PES2010 CAMBIATO (in meglio)

PATCH ZIO BORGO & KAYNN e soci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mctieng
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.Dopo aver installato la patch di cui all'oggetto ed aver finalmente sistemato qualche problemuccio (esposto in altri topic) ho iniziato a giocare con frequenza e devo dire che ho trovato il gioco in questione CAMBIATO PROFONDAMENTE (e MIGLIORATO).
    Mi spiego meglio:ho sempre giocato in modalità CAMPIONE (Off Line) e vincevo spesso e comunque sempre il campionato / coppa / Champions (spesso tutti e tre nella stessa stagione) e oltre 30 ML di fila.
    Dopo la patch ho notato questi sensibili cambiamenti:
    1) Segnare diventa ora davvero un'impresa e le goleade sono sparite sostituite da qualche vittoria di misura e molti pareggi per 0 - 0
    2) L'intelligenza artificiale della CPU è sensibilmente migliorata infatti i difensori non si fanno più saltare facilmente sulle fasce e comunque inseguono le mie ali sino alla linea di fondo ostacolandone i cross
    3) A centro area sulle palle vaganti o filtranti i difensori della CPU sono rapidissimi ti arrivano addosso come falchi
    4) Non riesco più a segnare i gol di prima in compenso segno in modo diverso ed i tiri sembrano più potenti
    5) I tempi di reazione in ogni angolo del campo si sono ridotti di parecchio
    6) Giocatori come Del Piero, Totti, Ronaldinho che prima vendevo perchè erano lenti come i rimborsi delle tasse prima di girarsi ora sono molto ma molto più rapidi
    7) Se appena diminuisco di un solo livello e gioco a difficoltà "PROFESSIONISTA" tornano a fioccare le goleade.
    Quindi morale trattandosi sempre di PES2010 ed essendo sempre il sottoscritto a giocare devo dedurre che qualcosina volontariamente o involontariamente è stato modificato non sò se a livello di codici, di velocità di gioco, o dove.Non posso dirlo perchè non sono un'esperto ma mia piacerebbe sapere se anche altri hanno notato questi cambiamenti.
    Se ZioBorgo dovesse leggere questo TOPIC sappia che non è una critica ANZI mi ha regalato un GIOCO NUOVO e ne sono entusiasta solo vorrei capire come è possibile.....
    Grazie e ciao siete MITICI !!!!
     
    Top
    .
  2. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso avere il link per provare la patch in questione e mi confermi che parliamo sempre di pes2010?
     
    Top
    .
  3. mctieng
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Sì ti confermo che stiamo parlando proprio di Pes2010 quanto al link ti rimando alla sezione Patch (ovviamente Pes2010) apri il Topic "Zio Patch stagione 2010 /11" e la scarichi da lì.
    E' ottima e completissima davvero ben fatta.Solo ti chiedo di postare il tuo parere DOPO averci giocato qualche partita per vedere se anche a te il gioco sembra diverso oppure no
    Ciao
     
    Top
    .
  4. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mctieng @ 14/10/2010, 18:50)
    Ciao.
    Sì ti confermo che stiamo parlando proprio di Pes2010 quanto al link ti rimando alla sezione Patch (ovviamente Pes2010) apri il Topic "Zio Patch stagione 2010 /11" e la scarichi da lì.
    E' ottima e completissima davvero ben fatta.Solo ti chiedo di postare il tuo parere DOPO averci giocato qualche partita per vedere se anche a te il gioco sembra diverso oppure no
    Ciao

    Non capisco se mi stai prendendo in giro o cosa non esiste la patch che dici tu oppure è ben nascosta!!! :lingua:
     
    Top
    .
  5. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fullhd2 @ 15/10/2010, 09:47)
    QUOTE (mctieng @ 14/10/2010, 18:50)
    Ciao.
    Sì ti confermo che stiamo parlando proprio di Pes2010 quanto al link ti rimando alla sezione Patch (ovviamente Pes2010) apri il Topic "Zio Patch stagione 2010 /11" e la scarichi da lì.
    E' ottima e completissima davvero ben fatta.Solo ti chiedo di postare il tuo parere DOPO averci giocato qualche partita per vedere se anche a te il gioco sembra diverso oppure no
    Ciao

    Non capisco se mi stai prendendo in giro o cosa non esiste la patch che dici tu oppure è ben nascosta!!! :lingua:

    la patch è molto bene evidenziata e la trovi nella sezione patch pes2010, cmq non esiste una patch che possa modificare la giocabilità di pes, credo sia una impressione oppure stai usando squadre più scarse(lo dico questo a wil-cojote) ;)
     
    Top
    .
  6. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolofcb @ 15/10/2010, 11:53)
    CITAZIONE (fullhd2 @ 15/10/2010, 09:47)
    Non capisco se mi stai prendendo in giro o cosa non esiste la patch che dici tu oppure è ben nascosta!!! :lingua:

    la patch è molto bene evidenziata e la trovi nella sezione patch pes2010, cmq non esiste una patch che possa modificare la giocabilità di pes, credo sia una impressione oppure stai usando squadre più scarse(lo dico questo a wil-cojote) ;)

    Sorry, ma continuo a cercarla ma non la trovo...visto che è presente in questo forum xchè non mi mettete il link?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma come fai a non vedere un patch che sta nella prima pagina ed è la seconda dopo i topic importanti?
     
    Top
    .
  8. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 15/10/2010, 13:54)
    ma come fai a non vedere un patch che sta nella prima pagina ed è la seconda dopo i topic importanti?

    Opss..mi ero illuso che fosse una patch per PS3 :triste: e la cercavo in patch piattaforme..scusatemi...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    effettivamente non avevamo mai specificato :lol:
     
    Top
    .
  10. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (wiking76® @ 15/10/2010, 16:06)
    effettivamente non avevamo mai specificato :lol:

    in effetti è vero.... :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. mctieng
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolofcb @ 15/10/2010, 11:53)
    CITAZIONE (fullhd2 @ 15/10/2010, 09:47)
    Non capisco se mi stai prendendo in giro o cosa non esiste la patch che dici tu oppure è ben nascosta!!! :lingua:

    la patch è molto bene evidenziata e la trovi nella sezione patch pes2010, cmq non esiste una patch che possa modificare la giocabilità di pes, credo sia una impressione oppure stai usando squadre più scarse(lo dico questo a wil-cojote) ;)

    Ciao.
    TI GIURO su quanto ho di più sacro che non è un'impressione.Ormai ci gioco ogni giorno con rinnovato entusiasmo (ho tralasciato pure Pes2011) e dopo aver giocato per 12 mesi SENZA la patch di Zio Borgo ORA posso invece dirti che il gioco è cambiato.
    Ho ripetuto i campionati con le stesse squadre di prima (Real Madrid - Barcellona -Valencia per la Spagna + Milan - Juventus - Roma per l'Italia + Arsenal - Liverpool per la Gran Bretagna) e svariate edizioni (30) della ML con queste ed altre squadre...
    A giocare sono SEMPRE IO (quindi un punto fermo come vedi c'è) EPPURE il gioco è diverso è inutile che ce la stiamo a menare.
    ATTENZIONE secondo me è cambiato in meglio ma..... E' CAMBIATO.
    A livello CAMPIONE adesso segnare è un'impresa pazzesca: raddoppi di marcatura, terzini avversari che rincorrono le mie ali sulle fasce come mastini(ma sono solo un paio tra i moltissimi esempi che potrei farti) e poi ho notato una velocità di gioco (secondo me è qui la chiave di tutto) decisamente aumentata.
    Le triangolazioni ma anche i raddoppi di marcatura avvengono ora con rapidità sorprendente e anche le reti che realizzo sono "diverse" infatti partono missili da fuori area incredibili e inoltre devo dosare la potenza mentre prima schiacciavo il tasto di tiro e la palla era sempre nello specchio della porta o rete o parata ora invece al minimo errore vola sopra la traversa......
    Non voglio farla lunga ma potrei parlarne per ore delle differenze CREDIMI non ho bevuto.
    QUALCOSA è stato modificato è EVIDENTE
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  12. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mctieng @ 15/10/2010, 22:08)
    QUOTE (paolofcb @ 15/10/2010, 11:53)
    la patch è molto bene evidenziata e la trovi nella sezione patch pes2010, cmq non esiste una patch che possa modificare la giocabilità di pes, credo sia una impressione oppure stai usando squadre più scarse(lo dico questo a wil-cojote) ;)

    Ciao.
    TI GIURO su quanto ho di più sacro che non è un'impressione.Ormai ci gioco ogni giorno con rinnovato entusiasmo (ho tralasciato pure Pes2011) e dopo aver giocato per 12 mesi SENZA la patch di Zio Borgo ORA posso invece dirti che il gioco è cambiato.
    Ho ripetuto i campionati con le stesse squadre di prima (Real Madrid - Barcellona -Valencia per la Spagna + Milan - Juventus - Roma per l'Italia + Arsenal - Liverpool per la Gran Bretagna) e svariate edizioni (30) della ML con queste ed altre squadre...
    A giocare sono SEMPRE IO (quindi un punto fermo come vedi c'è) EPPURE il gioco è diverso è inutile che ce la stiamo a menare.
    ATTENZIONE secondo me è cambiato in meglio ma..... E' CAMBIATO.
    A livello CAMPIONE adesso segnare è un'impresa pazzesca: raddoppi di marcatura, terzini avversari che rincorrono le mie ali sulle fasce come mastini(ma sono solo un paio tra i moltissimi esempi che potrei farti) e poi ho notato una velocità di gioco (secondo me è qui la chiave di tutto) decisamente aumentata.
    Le triangolazioni ma anche i raddoppi di marcatura avvengono ora con rapidità sorprendente e anche le reti che realizzo sono "diverse" infatti partono missili da fuori area incredibili e inoltre devo dosare la potenza mentre prima schiacciavo il tasto di tiro e la palla era sempre nello specchio della porta o rete o parata ora invece al minimo errore vola sopra la traversa......
    Non voglio farla lunga ma potrei parlarne per ore delle differenze CREDIMI non ho bevuto.
    QUALCOSA è stato modificato è EVIDENTE
    Ciao ciao

    scusami non è che non ti credevo ma che io sappia non ci sono modi per variare la giocabilità di pes, tranne un radicalissimo cambio di valori nell'options file tipo mettere aggression da 1 a 99 allora si, io ricordo questa cosa addirittura in pes5 e in effetti cambiava di molto il gioco, è solo 1 esempio, ed impostando alcune cose anche ingame in effetti anche io mi rendo conto di cambiamenti, non ho la patch di zio borgo per ora ma se dovesse essere aggiornata, cosa che non credo ma chissà, proverò, ciao e scusami ancora per l'incomprensione.... ;)
     
    Top
    .
  13. mctieng
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti devi scusare non ce n'è assolutamente bisogno.E' bello quando si discute in questo modo civiledi qualcosa che ci appassiona.
    Non ho capito solo una cosa di quello che dici e cioè quando parli del fatto che non hai la patch di Zio Borgo e che la metterai solo se verrà aggioranta....
    Premesso che se uscirà una patch come quella sarà per PES2011 e non certo per la versione precedente e comunque la patch di cui noi stiamo parlando è già AGGIORNATISSIMA con le rose delle squadre del campionato in corso... in pratica è un Pes 2011 BIS ma secondo me migliore specie nella grafica dei calciatori che, se hai letto un mio topic nel 2011, nel nuovo PES sono talmente magri da far impressione sembrano acciughe.
    Quanto al discorso di questo Topic non sò che dirti non essendo nè un programmatore e nè uno che se intende un pochino, forse solo Zio Borgo o uno degli altri ragazzi che hanno realizzato questa patch fantastica può a questo punto risponderci boh.....
    Cmq W PES !!!!
    Ciao
     
    Top
    .
  14. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mctieng @ 16/10/2010, 13:57)
    Non ti devi scusare non ce n'è assolutamente bisogno.E' bello quando si discute in questo modo civiledi qualcosa che ci appassiona.
    Non ho capito solo una cosa di quello che dici e cioè quando parli del fatto che non hai la patch di Zio Borgo e che la metterai solo se verrà aggioranta....
    Premesso che se uscirà una patch come quella sarà per PES2011 e non certo per la versione precedente e comunque la patch di cui noi stiamo parlando è già AGGIORNATISSIMA con le rose delle squadre del campionato in corso... in pratica è un Pes 2011 BIS ma secondo me migliore specie nella grafica dei calciatori che, se hai letto un mio topic nel 2011, nel nuovo PES sono talmente magri da far impressione sembrano acciughe.
    Quanto al discorso di questo Topic non sò che dirti non essendo nè un programmatore e nè uno che se intende un pochino, forse solo Zio Borgo o uno degli altri ragazzi che hanno realizzato questa patch fantastica può a questo punto risponderci boh.....
    Cmq W PES !!!!
    Ciao

    grazie fratello, si io dicevo proprio che pes2010 non sarà più aggiornato quindi però per adesso pes2011 ha ancora poche troppe cose e devo andare avanti ancora fino a tipo gennaio-febbraio col 2010 perchè ho una patch ottima e aggiornata a settembre ;)
     
    Top
    .
  15. Numero-10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la patch aggiorna tutto il gioco al 2011?
     
    Top
    .
15 replies since 13/10/2010, 18:16   933 views
  Share  
.