adboards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao da un po' di tempo i nuovi adboards ho notato che nel bin hanno 450 file d'immagine mentre quelli vecchi arrivano a 197. il mio problema è che con gli adboards nuovi non riesco a visualizzarli bene perchè sembrano tutti sfasati e messi a caso. mentre con quelli vecchi non ho questo problema
     
    Top
    .
  2. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (massimotaibi @ 23/9/2010, 11:52)
    ciao da un po' di tempo i nuovi adboards ho notato che nel bin hanno 450 file d'immagine mentre quelli vecchi arrivano a 197. il mio problema è che con gli adboards nuovi non riesco a visualizzarli bene perchè sembrano tutti sfasati e messi a caso. mentre con quelli vecchi non ho questo problema

    con adboards intendi i cartelloni pubblicitari o le scritte negli stadi? attento che se non fai una certa procedura ti fanno crashare pes........ :(
     
    Top
    .
  3. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i cartelloni a bordo campo
     
    Top
    .
  4. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (massimotaibi @ 23/9/2010, 15:22)
    i cartelloni a bordo campo

    io cerco quelli di cl e bundesliga ma niente da fare manco con adboards selector........... :(
     
    Top
    .
  5. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io non sono in cerca. non riesco a capire perchè coi nuovi adboards mi si vedono tutti sfalsati
     
    Top
    .
  6. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (massimotaibi @ 24/9/2010, 10:59)
    ma io non sono in cerca. non riesco a capire perchè coi nuovi adboards mi si vedono tutti sfalsati

    forse il problema sta proprio nel numero, anzichè 197 bins ne hai 450, io onestamente patches di adboards con 400 file non le ho mai viste, la cosa strana è che il gioco non ti crasha, cmq non ti sei fatto un backup di quelli vecchi?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    puoi fare uno screen?
     
    Top
    .
  8. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no il backup non l'ho fatto :D :D lo screen non riesco a farlo perchè su paint mi viene fuori l'immagine tutta nera quando faccio stamp e incolla.
     
    Top
    .
7 replies since 23/9/2010, 10:52   75 views
  Share  
.