Pes2011 Demo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Gianni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena parte il gioco mi crasha,ho la scheda video che non và "ATI Radeon Xpress 1250 (PS2.0/VS2.0)" quando voglio par partire il gioco mi esce sta finestra


    la ram e sempre stata cosi,e mi sono partiti giochi come pes2009 e 2010,quindi non credo lo sia,ora c'è quest'altro problema,nella mia scheda video cè un 2.0 per farlo diventare come dicono le specifiche "3.0" come posso fare ??? :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2. tocio2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unico modo è cambiare scheda video
     
    Top
    .
  3. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evidentemente non basta più 1 giga di ram è una scheda video con modello shader inferiori al 3.0

    questi sono i requisiti:

    REQUISITI MINIMI DI SISTEMA:
    Windows XP SP3, Vista SP2, 7
    Intel Pentium IV a 2,4 GHz o equivalente
    1 GB di RAM
    Scheda video NVIDIA GeForce 6600 o ATI Radeon x1300. La scheda video deve essere compatibile con DirectX9.0c, Pixel/Vertex Shader 3.0 o superiore, e dotata di 128 MB o più di VRAM.

    REQUISITI DI SISTEMA CONSIGLIATI:
    Windows XP SP3, Vista SP2, 7
    Processore Intel Core2 Duo a 2,0 GHz
    2 GB di RAM
    Scheda video NVIDIA GeForce 7900, AMD ATI Radeon HD2600 o superiore. La scheda video deve essere compatibile con DirectX9.0c, Pixel/Vertex Shader 3.0 o superiore, e dotata di 512 MB o più di VRAM.



    comunque hai abbassato al minimo risoluzione e dettagli?
     
    Top
    .
  4. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clicca su INGNORA e il gioco ti parte (Però la qualità farà schifo ;) )
    Scuccede questo perchè il tuo pc , ram e scheda video sono vecchiotti

    Edited by SàSà10 - 15/9/2010, 19:07
     
    Top
    .
  5. .Gianni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ,anche perche ho 898 MB di ram,e pes 2010 partiva a dettagli bassi,comunque sì l'ho messo anche quì dettagli bassi ma niente

    @Sàsà; io faccio ignora,il gioco carica mi esce il cerchio verde e mi dice "Non inviare"

    Ragà,quanto può costare una scheda video, buona ma che non costi troppo :asd: ho circa 250 euro da spendere in quello che voglio e vorrei prendermi scarpe e vestiti :asd:
     
    Top
    .
  6. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Gianni @ 15/9/2010, 19:09)
    ,anche perche ho 898 MB di ram,e pes 2010 partiva a dettagli bassi,comunque sì l'ho messo anche quì dettagli bassi ma niente

    @Sàsà; io faccio ignora,il gioco carica mi esce il cerchio verde e mi dice "Non inviare"

    Ragà,quanto può costare una scheda video, buona ma che non costi troppo :asd: ho circa 250 euro da spendere in quello che voglio e vorrei prendermi scarpe e vestiti :asd:

    Fai una cosa vai in settings metti specifiche e fammi una preview di quella finestra!
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per la mia futura: 9800 gt da 1gb ci spendo sui 121€ e con quella ci stai COMODO COMODO, la trovi anche a meno ;)
     
    Top
    .
  8. tocio2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io con 50€ mi sono preso una nvidia geforce 210 con 1 giga di memoria video, non è un mostro come scheda ma per giochi come pes va alla grande
     
    Top
    .
  9. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PS: Io ho cambiato tt la scheda madre compresa scheda video e audio e ho pagato 80 euro....risultati?...gioca a Pes 2011 a dettagli alti!
     
    Top
    .
  10. .Gianni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dici la tua scheda madre SàSà?
    Io ho Asus M2A-VM SERIES , GRAPHICS INTEGRATED MOTHERBOARD
     
    Top
    .
  11. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccola.....Asus M2N68-AM PLUS
    Se non sbaglio mio cugino (tecnico pc) mi mise una geforce 9800 (quella che tiene nicoblucerchiato)

    puoi farmi un preview della finestra specifiche in settings?
     
    Top
    .
  12. .Gianni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tocio2 @ 15/9/2010, 19:10)
    io con 50€ mi sono preso una nvidia geforce 210 con 1 giga di memoria video, non è un mostro come scheda ma per giochi come pes va alla grande

    ma era in salvo o cosa?

    CITAZIONE (SàSà10 @ 15/9/2010, 19:24)
    eccola.....Asus M2N68-AM PLUS
    Se non sbaglio mio cugino (tecnico pc) mi mise una geforce 9800 (quella che tiene nicoblucerchiato)

    puoi farmi un preview della finestra specifiche in settings?

    Si ora te la faccio
     
    Top
    .
  13. Be the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo screen?
     
    Top
    .
  14. tocio2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Gianni @ 15/9/2010, 19:27)
    CITAZIONE (tocio2 @ 15/9/2010, 19:10)
    io con 50€ mi sono preso una nvidia geforce 210 con 1 giga di memoria video, non è un mostro come scheda ma per giochi come pes va alla grande

    ma era in salvo o cosa?

    nono è a prezzo pieno, è perchè non è una scheda video indicata per giochi pesanti, è più indicata per i video e cose del genere ma per giochi come pes va benissimo, io ci gioco a dettagli alti
     
    Top
    .
  15. Kingava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho avuto lo stesso problema con una Intel 945 (e 2.5 giga di ram) che delusione :(
     
    Top
    .
28 replies since 15/9/2010, 18:02   895 views
  Share  
.