Nuove rivelazioni sul caso di Sarah Scazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    0
    Location
    Indovina un Pò ->

    Status
    Offline
    racce di impronte digitali appartenenti a persone diverse sono state ritrovate sul cellulare di Sarah Scazzi dai carabinieri del Reparto investigazioni scientifiche (Ris) di Roma. Lo si è appreso da fonti investigative.

    Il telefonino della 15enne di Avetrana, uccisa dallo zio, reo confesso, Michele Misseri il 26 agosto scorso, era stato consegnato ai carabinieri dallo stesso Misseri, privo di batteria, il 29 settembre. L'uomo disse, per depistare gli investigatori, di averlo trovato casualmente vicino a rami e foglie secche bruciate in un podere in cui aveva lavorato la sera prima.

    Nell'ambito dell'inchiesta intanto c'è attesa per l'interrogatorio delle due cugine figlie di Misseri, Sabrina e Valentina, che potrebbe slittare di alcuni giorni. Gli inquirenti, che si trincerano dietro un riserbo assoluto nel tentativo di proteggere l'inchiesta dall'assalto dei mass media, vogliono attendere l'esito di alcuni riscontri. A Sabrina in particolare potrebbero chiedere chiarimenti circa le differenze in alcuni passaggi tra il suo racconto e la deposizione dell'amica Mariangela, con la quale insieme a Sarah, sarebbe dovuta andare al mare quel pomeriggio.

    E il legale di Misseri, Daniele Galoppa, parla di contraddizioni nel racconto del suo assistito: "Michele Misseri è un uomo abituato a sacrificare se stesso per tutelare qualcuno" ha detto ai microfoni di Mattino 5."La contraddizione della testimonianza del mio assistito a proposito dell'uso del verbo al plurale, subito corretto, che farebbe pensare ad un eventuale complice nell'omicidio di Sarah - ha spiegato - è una goccia nell'oceano delle contraddizioni e tra le molte contraddizioni questa mi sembra marginale".

    Il corpo di Sarah, ritrovato nella notte tra il 6 e il 7 ottobre dopo la confessione di Misseri, sarà tumulato nel pomeriggio di oggi.
    Fonti: http://tg24.sky.it/tg24/
     
    Top
    .
  2. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a sto punto mi sa che davvero centra qualcun altro allora...
     
    Top
    .
  3. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore quando apri topic nel cui titolo c'è la parola "rivelazioni"metti solo una Z ;)
     
    Top
    .
  4. cesc94®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox1990 @ 14/10/2010, 23:02)
    a sto punto mi sa che davvero centra qualcun altro allora...

    :qt:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il problema è che ormai il coinvolgimento di Sabrina è innegabile ed anche la madre sa qualcosa (forse è l'unica che sa tutta la storia ) credo che le autorità dovebbero concentrarsi sulla madre essendo psicologicamente più debole al momento e quindi più facile da far crollare in questo momento...
     
    Top
    .
  6. cesc94®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io penso che sabrina sia colpevole e che la madre sappia tutto ma non vuole parlare
     
    Top
    .
5 replies since 14/10/2010, 21:58   77 views
  Share  
.