco.

    Edited by wiking76® - 15/9/2010, 13:10
     
    Top
    .
  2. ?Joker¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente la terza maglia è sempre quella la seconda dell'anno passato,e cosi in anno in anno
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Infatti
     
    Top
    .
  4. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi comunque questa maglia non c'entra granché con la storia della juve...
    il verde non l'abbiamo mai usato, casomai andrebbe meglio il giallo e blu colori di torino...
     
    Top
    .
  5. Airwoliu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo perdonatemi se lo sapevo anziche' perdere tempo a fare questa davo qualche ritoccatina alla 2a della scorsa stagione, voi cosa mi proponete di fare? come volete che la faccio? e sopratutto datemi indicazioni reali magari anche sugli sponsor poiche' non sono riuscito a trovare notizie a riguardo.
     
    Top
    .
  6. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airwoliu @ 15/9/2010, 13:59)
    Cavolo perdonatemi se lo sapevo anziche' perdere tempo a fare questa davo qualche ritoccatina alla 2a della scorsa stagione, voi cosa mi proponete di fare? come volete che la faccio? e sopratutto datemi indicazioni reali magari anche sugli sponsor poiche' non sono riuscito a trovare notizie a riguardo.

    in pratica la 3a maglia di quest'anno sarà la 2 dell'anno scorso, unica novità l'assenza dello sponsor...in pratica devi solo togliere lo sponsor e modificare il template usando quello della nike di quest'anno, tutto qui...
     
    Top
    .
  7. Airwoliu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ne sei sicurissimo hai fonti certe per comunicarmi questo.
     
    Top
    .
  8. pepperepe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la maglia è bella, ma entrambi gli sponsor sarebbero più belli con lo sfondo trasparente
     
    Top
    .
  9. ?Joker¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airwoliu @ 15/9/2010, 14:13)
    ma ne sei sicurissimo hai fonti certe per comunicarmi questo.

    Certo,è come la seconda maglia quest'anno,cioè senza sponsor,è il logo nike è dorato come la prima e seconda maglia,è normale
     
    Top
    .
8 replies since 15/9/2010, 10:44   298 views
  Share  
.