Pux and renzii patch

SERIE B + BUNDESLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pux and renzii patch
    Serie B+Bundesliga pes 2011 for Ps3:




    ecco il link della versione vergine patch completa v1(per chi non ha pes collegato ad internet e non ha scaricato i dlc):

    www.megaupload.com/?d=C949CPKX

    per problemi tecnici,non riesco ad aggiornare questa versione(versione vergine)ma se c'è qualcuno che sia disposto,mi contatti via Mp,gli darò le fonti del mercato e foto con le rose di febbraio della serie B,ed lista compilata dei giocatori editati(con foto annessa dei valori tecnici).

    v2 final edition(versione veduta ed ricoretta(delle ex V2 ed V3),messo il novara al posto del albinoleffe,per chi ha pes collegato ad internet è ha scaricato i dlc konami

    www.megaupload.com/?d=1GKAOQ28

    per chi hà già le altre versioni(ex V2,V3)c'è la V2 final edition light
    andate qui
    :

    v3 final edition(versione ricoretta dagli giocatori sbagliati finiti nelle nazionali estere,più i famosi giocatori del pes shop messi in giocatori creati),per chi ha pes collegato ad internet è ha scaricato i dlc konami 1.02

    www.megaupload.com/?d=LOVEGNJ7

    versione aggiornata al dlc del 17 marzo(v4 final edition),rimesso a posto tutto quello sballato dal dlc(nazionalità,mercato,squadre):

    http://mir.cr/K0ZXMSGB


    crediti:Pux and Renzii per la creazione della patch;
    kit:sono presi dal vixion pack,ed alcuni della B:Pescara,Torino,Reggina),gli altri modificati ed fatti di B da Renzii 5451;
    per i cori:Daspo 78;
    per lo Stadio:Massimino Santoremix,gli altri renzii 5451
    per la cover:Comunello 76


    -tutti i loghi ed emblemi di:(Liga,Premier,Serie B,Palermo;Per la Bundes solo il logo del campionato,per motivi di spazio,tranne lo schalke 04);
    -tutti i kits per le leghe ed squadre citate sopra,più le squadre partecipanti al mondiale che non erano licenziate;
    -Gli altri kit di B sono stati modificati da me per questo campionato:(Atalanta,Empoli,Crotone,Sassuolo 3th kit,Siena away,Vicenza,sono stati fatti da me);
    -tutti i trasferimenti nn fatti dalla konami fatti,è creati giocatori mancanti


    la versione vergine(è per chi se ne infischia dei Dlc della konami);
    vi hò messo gli emblemi della bundes,se proprio nn vi interessano alcune di B.
    I cori ne sono alcuni,per la B(se si trovano)verranno postati nelle prossime edizioni della patch(li dovete inserire voi,come l'anno scorso).
    Per gli stadi se nn sono precaricati(basta andare in crea stadio è importare il file con l'immagine dello stadio creato)



    Scaricare la patch dal link
    - Una volta scaricato scompattare l'archivio(RAR),se avete problemi ve la posto in ZIP
    -Ciccate dentro a Pux and Renzii patch.
    - Copiate la cartella PS3 (contenente all'interno la cartella SAVEDATA con tutti i dati) all'interno della penna Usb e inseritela nella Ps3
    - Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità(bacheca) dei dati salvati"
    - In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x(o schiacciate triangolo ed visualizza dati), e una volta entrati, copiate tutti i files 1 alla volta (andate piano ve lo consiglio!,il tasto triangolo e copia).

    Edited by renzii.5451 - 4/4/2011, 14:29
     
    Top
    .
  2. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    daje renziii!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    M-I-T-I-C-I, finalmente posso iniziare una Master come si deve grazie a voi!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  5. GIZZO4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDI! NON VEDO L'ORA DI STACCARE DAL LAVORO PER ANDARE A CASA! :rofl: :asd:
     
    Top
    .
  6. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provata, ottima patch, vorrei però chiedervi una cortesia:
    nell'aggiornamento compatibile con quello della Konami che farete prossimamente potete creare 2 squadrte europee (anche a caso) al posto delle 2 inventate (Fineseeberg e Almchendolf) presenti in "Altre squadre europee"?
    Te lo chiedo perchè se si fa la Champions o l'Europa League c'è il rischio che queste squadre vi possano partecipare.
    Cmq ottimo lavoro.
     
    Top
    .
  7. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna vedere che squadre metteranno(è un rumor che hò sentito,è si parlava dell squadre dei premilinari di champions league).
    se per caso nn saranno messe farò l'hapoel e il partizan nella V2.

    PS: per Pux ;) ;mi stavo dimenticando che la cover è stata fatta da comunello 76.
     
    Top
    .
  8. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la sistemi x renderla compatibile con l'aggiornamento konami?
     
    Top
    .
  9. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 12/10/2010, 11:57)
    bisogna vedere che squadre metteranno(è un rumor che hò sentito,è si parlava dell squadre dei premilinari di champions league).
    se per caso nn saranno messe farò l'hapoel e il partizan nella V2.

    Ok, grazie.
     
    Top
    .
  10. alfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro!
    Domanda da nubbo, visto che è la prima volta che lo faccio...come si fa ad inserire i cori? devo andare sempre su "Gioco e poi su utlità dei dati salvati"?
     
    Top
    .
  11. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho scritto mille volte... di attendere qualche giorno e uscirà la v2 compatibile con l'aggiornamento

    p.s. non ho il coraggio di fare l'aggiornamento... renzii pensaci tu... io per almeno una settimana non la collego ehehehe

    INSERIMENTO CORI

    -Inserire il vostro disco rimovibile nel computer.
    -Dal pc, creare una cartella di nome MUSIC.
    -Inserire il vostro disco rimovibile nella ps3.
    -Dalla ps3 andare su musica, premere tasto triangolo sul disco rimovibile, andare su visualizza contenuto, e copiare i cori.
    -Creare un nuovo elenco di riproduzione chiamato KONAMI_PES (IMPORTANTE: eliminare lo spazio che vi aggiunge la ps3 automaticamente alla fine del nome dato) e copiare i cori.
    -Avviare il gioco.
    -Andare in modifica squadra, scegliere la squadra, premere x su tifo, su mp3 e scegliere il coro.
     
    Top
    .
  12. sandristeas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti davverro ragazzi......... ma questa DLC Konami quando esce?! cmq bravi davvero
     
    Top
    .
  13. Mark Lenders93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi dice "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile"

    Scaricata! :) Da adesso si inizia a divertirci!
     
    Top
    .
  14. alfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, ho installato quasi tutto, ho un piccolo problema, come posso mettere i loghi della bundesliga che sono nella cartella a parte, ho provato sempre con "utilità dei dati salvati" ma non me li prende...
     
    Top
    .
  15. Ni88cola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga mi potete dire gentilmente quali squadre di serie B sono state escluse....grazie anticipamente ^_^
     
    Top
    .
490 replies since 12/10/2010, 09:06   16885 views
  Share  
.