Pux and renzii patch

SERIE B + BUNDESLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..)
     
    Top
    .
  2. lu.lupo82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, per prima cosa volevo farvi i miei più sentiti complimenti per la vostra creazione!! e poi volevo solo chiedervi se prossimamenteuscirà qualche ulteriore aggiornamento.. grazie di tutto!!
     
    Top
    .
  3. angyvale19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Pux and renzii! uso la vostra patch ed è proprio bella, completa di tutte le squadre con bundesliga e serie b e le 2 squadre di champions.
    ho fatto la master league con il piacenza e ho fatto queste modifiche alla vostra patch:
    cancellato emblema schalke 04 e uefa champions league usato x hapoel e partizan e al loro posto ho messo il logo della bundesliga che l'ho usato x le 16 squadre della bundes tranne werder e bayern licenziate, al posto dell' emblema schalke ho messo l'hapoel e quello in cui hai lasciato lo spazio libero ho messo il partizan, così ora la tua patch non ha pià loghi fasulli, in pratica ha le due di champions con il logo del partizan e con il logo dell'hapoel, la bundesliga che per le 16 squadre non licenziate x tutti ho messo il logo ufficiale della bundes.
    ho corretto numeri di maglia della seconda divisa del vicenza, perchè erano neri come la maglia quindi non si vedevano, ho messo nomi ufficiali e loghi ufficiali alle competizioni, perchè alcuni vostri loghi tipo serie a tim intorno avevano il quadrato bianco.
    ho corretto fasce di capitano perchè uguali con i colori della divisa quindi non si vedevano.
    cose che non ho corretto ma che sono errate sono la nazionalità di tutti i giocatori di bundesliga e serie bwin, tipo io che ho fatto il piacenza cacia veniva convocato nella danimarca perchè danese che sono comunque tutti editabili le nazionalità, tipo io ho corretto solo tutti i giocatori del piacenza.
    cose mancanti che renderebbero la vostra patch perfetta (per diventa un mito può servire): patchare tutte le divise delle nazionali mancanti per renderle ufficiali. spero di esservi stato utile la vostra patch è veramente bella! ciaoooooo
     
    Top
    .
  4. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che finchè uno la usa in priopio,hò almeno se una la publica(sarebbe bello dire di aver usato come base la patch di qualcun altro) nn ci sono problemi.

    1)nella prossima V3 teremo conto di cacia,il vicenza hà il font blu cielo ma il tipo di numero bordato nn c'è nel edit del gioco,quindi :( ,se guardi il badge nn hà lo sfondo trasparente,manco quello della B,premiership,eredivise è la bundes(tranne la liga,è forse la ligue 1),per le fascie,io(parlo per mè,nn sò se pux ci stia) sistereremo solo le squadre in alta classifica(abbiamo già la gatta delle nazionali)
    2)già avere dei loghi,anche fake(per la bundes) è un miracolo,mi veniva la nausea :sick: a giocare in Ml con i loghi uguali(serie B,bundes) quindi buon intenditor........

    per il resto se hai cominciato la ML hò Diventa un Mito è probabile che hai le nazionalità fake(se inzi con la V2 Final Edition)difficilmente a parte il piacenza che controllo subito,avrai altri problemi.

    ti faccio i complimenti,per fortuna che quando dovrai aggiornare,molti giocatori nazionali saranno già nel club di appartenenza(si dice il peccatore ma nn il peccato :P ),ciao è divertiti.
     
    Top
    .
  5. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu sei straniero? No perchè, in caso contrario, la cosa è un po' preoccupante... :huh:
     
    Top
    .
  6. chicoloco81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, ho letto che si parla di una v3, se posso chiedere, cosa sarebbe previsto come modifiche e cosa aggiungete in questa v3? ma soprattutto per quando dovrebbe uscire?
    cmq una mia informazione personale, ma i vari valori dei giocatori appartenenti alla serie b e bundes sono valori presi da delle basi fisse e proporzionati ai giocatori gia esistenti nel gioco, o i vari valori sono stati messi a parametro di giudizio vostro? e i giocatori fatti, fisicamente sono fatti simili alla realtà? è semplice sfizzio mio questa domanda... cmq bellissima patch complimenti
     
    Top
    .
  7. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicoloco81 @ 26/10/2010, 21:45)
    ciao ragazzi, ho letto che si parla di una v3, se posso chiedere, cosa sarebbe previsto come modifiche e cosa aggiungete in questa v3? ma soprattutto per quando dovrebbe uscire?
    cmq una mia informazione personale, ma i vari valori dei giocatori appartenenti alla serie b e bundes sono valori presi da delle basi fisse e proporzionati ai giocatori gia esistenti nel gioco, o i vari valori sono stati messi a parametro di giudizio vostro? e i giocatori fatti, fisicamente sono fatti simili alla realtà? è semplice sfizzio mio questa domanda... cmq bellissima patch complimenti

    per i parametri sono presi dalle basi fisse dei giocatori fake e adattati alla realtà
    per quanto riguarda il fisico, ho cercato di andare più simile alla realtà possibile. Può darsi che mi sia sfuggito qualcosa.

    La v3 sarà solo una sistemazione generale, nel senso che andremmo a correggere i piccoli errori che ci sono sfugiti.
     
    Top
    .
  8. grifo84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=renzii.5451,21/10/2010, 18:51]
    CITAZIONE (puxtheking @ 21/10/2010, 18:04)
    CITAZIONE (grifo84 @ 21/10/2010, 15:14)
    apri un post sulla sezione tutorial e chiedilo. Non voglio essere scortese ma non sò proprio aiutarti

    dei prima mettere le foto nella sezione foto della Ps3,poi dal importa foto del editor di gioco,spero di averti aiutato.

    Grazie 1000 Renzii, dopo essermi picchiato con PS3 finalmente ho avuto la meglio e son riuscito ad importare i volti :lol1:

    Ora con calma cercherò di creare uno sfondo che renda più realistico il Ferraris, non è che per caso esiste già?

     
    Top
    .
  9. chicoloco81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille per la risposta, pensavo che c'era una tabella fissa su internet o al trove da seguire, invece se non ho capito male va più o meno a giudizio personale... quindi questo significa che conosci tutti i giocatori, veramente complimenti :)
    ma ci sono tanti errori da correggere o è quasi tutto perfetto?cmq complimenti ancora per il mega lavorone... buon proseguimento di giornata

    msg per grifo 84, se hai fatto tutto questo lavorone, perchè non chiedi a renzii e pux se prendono in considerazione le tue modifiche per completare ancora di più il gioco nella v3? sempre se è possibile ovviamente :)
     
    Top
    .
  10. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicoloco81 @ 27/10/2010, 13:07)
    ok grazie mille per la risposta, pensavo che c'era una tabella fissa su internet o al trove da seguire, invece se non ho capito male va più o meno a giudizio personale... quindi questo significa che conosci tutti i giocatori, veramente complimenti :)
    ma ci sono tanti errori da correggere o è quasi tutto perfetto?cmq complimenti ancora per il mega lavorone... buon proseguimento di giornata

    msg per grifo 84, se hai fatto tutto questo lavorone, perchè non chiedi a renzii e pux se prendono in considerazione le tue modifiche per completare ancora di più il gioco nella v3? sempre se è possibile ovviamente :)

    sarebbe bello(anchio hò una 40 di foto ottime per il volti di alcuni giocatori di bundes),ma nn sarebbe fattibile,per il fatto che per molti che usano per la prima volta delle patch è già complicato;figuriamoci installare i volti(è una stupidata si copia come il resto dei file) ma nn tutti sono dei professori(nn è una battuta ironica -_- ).
    però se grifo 84 posta la cartella(basta il link) per quelli navigati si divertiranno a modificare la patch come meglio credono.
     
    Top
    .
  11. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    renzi che ne pensi se famo una patch con al posto della serie b le squadre classiche di serie a?
     
    Top
    .
  12. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puxtheking @ 29/10/2010, 12:07) 
    renzi che ne pensi se famo una patch con al posto della serie b le squadre classiche di serie a?

    Ideonaaaaaa!!!!!! Sarebbe un sogno di molti, me compreso.
    Una master con le squadre classiche....che fighata!!!!
     
    Top
    .
  13. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puxtheking @ 29/10/2010, 12:07) 
    renzi che ne pensi se famo una patch con al posto della serie b le squadre classiche di serie a?

    penso che ci sia già qualcun altro che le stà facendo,qui nel forum(nn è una brutta idea,ma chi inizia una master?)
    mi prende un pensiero da un pò,mi piacerebbe di più fare il brasilerao,il campionato argentino(penso che cavare la premiership non sia il massimo,meglio farlo sulla bundes ed la B),ed mettere in altre del sud america(ldu quito,pachuca,ny red bulls) è comunque una patch limitata alla sezione campionato ed metterle con l'opzione della champions :wacko: ......

    l'unica cosa che devo aggiornare i font delle sud americane.
     
    Top
    .
  14. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'ho capito niente :(
     
    Top
    .
  15. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puxtheking @ 30/10/2010, 11:57) 
    non c'ho capito niente :(

    per dirla in parole povere è che nn hò molta voglia di farla(nn perchè l'idea sia brutta è per il fatto sono un pò stanco:(un pò per problemi miei,un pò lo sbattimento di star attacato per 12 ore a far giocatori,al piensiero mi viene da :sick: )

    Ps:comunque una mano con i font ed i valori dei giocatori te la dò volentieri ;)
     
    Top
    .
490 replies since 12/10/2010, 09:06   16885 views
  Share  
.