aggiornamento DLC tramite USB

SI PUO' FARE !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robbi5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stilojtd @ 20/10/2010, 11:02)
    salve a tutti sono nuovo mi sono iscritto perchè amo pes e senza poter aggiornare on-line con la mia xbox 360 il gioco non rendeva con le liste giocatori etc ho messo il f.o di quaresma bello ma mancava ancora qualcosa il sito postato anche se è in inglese è validissimo scaricatevi la patch poi prendete una penna usb e configuratela nell'xbox 360 come periferica di archiviazione, avviate pes e quando vi chiede di effettuare un salvataggio scegliete la memoria usb. A questo punto inseritela nel pc io ho usato USBXTAFGUI v31 funziona bene aprite il programma andate su file - open drive - clikkate su root a destra vi apparira una cartella content cancellatela tasto destro delete aprite il file rar scaricato dal sito postato (www.pesgaming.com/showthread.php?t=80777) e trascinate la cartella content in usbxtafgui un paio di secondi e vi carichera la cartella. A questo punto staccate l'usb dal pc inseritela nell xbox 360 andate in impostazioni su memoria aprite la penna usb e con il tasto y copiate il file nell'hard disk dell' xbox 360 pochi secondi e il gioco è fatto.
    avviate pes 2011 e nella schermata iniziale noterete che sotto vi rileva gia il file 1.01 avviate il gioco vi chiedera di aggiornare
    andate su avanti e vi installera l'aggiornamento.

    io avevo gia caritato i f.o. di quaresma e sono rimasti
    spero di essere stato utile adesso posso dire di aver il pes migiore di sempre



    Edited by wiking76® - 21/10/2010, 21:50
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per xbox se non sbaglio, cè anche nel forum ;)
     
    Top
    .
  3. robbi5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tramite chiavetta usb???mi sa proprio di no.
     
    Top
    .
  4. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=41214431

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=41200024

    ^_^
     
    Top
    .
  5. robbi5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma caro il mio Jack Barne 76...se leggi nelle pagine successive noterai che quello che avevano messo loro non funziona...quindi altro che ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  6. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma te lo hai provato personalmente?
    Se si crea una guida per poter aiutare i possessori di console xbox 360!
     
    Top
    .
  7. solonapoli90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ma hai utilizzato il file opzioni nel forum in questione...nn fa nulla ke è inglese?
     
    Top
    .
  8. robbi5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si non è importante la lingua...infatti gli inglese hanno usato uno portoghese con ottimi risultati.
     
    Top
    .
  9. solonapoli90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi cm lo inserisco..? basta ke seguo qst percorso?
    Content/0000000000000000/4B4E081D/00000002

    quindi quello di quaresma nn funziona..?
    spiegatemi..
     
    Top
    .
  10. stilojtd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuovo mi sono iscritto perchè amo pes e senza poter aggiornare on-line con la mia xbox 360 il gioco non rendeva con le liste giocatori etc ho messo il f.o di quaresma bello ma mancava ancora qualcosa il sito postato anche se è in inglese è validissimo scaricatevi la patch poi prendete una penna usb e configuratela nell'xbox 360 come periferica di archiviazione, avviate pes e quando vi chiede di effettuare un salvataggio scegliete la memoria usb. A questo punto inseritela nel pc io ho usato USBXTAFGUI v31 funziona bene aprite il programma andate su file - open drive - clikkate su root a destra vi apparira una cartella content cancellatela tasto destro delete aprite il file rar scaricato dal sito postato e trascinate la cartella content in usbxtafgui un paio di secondi e vi carichera la cartella. A questo punto staccate l'usb dal pc inseritela nell xbox 360 andate in impostazioni su memoria aprite la penna usb e con il tasto y copiate il file nell'hard disk dell' xbox 360 pochi secondi e il gioco è fatto.
    avviate pes 2011 e nella schermata iniziale noterete che sotto vi rileva gia il file 1.01 avviate il gioco vi chiedera di aggiornare
    andate su avanti e vi installera l'aggiornamento.

    io avevo gia caritato i f.o. di quaresma e sono rimasti
    spero di essere stato utile adesso posso dire di aver il pes migiore di sempre
     
    Top
    .
  11. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stilojtd @ 20/10/2010, 11:02)
    salve a tutti sono nuovo mi sono iscritto perchè amo pes e senza poter aggiornare on-line con la mia xbox 360 il gioco non rendeva con le liste giocatori etc ho messo il f.o di quaresma bello ma mancava ancora qualcosa il sito postato anche se è in inglese è validissimo scaricatevi la patch poi prendete una penna usb e configuratela nell'xbox 360 come periferica di archiviazione, avviate pes e quando vi chiede di effettuare un salvataggio scegliete la memoria usb. A questo punto inseritela nel pc io ho usato USBXTAFGUI v31 funziona bene aprite il programma andate su file - open drive - clikkate su root a destra vi apparira una cartella content cancellatela tasto destro delete aprite il file rar scaricato dal sito postato e trascinate la cartella content in usbxtafgui un paio di secondi e vi carichera la cartella. A questo punto staccate l'usb dal pc inseritela nell xbox 360 andate in impostazioni su memoria aprite la penna usb e con il tasto y copiate il file nell'hard disk dell' xbox 360 pochi secondi e il gioco è fatto.
    avviate pes 2011 e nella schermata iniziale noterete che sotto vi rileva gia il file 1.01 avviate il gioco vi chiedera di aggiornare
    andate su avanti e vi installera l'aggiornamento.

    io avevo gia caritato i f.o. di quaresma e sono rimasti
    spero di essere stato utile adesso posso dire di aver il pes migiore di sempre

    Ottima guida, complimenti!!! :lol:
     
    Top
    .
  12. solonapoli90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande! non vedo l'ora di provarlo...!
     
    Top
    .
  13. robbi5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jack Barne 76 a lui fai i complimenti e a me no???anzi mi hai subito criticato..hahahah...
     
    Top
    .
  14. stilojtd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente figurati
    mi son dimenticato di dire che funziona anche su consolle bannata
     
    Top
    .
  15. solonapoli90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xfetto, la mia è bannata...quindi vado 1 amore...! ragazzi ma lo so ke sn fuori topic ma è 1 piccola precisazione...avendo il FO di quaresma su...xò ho notato ke nei salvataggi è molto piu lento di quando nn lo avevo...esiste 1 fo solo cn le divise..!?
     
    Top
    .
126 replies since 20/10/2010, 08:32   8484 views
  Share  
.