MI SERVE SUPER AIUTO PES 2010!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BabyDixx77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti=)Vi descrivo il mio problema: oggi, dopo molto tempo, mi sono rimesso a giocare 1 pò a pes...avvio il gioco e inizio 1 partita...e li il dramma: TUTTO QUELLO CHE HO NEL KITSERVER NON è CARICATO!!!!Nessun problema dico io...allora esco e controllo..i file ci sono tutti e il kitserver è attivo...provo a disattivare e riattivare ma niente. A questo punto decido di eliminare il vecchio kitserver e installare quello nuovo...rimetto i miei file e avvio...ANCORA NIENTE!!!!!
    Ora cosa devo fare per risolvere questa drammatica situazione?????Vi prego aiutatemi!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Premesso che usare titoli generici e in maiuscolo è vietato ti chiedo: ma prima ti funzionava?
     
    Top
    .
  3. BabyDixx77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si prima andava tutto alla perfezzione...avevo messo anke gli aggiornamenti per passare alla 3 4 5 ecc maglia..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Allora è un po' difficile capire cosa sia successo all'improvviso nel tuo pc
     
    Top
    .
  5. BabyDixx77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dei file all'interno del kitserver devo modiicare qualcosa???perchè ora sto inreinstallando il gioco e dopo metterò il kitserver all'ultima versione...devo aggiungerci qualcosa???
     
    Top
    .
  6. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyDixx77 @ 18/9/2010, 13:33)
    Ma dei file all'interno del kitserver devo modiicare qualcosa???perchè ora sto inreinstallando il gioco e dopo metterò il kitserver all'ultima versione...devo aggiungerci qualcosa???

    devi aggiornare il gioco, prima con la patch konami 1.3 e poi cn gli aggiornamenti interni
     
    Top
    .
  7. BabyDixx77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto!!!!!!!!!!!!!!!!Praticamente nel file di testo "conf" alla vove "[afsio]"
    avevo "debug = 0"...mi è bastato portare a uno e tutto funzionava come prima!!!!!Potete chiudere=)
     
    Top
    .
6 replies since 18/9/2010, 11:48   72 views
  Share  
.