Informazione Adboards

Konami stadium e altri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincyjuve91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Ragazzi,
    volevo sapere se esiste un adboards-pack che comprende tutti gli stadi. Quelli mancanti sono il Konami, il Villa Marie Stadium, il Mohamed Lewis e qualche altro (nei quali esce la bruttissima scritta classica "konami")
     
    Top
    .
  2. Vincyjuve91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuno puo aiutarmi?
     
    Top
    .
  3. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che io sappia gli adboards non so se ci sono in giro ma attento, io per adboards intendo i cartelloni pubblicitari, tu a quanto leggo intendi le scritte fra il pubblico, io non ho mai capito come cambiare ne gli uni ne gli altri quindi mi spiace nn posso esserti di aiuto........ :unsure:
     
    Top
    .
  4. Vincyjuve91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no Paolo anchio intendo i cartelloni pubblicitari. Io ho quelli della Serie A e sono bellissimi, ma vorrei farli comparire anche al Konami Stadium e negli altri, come devo fare?
     
    Top
    .
  5. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Vincyjuve91 @ 21/9/2010, 09:12)
    No no Paolo anchio intendo i cartelloni pubblicitari. Io ho quelli della Serie A e sono bellissimi, ma vorrei farli comparire anche al Konami Stadium e negli altri, come devo fare?

    non so davvero, forse devi aprire alcuni files degli stadi nella apposita cartella, ma è un meccanismo vecchio e tipico di pes6, io cerco gli adboards bundesliga e cl e mi associo alla tua domanda ora, ciaoooooo ;)
     
    Top
    .
  6. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincyjuve91 @ 21/9/2010, 09:12)
    No no Paolo anchio intendo i cartelloni pubblicitari. Io ho quelli della Serie A e sono bellissimi, ma vorrei farli comparire anche al Konami Stadium e negli altri, come devo fare?

    per visualizzarli anche al konami stadium etc.. prova a disconettere internet ( pc non collegato alla rete) gioca e vedrai che li visualizzi anke in quei stadi ;)
    è un bug che persiste da pes2009 ^_^
     
    Top
    .
  7. Vincyjuve91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1907bergamo1907 avevi ragione, ti ringrazio. Ho risolto il problema ;)
     
    Top
    .
  8. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (1907bergamo1907 @ 21/9/2010, 10:14)
    QUOTE (Vincyjuve91 @ 21/9/2010, 09:12)
    No no Paolo anchio intendo i cartelloni pubblicitari. Io ho quelli della Serie A e sono bellissimi, ma vorrei farli comparire anche al Konami Stadium e negli altri, come devo fare?

    per visualizzarli anche al konami stadium etc.. prova a disconettere internet ( pc non collegato alla rete) gioca e vedrai che li visualizzi anke in quei stadi ;)
    è un bug che persiste da pes2009 ^_^

    ma è 1 bug pazzesco e privo di logica, quindi dovrebbe funzionare anche con la adboard selector ingannevole da me segnalata nell'altro thread? :unsure:
     
    Top
    .
  9. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolofcb @ 21/9/2010, 10:36)
    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 21/9/2010, 10:14)
    per visualizzarli anche al konami stadium etc.. prova a disconettere internet ( pc non collegato alla rete) gioca e vedrai che li visualizzi anke in quei stadi ;)
    è un bug che persiste da pes2009 ^_^

    ma è 1 bug pazzesco e privo di logica, quindi dovrebbe funzionare anche con la adboard selector ingannevole da me segnalata nell'altro thread? :unsure:

    eh si paolo -_- dovresti provare... facile che tu hai provato in quei stadi è non visualizzi i cartelloni per quel motivo ;)
     
    Top
    .
  10. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io a dire il vero vedo solo e sempre quelli di default del gioco........ :(
     
    Top
    .
9 replies since 16/9/2010, 17:08   85 views
  Share  
.