Diventa un Mito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CDiNiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate lo sfogo, ma devo dirlo...

    La modalità DIVENTA UN MITO è una boiata pazzesca!

    1 anno: ingaggio nell'Heracles (Olanda), dove mi promettono un buon 50% di partite da esterno alto. A fine anno ho fatto solo 9 gare, tutte da subentrato a partita in corso, tutte fuori ruolo, con 2 goal e 2 assist.

    2 anno: per evitare di perdere tempo, decido di trasferirmi al Roda (sempre Olanda), dove la precentuale sale ancora e promettono di farmi giocare esterno alto. Gioco 22 partite, 6 da titolare, segnando 6 goal e facendo 7 assist. Anche in questo caso il modulo di gioco promesso cambia magicamente all'inizio del campionato, non lasciando spazio agli esterni. Il contratto era da un solo anno, e decidono incredibilmente di non prolungarlo (cannoniere della squadra e quarto nella classifica assist generale!)

    3 anno: scelgo di andare al Cannes (Francia). 86% la possibilità di giocare da esterno alto, ma come al solito il modulo cambia subito, con la totale assenza di gioco sulle fasce!

    Inoltre i compagni sono dei cerebrolesi....se non trovano un giocatore a 3 metri a cui passare la palla, corrono verso il portiere, riuscendo nel 50% dei casi a farsi fare dei goal da polli!

    Scrivete i vostri pareri!

    Edited by CDiNiro - 14/10/2010, 18:40
     
    Top
    .
  2. nico97dinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi trovo benissimo.... il primo anno nel catania ho giocato da titolare solo dopo gennaio. il secondo anno sono andato al groningen(Olanda) ho vinto il premio capocannoniere con 25 gol giocando tutte le partite da titolare. il terzo anno sono andato all'auxerre dove ho vinto campionato,europa league e supercup(sempre cannoniere in campionato e europa league),l'unica amarezza è che sono uscito subito dalla coppa di francia. a fine stagione mi hanno fatto capitano ma sono andato al barcellona... ora mi pento perchè anche se gioco da titolare i compagni sona dementi... oppure mi l'allenatore mi fa giocare mediano a volte(sono punta)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,169
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io sto al chievo,ho fatto circa 15 partite e ho sempre giocato titolare.forse giochi male...
     
    Top
    .
  4. CDiNiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, premesso che gioco a PES da millenni (quindi non sono proprio scarso :D), dipenderà anche dalla difficoltà?Io gioco a livello Campione, voi?

    Comunque la cosa che più mi fa incavolare è il giocare fuori posizione (oltre alle promesse di un certo tipo di gioco e modulo, quando poi ti ritrovi in una squadra che fa l'opposto!)
     
    Top
    .
  5. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto alla prima stagione ed ho passato da 2 partite la metà campionato (gennaio per intenderci) ho giocato gia una 15 di partite tra titolare e sostituzioni (spesso mi mette già dalla mezz'ora del primo tempo) sono punta e pur nn toccando tanti palloni ho fatto 1 gol in coppa italia con il milan 2 in campionato piu il gol nella prima amichevole e sto con il parma... nn mi sembra poi tanto male
     
    Top
    .
  6. CDiNiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna alla fine di ogni stagione cambio slot di salvataggio, quindi dopo la pessima scelta al terzo anno, sono tornato indietro e ho accettato il trasferimento alla Samp (4-4-2 ottimo)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CDiNiro @ 15/10/2010, 13:41)
    Per fortuna alla fine di ogni stagione cambio slot di salvataggio, quindi dopo la pessima scelta al terzo anno, sono tornato indietro e ho accettato il trasferimento alla Samp (4-4-2 ottimo)

    beh, mica una squadretta qualsiasi...! :)
     
    Top
    .
  8. CDiNiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci mancherebbe!Certo che senza Pazzini e Cassano (parlo del gioco!) perde parecchio!
     
    Top
    .
  9. Alucard84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco tutti i goal della mia prima stagione col catania e in nazionale ^^


     
    Top
    .
  10. Dom182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto alla prima stagione...gioco al parma quasi sempre titolare...ho giocato 40 partite dato che ho giocato anche l'europa league...ho segnato 12 gol e 6 assist...e mancano ancora 7 partite alla fine del campionato...quindi CDINIRO mi sembra strano che tu riesca a giocare così poco!!!
     
    Top
    .
  11. Alucard84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e questa è la seconda stagione spettacolare ^^

     
    Top
    .
  12. salashaska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa certa e che i compagni sono cerebrolesi
     
    Top
    .
  13. Alucard84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salashaska @ 16/11/2010, 11:50) 
    l'unica cosa certa e che i compagni sono cerebrolesi

    è vero ma quando sei in campo puoi far raddoppiare la pressione della difesa tenendo premuto il tasto del tiro qualche volta è utile
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    2,509
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho iniziato la carriera col Chievo e a adesso sono alla terza stagione col Napoli (con cui ho vinto una Coppa Italia, una Champions, la Supercoppa Europea e Intercontinentale), e in ogni stagione che ho giocato, ho collezionato una media di 40 presenze l'anno, quindi si può dire che vengo impiegato regolarmente (sebbene spesso sono stato sostituito al 70° minuto, capita anche a voi?)
    Dopo un periodo in cui giocavo a Campione, ho optato l'opzione a difficioltà Regolare poichè ho notato che effettivamente alla massima difficoltà i miei compagni di squadra sembrano mongolizzati, mentre nella Regolare sebbene in teoria sia molto piu facile, l'azione e il gioco scorrono piu realisticamente (a parer mio) e con minor papere.
     
    Top
    .
  15. lomby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato al racing santander liveelo campione seconda punta primo anno 7 partite 1 gol dovuta al fatto che giocavano con una punta, secondo anno ho acquisito il ruolo di prima punta e sono diventato titolare facendo 12 gol. 3 anno mi compra il Barca gioco da 2 punta e faccio 18 gol ma non mi rinnovano il contratto e l'anno dopo vado al Chelsea primo anno disastroso cambiano modulo piu' volte e per giocare di più acquisisco ruolo trequartista.finalmente nel 2 anno si ritorna al tridente vinco Champions League con miglior giocatore goleador e assist man.3 anno al Chelsea si ritorna con 2 punte con 2 trequartista e mi sbattono dietro vico la european Supercup ma cambierò squadra a fine stagione avendo rifiutato anche il prolungamento di 2 anni. Ragazzi per giocare bisogna adattarsi a più ruoli!
     
    Top
    .
23 replies since 14/10/2010, 17:19   738 views
  Share  
.