Kit Fc Internazionale 2010-2011 Terza Maglia Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Airwoliu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per tutti i tifosi della squadra di zio Moratti anche se sono Juventino ma cmq simpatizzante dell'Inter ecco a voi il mio gioiello la terza divisa del club neo campione di ''tutto'' e per non cercare di fare le cose male ho impiegato un intero pomeriggio per farla, ho inserito la nuova tecnologia Dri-Fit della Nike non ditemi che fa cagare o cose simili altrimenti mi offendo, no scherzo cmq spero vi piaccia.

    TERZA DIVISA 2010-2011 GIALLO CANARINO COMPLETA DI FONTS:

    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image


    Se vi piacciono le mie realizzazioni e ne volete altre che ne so di un altro club senza terza maglia chiedete pure e vedro' di inventarne una sempre senza fantasticare con la mente.



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Usa una sola discussione per i tuoi kits. Tutti hanno un topic unico
     
    Top
    .
  3. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Airwoliu @ 17/9/2010, 22:52)
    Per tutti i tifosi della squadra di zio Moratti anche se sono Juventino ma cmq simpatizzante dell'Inter ecco a voi il mio gioiello la terza divisa del club neo campione di ''tutto'' e per non cercare di fare le cose male ho impiegato un intero pomeriggio per farla, ho inserito la nuova tecnologia Dri-Fit della Nike non ditemi che fa cagare o cose simili altrimenti mi offendo, no scherzo cmq spero vi piaccia.

    TERZA DIVISA 2010-2011 GIALLO CANARINO COMPLETA DI FONTS:

    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image


    Se vi piacciono le mie realizzazioni e ne volete altre che ne so di un altro club senza terza maglia chiedete pure e vedro' di inventarne una sempre senza fantasticare con la mente.

    molto bella complimenti! ciaooooo ;)
     
    Top
    .
  4. sito95pesfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o:
     
    Top
    .
  5. Airwoliu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo faccio per prepotenza e' che se continuo sempre con lo stesso topic poi i fans del forum come fanno a sapere che ci sono cose nuove gli argomenti penso vadano lanciati per fare in modo che l'annuncio venga letto. se nascosto a cosa serve.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Quando metti qualche kit nuovo se ne ne accorgono visto che il forum è fatto apposta.. ma anche se fosse diversamente tu sei uguale a tutti gli altri quindi topic unico anche per te
    Il topic continua qui https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=40644253
     
    Top
    .
  7. Airwoliu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora se e' così va bene ho capito pero' per far si che le discussioni non vadano disperse non si potrebbe magari che so inventare una lista automatica di aggiornamento ogni 60 minuti come la fanno su tanti forum?
     
    Top
    .
6 replies since 17/9/2010, 21:52   680 views
  Share  
.