kitserver pes10 9205 non si attacca AIUTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. osa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho scaricato kitserver pes10 9205 da questo forum e quando lo inserisco nella cartella pes e cerco di attacarlo mi dice : game EXE error setup failed to install kitserver 2010 for pes2010 (No modifications made) verify that the executable is not READ-ONLY,and try again
    la stessa cosa per il settings.ho pes10 con la patch konami 1.3.non so perche ma nn si attaca se qualcuno puo aiutarmi gliene sarei grato
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Sposto nella sezione per pc
     
    Top
    .
  3. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (osa @ 16/9/2010, 14:57)
    ragazzi ho scaricato kitserver pes10 9205 da questo forum e quando lo inserisco nella cartella pes e cerco di attacarlo mi dice : game EXE error setup failed to install kitserver 2010 for pes2010 (No modifications made) verify that the executable is not READ-ONLY,and try again
    la stessa cosa per il settings.ho pes10 con la patch konami 1.3.non so perche ma nn si attaca se qualcuno puo aiutarmi gliene sarei grato

    scusa ma usi qualche patch? intendo non le konami ma proprio le patches per pes 2011 che ci sono nel web. poi....pes2010 andrebbe aggiornato alla dlc 1.07 credo, e quella versione mi pare sia la penultima, non l'ultima....... :unsure:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Usi xp?
     
    Top
    .
3 replies since 16/9/2010, 13:57   205 views
  Share  
.