Abilità Giocatori Campionato Master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BabyDixx77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi nel mio campionato master ho acquistato 1 giocatore abbastanza fortino però volevo cambiargli un pò i punti abilità...sono andato su modifica e ho fatto le modifiche. Però quando sono rientrato nel campionato master il giocatore non era cambiato...aveva le stesse abilità di prima...io chiedo: c'è 1 modo ho 1 programma che mi permetta di cambiare le abilità al giocatore in modo di averle sul campionato master????
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyDixx77 @ 26/9/2010, 13:39)
    Oggi nel mio campionato master ho acquistato 1 giocatore abbastanza fortino però volevo cambiargli un pò i punti abilità...sono andato su modifica e ho fatto le modifiche. Però quando sono rientrato nel campionato master il giocatore non era cambiato...aveva le stesse abilità di prima...io chiedo: c'è 1 modo ho 1 programma che mi permetta di cambiare le abilità al giocatore in modo di averle sul campionato master????

    No, una volta avviata la ML non puoi più effettuare modifiche alle abilità dei giocatori. Puoi modificare solo l'aspetto fisico o facciale e non esiste un programma a proposito.
     
    Top
    .
1 replies since 26/9/2010, 12:39   242 views
  Share  
.