AIUTO!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dogs92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho un problema a pes2010 relativo alla velocità di gioco: ho installato la SMPatch nuova in maniera più che corretta, ho avviato il manager del kitserver e dopo aver fatto tutto quello che bisognava fare ho avviato il gioco. Niente da dire sulla patch ma il problema è che in qualsiasi stadio e con qualsiasi squadra, i giocatori vanno a 3000 km orari, sono troppo veloci e non penso sia problema delle abilità. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha qualche idea a riguardo perchè non giocare a PES è grave :lol1: :lol1: :lol1:
     
    Top
    .
  2. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-il regolamento vieta di aprire topics con simili titoli

    2-la velocità di gioco la imposti all'interno della cartella del kitserver, ci sn 2 applicativi, uno è quello che ti dice che il ks è attached, tu devi prendere l'altro ke nn ricordo come si chiama, in basso a dx c'è la velocità di gioco e puoi modificarla a tuo piacimento, ti consiglio valori intorno ad 1 che mi pare sia quello predefinito, ciao ;)
     
    Top
    .
  3. dogs92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora intanto mi scuso sia con mod che con admin, sarà l'ultimo post intitolato "aiuto!!!".

    La velocità l'ho sempre regolata da lì, dal file config.exe all'interno del kitserver, ho provato ad impostarla pure a 0.75, i giocatori corrono 15 volte più velocemente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    prova a vedere se senza kitserver hai lo stesso problema.
     
    Top
    .
  5. dogs92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stesso problema...Ripeto con le patch precedenti non l'ho mai avuto.
     
    Top
    .
4 replies since 16/9/2010, 12:37   45 views
  Share  
.