Pux and renzii patch

SERIE B + BUNDESLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    barese, entra nella patch dal pc, lì ci sono tutti gli stemmi e li copi ad uno ad uno eppoi li carichi sulla play
     
    Top
    .
  2. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma ti devi scaricare winrar(se erano dannegiati nella cartella patch,poi anche nel link),è un problema del programma che hai per estrarre i file,hò provato a verificare il link di megaupload ed è valido.
    se invece hai winrar nn sò come aiutarti.
     
    Top
    .
  3. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve io ieri o fatto il dlc konami ,come devo fare per mettere questa patch grazie
     
    Top
    .
  4. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dino9876 @ 13/10/2010, 17:50)
    salve io ieri o fatto il dlc konami ,come devo fare per mettere questa patch grazie

    se hai fatto il dlc ti conviene aspettare domani che dovremmo fare uscire la versione compatibile con l'aggiornamento... altrimenti se non puoi aspettare, crea un nuovo utente sulla play e carica la patch... però con questa non giocarci on line
     
    Top
    .
  5. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se aspetto domani posso giocare online..grazie
     
    Top
    .
  6. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dino9876 @ 13/10/2010, 17:55)
    ma se aspetto domani posso giocare online..grazie

    certo... con la versione compatibile al DLC non dovresti aver nessun problema
     
    Top
    .
  7. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uscita la V2 aggiornata al dlc konami appena uscito;il link è in prima pagina
     
    Top
    .
  8. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mille grazie siete i primi che invece di fare i buffoni ,spiegano con calma tutto siete dei grandi...a solo un ultima cosa sicuro che uscira domani sepre se lo puoi dire.: )
     
    Top
    .
  9. profeta8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo...ma scaricando la versione 2 devo sostituire il file edit al primo oltre ad aver scaricato l'aggiornamento konami?grazie
     
    Top
    .
  10. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia velocissimi (v2) con pux e renzii non si aspetta si gioca solo a pes 2011
     
    Top
    .
  11. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (profeta8 @ 13/10/2010, 18:15)
    ciao sono nuovo...ma scaricando la versione 2 devo sostituire il file edit al primo oltre ad aver scaricato l'aggiornamento konami?grazie

    certo copia poi installa gli altri 5 flie;prima installa la versione base,poi l'aggiornamento konami(dal gioco mi raccomando),poi installa la V2.
     
    Top
    .
  12. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ivece o istallato solo il dlc no o la versione 1..posso istallare direttamante la v2 grazie
     
    Top
    .
  13. crisvale06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusate ma la v2 è compatibile con l'aggiornamento konami????no perchè se si..siete degli alieni!!
     
    Top
    .
  14. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dino9876 @ 13/10/2010, 18:33)
    io ivece o istallato solo il dlc no o la versione 1..posso istallare direttamante la v2 grazie

    devi istallare entrambe

    CITAZIONE (crisvale06 @ 13/10/2010, 18:40)
    ma scusate ma la v2 è compatibile con l'aggiornamento konami????no perchè se si..siete degli alieni!!

    è compatibile con l'aggiornamento ... caro renzii adesso siamo allieni ehehehhe :lol1: :lol1:

    CITAZIONE (dino9876 @ 13/10/2010, 18:00)
    mille grazie siete i primi che invece di fare i buffoni ,spiegano con calma tutto siete dei grandi...a solo un ultima cosa sicuro che uscira domani sepre se lo puoi dire.: )

    è già uscita... vai nella prima pagina
     
    Top
    .
  15. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandiiii, avete già fatto la versione 2, non me n'ero accorto.
    Stasera posso finalmente iniziare la Master grazie a voi!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
490 replies since 12/10/2010, 09:06   16885 views
  Share  
.