Patch per pes 2011 con rispettive seconde divisioni per ogni campionato, reclutamento staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emidion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi volesse partecipare ad un eventuale patch per PES2011, puo' dare gia da ora la sua disponibilita' qui.

    Personalmente non so se potro' partecipare ed in quale misura, molto probabilmente non potro' partecipare per problemi di tempo, comunque se si dovesse formare un gruppo solido e disponibile potrei riuscire a dare una mano per questa ipotetica patch.
    Prima di decidere di far parte di questo gruppo, metto in chiaro le seguenti cose:

    1-ci deve essere una persona che prende decisioni sulla direzione della patch, altrimenti piu persone non si metteranno mai daccordo, visto che sono gia a conoscenza di alcune cose vorrei essere io questa persona.

    2-quindi chi decide di partecipare aspettera' sempre la mia ultima parola, praticamente su tutto, a meno che io non dica il controrio.

    3-so bene che questo potrebbe far rodere il culo, spece perche' voi farete il 99% del lavoro mentre io se potro' far parte di questo gruppo mi occupero' solo del 1%, ma nessuno vi obbliga, se pero' decidete di partecipare, io ve lo detto prima.

    4-chi mi conosce sa che non sono cosi antipatico come si puo' capire dai primi 3 punti, mi piace semplicemente essere chiaro, dire cio' che penso.

    5-se bene mi occupero' dell'1% della patch, quell'1% sara' il cuore della patch, io daro' il meglio per la mia parte come sono abituato a fare con precisione maniacale e' per questo che pretendo la stessa cosa da chi decidera' di partecipare al progetto, chi ha gia' collaborato con me sa che posso essere rompi e che noto tutto!
    Ma questo e' necessario per creare qualcosa che si discosti, come quest'anno, dal letame che c'e' in giro.
    Nessuno vi obbliga partecipate, ma se lo fate voglio solo ed esclusivamente persone meticolose, non mi servono chissa' quali skill tecniche ma non voglio assolutamente vedere persone approssimative e svogliate.

    6-se daro' la mia disponibilita' sara' comunque limitata, assoltamente non piu' di un paio di weekend.
    E' epr questo che non voglio perdite di tempo, la prima volta che sara' costretto a perdere tempo per poca meticolosita' da parte di altri, io vi lascio a piedi, lo dico ora cosi' poi non vi potete lamentare.

    7-ripeto per l'ennesima volta, nessuno vi obbliga a partecipare, ma se mettete la vostra disponibilita' in questo topic accettate anche tutte le condizioni da me descritte.

    8-tempistica: la tempistica secondo me e' importante in una patch, non ha senso fare 1000 versione di una patch, ovvio tranne imprevisti, e non ha senso avere una patch finita e giocabile a stagione finita.
    Io vorrei rilasciare una 1 versione il piu' volecemente possibile, in modo da poterci subito godere PES2011 ed allo stesso tempo avere sostenitori e qualche possibilita' di arruolare nuova gente per il progetto.
    Calclando anche i miei impegni sarebbe ottimo rilasciare una prima versione della patch, versione comunque "finita" e giocabile entro le prime 2 o 3 settimane dall uscita del gioco che si prevede entro i primi di ottobre.
    E poi magari una seconda versione piu' elaborata i primi di febbraio con il calciomercato invernale finito, in questo periodo difficilmente potro' partecipare tuttavia la struttura tecnica della patch sara' solida gia dalla 1 versione quindi il resto al contrario della CRY2010 sara' facilmente gestibile ed aggiornabile., almeno per ora questi sono i progetti.


    Ora vi dico quello che vorrei realizzare.

    Ho voglia di realizzare un'aggiornamento con tutte seconde divisioni di rispettivi campionati con gdb e molto altro, inoltre crazione bundesliga e del campionato argentino così in master league si potrà fare un mercato ampio su tutti fronti aquistando anche giovani promesse per farli diventare campioni.


    Quindi, eliminazione di tutti i player fantasy, nella patch devono esserci solo player reali, compatibilita' online, kit reali per tutte le squadre, creazione di alcune squadre al posto delle fantasy, sostituzione dei palloni fantasy, sostituzione delle scarpe fantasy, aggiornamento maniacale del calciomercato, delle caratteristiche dei player, delle formazioni (Molto importante per PES2011) degli accessori, ecc..
    Ovviamente loghi reali per squadre e campionati, sostituzione degli adboards konami.
    Aggiunte di quante piu' facce possibili come quest'anno cercando di usare tutti gli slot disponibili.
    Eliminazione dei player ritirati. Se possibile cerchero di creare la primavera personalizzzabile in master, ma non so ancora se avro' il tempo di realizzarlo.
    I player classici saranno solo ed esclusivamente player ritirati, come faccio ogni anno.
    Sarebbe bello avere le coppe in 3D reali ma non credo di trovare un persona che puo' fare cio'.
    Altre cose verrano definite ovviamente dopo l'uscita del gioco.

    Non ne sono sicuro, ma credo che quest'anno i Template dei Kit, delle face e deglis carpini dovrebbero cambiare, comunque cerchero di farvi avere i nuovi template appena possibile.

    Che persone servono per questa patch?

    1) Una o piu' persone amanti del calcio e del calciomercato che si possano occupare dell'OF a livello di trasferimenti, eliminazione doppioni, ottimizzazione dei player e dei teams, e la creazione di nuovi players.

    2) Una o piu' persone (senza questo non faccio nulla) che si occupino dei fix grafici, come ad esmpio creazioni o correzioni di kit, creazione dei loghi, e se ci fosse pure un facemaker sarebbe ottimo, inoltre ci vorrebbe almeno un graico tuttofare, anche se non bravissimo ma che si possa occupare di qualsisi richiesta.
    Questa e' la figura che piu' mi e' mancata quest'anno, in base a questa figura la patch potrebbe raggiungere anche un livello pari a quest'anno, purche questa o queste figure siano disponibili.

    3)dei, come chiamarli, assembltori o raccogliotiri di materiale in giro per il web, dal gdb, a tutto cio' che chiedo, come vedete non serve nessuna skill tecnica ma solo pazienza e volonta'.

    4)Anche questa figura o queste figure sono molto importanti, dei tester a 360' che si occupino quando richiesto di controllare ad esempio se le facce dei player crashano, o se i colletti si vedeno bene in game, o se ci sono crasha in master, ecc.. Non c'e' bisogno di nessuna skill per questo, solo tanta disponibilita' e maniacalita'.

    5)Un assemblatore di GDB (che puo' iniziare a creare gia un GDB aspettanto che il kitserver lo supporti, anche qui voglio maniacalita').

    6)Una figura che si occupi di segnalare sul sito le notizie di calciomercato e che magari aiuti anche a trovar einfo su qualche player da creare.

    Come vedete dei fix tecnici mi occupero' io, ma per il resto apparte almeno un grafico competente tutt ele altre figure non richiedo skill particolari, ma solo buona volanta', disponibilita', e manicalita' per i dettagli, astenersi svogliati ed superficiali.

    Io un paio di weekend come detto per lavorare sul cuore della patch li dovrei trovare, ma non prometto niente, inoltre decidero' di perdere tempo solo se vedro' questo gruppo completo formatosi da persone che mi ispirano serieta' ed affidabilita.

    Non fatevi avanti per poi abbandonare perche' vi passa la voglia o lavorare in maniera inprecisa giusto per dire che avete partecipato ad una patch, perch ve lo ripeto, la prima volta che mi trovo davanti ad un problema o ad una situazione nata per superficialita' di qualcuno io mollo tutto, tanto a me PES2011 piace gia original,

    Onestamente sono strasicuro che non si faranno avanti persone sufficenti a creare il gruppo che voglio, in questo caso io non daro la mia disponibilita, nulla pero vi vieta di formare un gruppo senza di me, e cosi facendo anche di fare una patch come meglio credete.
    Usate pure questo forum per fare cioe', se volete, inoltre se, e dico se a volte sara' possibile cerchero di darvi delle dritte.

    OK, casting aperto..
     
    Top
    .
  2. DemonLeague
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    calcolando che il gioco ancora non è neanche uscito,come fai a sapere che uscirà un eventuale kitserver e che si potranno aggiungere leghe?
     
    Top
    .
  3. emidion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :angry: Non voglio prediche ma solo gente che sia disposta ad aiutarmi quindi invece di scrivermi prediche pensaci prima e ti invito a non scrivere altre frasi che non servono :nono:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    1) demon ha ragione
    2) che il resto sia letame te lo potevi benissimo risparmiare visto che a quanto pare non sai editare niente quindi non sai nemmeno cosa significhi fare una patch bella e soprattutto funzionante.
    3) Questo è il laboratorio di pes2010, quando ci sarà anche quello di pes2011 e soprattutto i tool per editarlo allora lo aprirai
     
    Top
    .
  5. emidion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ci6: wiking76 che ne sai tu se so fare una patch o no :ci6:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Scusami, ho letto e interpretato male la prima parte del primo post però evitiamo certe emoticons.. resta comunque il punto 2 e il punto 3
     
    Top
    .
  7. emidion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK,CHiudo, tanto nessuno si fa avanti chiudo. :ot: <_<
     
    Top
    .
6 replies since 17/9/2010, 07:35   1097 views
  Share  
.